Migliori siti per vedere NBA streaming gratis 2021

Se hai un programma settimanale fitto di appuntamenti e non hai molto tempo per guardare la TV e seguire l’NBA, ecco i migliori siti per vedere NBA streaming gratis.

Visitando i siti sottostanti potrai seguire tutte le azioni dei playoff NBA in live streaming o differita, tenendo conto che il fuso orario con gli Stati Uniti e i pochi canali italiani che trasmettono l’NBA (National Basketball Association) scarseggiano.

Indice

Alcuni suggerimenti per vedere l’ NBA in streaming

streaming nba

Prima di svelarti i link dove trovare lo streaming NBA gratis, ti ricordo che per goderti al meglio le partite di pallacanestro, l’ideale è avere una connessione dati o ADSL stabile e sfruttare una VPN o impostare i DNS per aggirare i blocchi del Provider.

Con una VPN avrai modo di bypassare tutti i siti bloccati e navigare in sicurezza proteggendo la tua privacy online. Per approfondimenti leggi: Le migliori VPN per l’Italia.

In alternativa puoi provare ad impostare i DNS sul tuo PC o Mac. Ti aiuterà a navigare in anonimato e a proteggerti dalle minacce del Web. Se possiedi Windows, ti consiglio di leggere queste guide: come cambiare DNS su Windows 10 e come usare i DNS di Google. Per i possessori di Mac puoi affidarti a Namebench, mentre per i dispositivi mobili Android e iOS, puoi scaricare l’app 1.1.1.1 Faster & Safer Internet.

Migliori siti NBA streaming gratis

Di seguito i migliori siti NBA streaming e gratis che non richiedono alcuna registrazione e che per vedere i canestri dei più forti giocatori del pianeta non devi far altro che attendere il caricamento della partita e chiudere eventuali finestre di annunci pubblicitari che si apriranno in continuazione.

Inoltre ti consiglio di munirti di antivirus e anti malware, ti aiuteranno ad evitare di recare danno al tuo PC.

Attenzione: ti ricordiamo che questa guida nasce con il solo scopo illustrativo. Pertanto, Informarea non si assuma alcuna responsabilità legale sull’utilizzo che ne farai della stessa.

1. ATDHE

nba in tv

Atdhe oltre ad essere uno dei migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming gratis, è anche un ottimo sito per  guardare la pallacanestro. Tutto quello che devi fare è collegarti al sito e attendere il caricamento della pagina. Seleziona la categoria Basket, tra gli sport disponibili, e chiudi subito tutte le finestre che si aprono. Troverai diversi link da provare per goderti l’NBA streaming HD.

2. VipLeague

nba tv streaming

Con VipLeague puoi vedere tutti i tipi di sport, come il calcio, ma guardare anche l’NBA streaming ita gratis. Dopo esserti collegato non devi fare altro che scegliere la categoria Pallacanestro e goderti le partite NBA streaming in italiano.

3. VipBox TV

nba finals streaming

VipBox TV è un fantastico canale per guardare gli sport online ma soprattutto l’NBA streaming. Questo canale è molto popolare tra gli utenti che amano guardare le partite di playoff NBA gratis. Oltre all’NBA live streaming puoi anche vedere Baseball, Boxe, Corse e altro.

4. First Row Sports

partite nba streaming

First Row Sports è un ottimo sito per guardare i playoff del basket americano. Non si tratta di un canale sportivo, ma offre ugualmente la possibilità di guardare le partite NBA stream in diretta con il punteggio aggiornato in tempo reale.

5. SportLemon

streaming nba

SportLemon è il miglior sito Web per godersi le partite NBA streaming free. Tutto quello che devi fare è visitare il sito e scegliere il link della partita di basketball che desideri vedere.

6. Rojadirecta

partite nba streaming gratis

Anche Rojadirecta rappresenta un vero e proprio portale per lo streaming NBA gratis. Ti basterà cercare, in fondo alla pagina, il link Pallacanestro ed il gioco è fatto.

7. Livelooker

rojadirecta nba

Livelooker è un vero e proprio riferimento per gli amanti dello sport online. Si presenta con un’interfaccia minimale e di facile utilizzo. Per vedere in streaming NBA gratis, non devi fare altro che cliccare nella colonna di destra su Basketball e visionare gli incontri live streaming NBA disponibili.

8. CricFree

streaming nba ita

CricFree è una buona piattaforma streaming per il mondo dello sport. Tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva troverai le partite NBA in streaming. Per guardarle devi cliccare sul simbolo della pallacanestro e goderti la tua partita di basket preferita.

Guardare NBA in streaming gratis è legale?

I siti indicati sopra non detengono i diritti per tramettere le partite di basket americano. Ecco perché vedere una partita NBA in streaming live su uno dei siti accennati è un’azione illegale e si commette un reato. Le autorità italiane solitamente intervengono nello sgominare la persona che ha reso disponibile in qualche modo lo streaming in modo illegale oscurandone la piattaforma e condannandolo a multe salate e pene severe.

Come vedere l’NBA in streaming legalmente

Esiste la possibilità di evitare condanne o altro abbonandosi a piattaforme che consentono di vedere la NBA in streaming pagando mensilmente o annualmente.

Tra le migliori piattaforme, troviamo Sky Go (via PC, tablet e smartphone), che consente tramite il pacchetto Sport di vedere tutte le partite live NBA. Sky ha infatti acquistato i diritti NBA e offre un intero canale dedicato alla pallacanestro americana. Puoi godere di un’immersione totale nel mondo NBA con le partite di Regular SeasonPlayoff e Finals. 1 partita al giorno in italiano.

Now TV è un altro servizio con abbonamento dove puoi guardare le partite di basket del campionato NBA americano su Windows, Mac, Android, iOS, Smart TV e console. Puoi acquistare anche singole partite giornaliere, settimanali e mensili. Le offerte attivando il Pass Sport Now TV partono da 14,99 euro.

NBA League Pass è la piattaforma per il vero tifoso NBA che non vuole perdersi nemmeno una partita dei giganti americani. Le partite sono sia in diretta che on demand e gli abbonamenti sono sia mensili che settimanali. Puoi abbonarti alla versione:

  • Lass Premium (tutti i team e funzionalità Extra) a 199,99 euro.
  • League Pass (tutte le squadre) a 169,99 euro.
  • Team Pass (una stagione, una squadra) a 89,99 euro.

Per tutte le opzioni è previsto un periodo di prova gratuita di 7 giorni.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.