Come vedere la MotoGP streaming gratis 2024

La MotoGP dove vederla in diretta e gratis? Ecco una lista dei migliori siti per vedere MotoGP in diretta streaming gratis e goderti tutte le gare del Motomondiale.

Vedere la MotoGP gratis dal tuo PC o dispositivo mobile connesso ad Internet senza pagare nulla è semplice, ti basterà leggere con attenzione le soluzioni proposte in questo articolo e seguire i nostri consigli.

Leggi anche: I migliori siti per vedere la Formula 1

Indice

Come vedere la MotoGP in Live streaming gratis

motogp streaming

I diritti televisivi per guardare la MotoGP 2021 sono di Sky che trasmetterà tutto il Motomondiale sul canale Sky Sport MotoGP. Se vuoi disdire Sky e preferisci guardare le singole gare senza un abbonamento, leggi con attenzione qui sotto le alternative a Sky per vedere la la MotoGP.

Dove vedere MotoGP senza Sky a pagamento

Now TV

1. Now TV è un’ottima soluzione per vedere in streaming MotoGP in diretta su TV, PC, smartphone e tablet. Non pone vincoli di durata e nè penali per interruzioni di pagamento. Puoi provarlo con 14 giorni di prova e decidere successivamente se abbonarti o meno al pacchetto Sport. I costi sono:

  • Il Costo di 1 giorno per vedere una gara per 24 ore è 6,99 euro.
  • Costo di 7 giorni 14,99 euro.
  • Costo di un mese 29,99 euro con possibilità rinnovo automatico e di disattivazione senza vincoli.

Per vedere la MotoGP live streaming su Now TV, devi prima di tutti iscriverti cliccando sul pulsante Prova per poi inserire i tuoi dati anagrafici e metodo di pagamento. Dopo aver creato l’account, accedi e clicca sul tasto Sport, visibile nella barra in altro, seleziona il menu Canali in onda e scegli il canale SkySport MotoGP per vedere la diretta di tutti i gran premi trasmessi da Sky.

TV8

2. TV8 è un canale di Sky che consente di vedere le gare di MotoGP gratis in differita (comprese Moto2 e Moto3). Su questo palinsesto vengono trasmesse anche le qualifiche, interviste e tanto altro. Per vedere le gare già trasmesse puoi andare sul sito di TV8 e nella sezione Video effettuare una ricerca nel menu Filtra per, per cercare motoGP e goderti gli highlights più interessanti. Potrebbe interessarti anche la nostra guida su come vedere il MotoGP sul cellulare da canale 8 mtv.

TV RSI La2

3. TV RSI La2 è una TV Svizzera e offre tutte le gare Moto GP streaming gratis Live e con commento in italiano. Si tratta di un canale italiano che trasmette in Svizzera una notevole quantità di eventi sportivi gratuiti, tra cui la MotoGP. Per vedere MotoGP 2019 in diretta streaming gratis è sufficiente collegarsi a questa pagina. Attenzione dovrai avere installato sul tuo PC, Flash Player e abilitarlo sul browser che stai utilizzando. Con Chrome, Flash Player è incluso di serie, per controllare se è attivo vai sul menu di Chrome e clicca su Impostazioni > Avanzate > Impostazioni contenuti. Clicca su Flash e sposta la levetta su ON alla voce Chiedi prima (opzione consigliata).

VideoPass

4. VideoPass è un altra piattaforma di MotoGP streaming ITA dove puoi vedere le gare di tutti i gran premi ed è offerto proprio dal sito ufficiale. I costi di attivazione di questo servizio sono 24,99 euro per attivare l’abbonamento precampionato, 209,99 euro per i non clienti Sky Sport e 109,99 euro per i clienti Sky Sport. I prezzi sono decisamente alti, ma nel sito puoi trovare un grande archivio delle gare e canali dedicati a tutti colori che sono amanti del mondo dei motori e soprattutto delle moto.

Migliori siti per vedere MotoGP streaming gratis

motogp streaming free

Di seguito ecco un elenco dei migliori siti di MotoGP streaming live che permettono di vedere il motomondiale in diretta.

Nel caso in cui alcuni siti di MotoGP diretta streaming fossero irraggiungibili, puoi superare il blocco cambiando ed impostando i Server DNS di Google, di OpenDNS o ancora di CloudFlare sul tuo PC. Per maggiori informazioni visita la pagina: Come cambiare DNS Windows 10.

Come vedere MotoGP in streaming con NordVPN

NordVPN è una valida soluzione per chi vuole sfruttare a pieno la VPN con navigazione anonima e sicura, e con funzionalità aggiuntiva per chi ha una connessione molto scarsa.

Iscriviti a NordVPN e scarica l’app per qualsiasi device. Potrai cambiare il tuo indirizzo IP in quasiasi luogo e vedere in streaming MotoGP online. L’app di NordVPN supporta innumerevoli dispositivi come: ROKU, KODI, router, PC, telefoni cellulari, tablet, PS / Xbox, Smart TV, ecc. Installandola avrai modo di cambiare indirizzo IP e guardare RSI La2 come fossi in Svizzera, anche se sei in Italia. Permette di accedere alle gare sportive di RSI La2 Streaming e goderti la diretta MotoGP streaming.

Altri siti per vedere con una VPN la MotoGP in diretta o differita sono i seguenti:

  1. RTVE [Spagna]
  2. ITV 4 [Regno Unito]
  3. Tring Sport [Albania]
  4. ervus TV [Austria e Germania]
  5. RTBF [Belgio]
  6. RTL Play [Lussemburgo]
  7. TS Deux [Svizzera]
  8. SRF zwei [Svizzera]
  9. Fox Sports [Australia]
  10. REV TV [Canada]
  11. Viaplay [Finlandia]
  12. Canal + [Francia]
  13. Cosmote Sport [Grecia]
  14. BT Sport [Irlanda]
  15. Ziggo Sport [Paesi Bassi]
  16. Polsat Sport [Polonia]

Ottieni NordVPN ad un prezzo speciale

MotoGp Calendario 2024

  • GP Qatar (8 – 10 marzo)
  • GP Portogallo (22 – 24 marzo)
  • GP Americhe (12 – 14 aprile)
  • GP Spagna (26 – 28 aprile)
  • GP Francia (10 – 12 maggio)
  • GP Catalunya (24 – 26 maggio)
  • GP Italia (31 maggio – 2 giugno)
  • GP Kazakistan (14 – 16 giugno)
  • GP Olanda (28 – 30 giugno)
  • GP Germania (5 – 7 luglio)
  • GP Gran Bretagna (2 – 4 agosto)
  • GP Austria (16 – 18 agosto)
  • GP Aragon (30 agosto – 1 settembre)
  • GP San Marino e della Riviera di Rimini (6 – 8 settembre)
  • GP India (20 – 22 settembre)
  • GP Indonesia (27 – 29 settembre)
  • GP Giappone (4 – 6 ottobre)
  • GP Australia (18 – 20 ottobre)
  • GP Thailandia (25 – 27 ottobre)
  • GP Malesia (1 – 3 novembre)
  • GP Valencia (15 – 17 novembre)

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli