Migliori siti per vedere la F1 streaming gratis 2023
Scopri i migliori siti per vedere la F1 streaming gratis. Ecco una lista aggiornata per seguire la Formula 1 Live Streaming sempre e ovunque.
La nuova stagione della Formula 1 anche quest’anno vedrà sfide avvincenti delle nuove monoposto di Ferrari, McLaren, Red Bull Racing e tante altre.
Le gare sono partite il 5 marzo con Verstappen che tenterà di conquistare un alto titolo da pilota, ma dovrà vedersela con Hamilton e Leclerc, quest’ultimo con la nuova Ferrari, proverà a riportare il titolo in casa Maranello, che dopo Niki Lauda, Michael Schumacher e Raikkonen non è riuscita più ad imporsi in Formula Uno.
Indice
Migliori siti per vedere la Formula 1 in diretta streaming gratis
I diritti televisivi per guardare la Formula uno sono di Sky che trasmetterà tutti i Gran Premi sul canale Sky Sport F1. Se vuoi disdire Sky e preferisci guardare le singole gare senza un abbonamento leggi con attenzione qui sotto le alternative a Sky per vedere la F1 streaming.
Dove vedere la Formula 1 senza Sky
Le alternative a Sky sono:
1. Now
Now è la migliore soluzione per vedere la Formula Uno. Puoi guardare in diretta tutte le gare, le prove e le qualifiche, compresa la MotoGP. Puoi attivare il ticket Sport di Now TV che più ritieni utile alle tue esigenze:
- Pass Sport: 14,99 euro al mese (il primo mese è possibile usufruire di uno sconto al costo di 9,99 euro).
- Pass Sport quattro mesi: 19,99 euro al mese in un’unica soluzione per quattro mesi. Al termine del Periodo di Visione quadrimestrale, l’offerta si rinnoverà a 14,99 euro al mese.
2. TV8
TV8 del digitale terrestre è un’emittente che trasmetterà in chiaro quattro gare in diretta della Formula 1 Live e le altre in differita. Le quattro sono quelle che si svolgeranno in Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile. Si tratta di una valida soluzione per guardare il Gran Premio in TV ma anche al computer, smartphone o tablet collegandoti al sito ufficiale e cliccando sulla voce Streaming, presente nel menu in alto. Leggi anche: canale 8 mtv streaming sul cellulare.
3. RAI
RAI trasmetterà in accordo con Sky solamente la diretta del GP d’Italia di Monza. Per guardare la gara dovrai sintonizzarti su Rai 2, da PC, smartphone o tablet, invece, dovrai collegarti al sito Internet di RaiPlay o scaricare l’app per Android e iOS. Una volta loggato premi sul Menu e vai nella sezione Dirette per poi selezionare Rai2 e assistere alla diretta di Formula 1.
Per maggiori informazioni dai un’occhiata a Come scaricare video RAI.
4. F1 TV
F1 TV è la TV ufficiale della Formula 1. Sottoscrivendo un abbonamento mensile da 2,99 euro al mese o annuale da 26.99 euro l’anno, potrai guardare tutti i gran premi in differita, comprese prove e qualifiche. Puoi accedere anche agli archivi storici delle gare di Formula 1, Formula 2 e tanto altro.
Leggi anche: Ayrton Senna: il Campione più amato della Formula 1
5. YouTube
YouTube permette di visionare gli highlight di tutte le gare di Formula Uno. Se non lo sai esiste il canale ufficiale della Formula Uno, disponibile anche per Android e iOS, con possibilità di scegliere, nella sezione Video, le gare da rivedere gratuitamente.
6. RIS LA 2
RSI LA 2 è una TV Svizzera che trasmette, oltre ad eventi sportivi, anche le gare di Formula Uno. Purtroppo è visibile solo collegandoti al sito ufficiale ma dalla Svizzera. Puoi aggirare questo blocco con una VPN. Per maggiori informazioni scopri la nostra guida su le migliori VPN gratis e su come funziona NordVPN. Valida alternativa a RSI LA 2 sono i canali
- BBC Sports (UK)
- Orange Sport (Romania)
- Fuji TV (Giappone)
- V Sport (Svezia)
- Sport 1 (Rep. Ceca)
Guarda la Formula 1 in streaming gratuito con una VPN
Se sei amante della F1 ma ti trovi all’estero oppure vuoi rendere il tuo traffico anonimo mascherando il tuo indirizzo IP, ti consigliamo NordVPN. Si tratta di una VPN che ti consentirà di superare le restrizioni geografiche imposte dai servizi di streaming per goderti la F1 gratuitamente su siti legali e ufficiali generalmente disponibili esclusivamente in Paesi specifici.
Utilizzando NordVPN potrai accedere a questi streaming da qualunque parte del mondo collegandoti ad un server localizzato in quel Paese. Abbonandoti a NordVPN potrai ottenere sia uno sconto che la garanzia soddisfatti o rimborsati, valida 30 giorni.
Ottieni NordVPN ad un prezzo speciale
Calendario Ufficiale Formula 1 2023
Ecco dove si svolgeranno le gare per la F1 streaming diretta ed i relativi orari:
- 5 marzo – GP Bahrain ore 16:00
- 19 marzo – GP Arabia Saudita ore 19:00
- 2 aprile – GP Australia ore 07:00
- 30 aprile – GP Azerbaigian ore 13:00
- 7 maggio – GP Miami ore 21:30
- 21 maggio – GP Emilia Romagna ore 15:00
- 28 maggio – GP Monaco ore 15:00
- 6 giugno – GP Spagna ore 15:00
- 18 giugno – GP Canada ore 20:00
- 2 luglio – GP Austria ore 15:00
- 9 luglio – GP Gran Bretagna ore 15:00
- 23 luglio – GP Ungheria ore 15:00
- 30 luglio – GP Belgio ore 15:00
- 27 agosto – GP Paesi Bassi ore 15:00
- 3 settembre – GP Italia ore 15:00
- 17 settembre – GP Singapore ore 14:00
- 24 settembre – GP Giappone ore 07:00
- 8 ottobre – GP Qatar orario da definire
- 22 ottobre – GP Stati Uniti ore 21:00
- 29 ottobre – GP Messico ore 21:00
- 5 novembre – GP Brasile ore 19:00
- 18 novembre – GP Las Vegas orario da definire
- 26 novembre – GP Abu Dhabi ore 14:00