Disclaimer

Informarea si presenta come una risorsa dinamica, senza una periodicità fissa, e non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Contenuti: tutti i contenuti di Informarea sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. La grafica, i testi e il layout, se non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Informarea e sono protetti da copyright, vietando la copia o la ridistribuzione, anche parziale, su altri siti web, mailing list, newsletters, riviste cartacee, CD-DVD o altri mezzi senza autorizzazione scritta.

È necessario richiedere l’autorizzazione via email, che è considerata accettata solo al ricevimento di una conferma da parte di Informarea. Il silenzio non implica autorizzazione.

Informarea e i suoi autori declinano ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso dei metodi descritti negli articoli del sito e non incoraggiano la pirateria. Gli articoli sono puramente informativi.

Link e Marchi: Informarea non si assume alcuna responsabilità per i contenuti e il funzionamento delle pagine collegate, senza garantire assistenza. I marchi presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi titolari. Nel caso in cui un link non fosse gradito, avvisate il webmaster via email, che provvederà alla rimozione del collegamento.