Come registrare le chiamate Skype
Se stai cercando un modo per registrare le chiamate su Skype allora devi sapere che il software di videochiamate di Microsoft non integra questo tipo di funzione. Per registrare le chiamate Skype dovrai affidarti ad un tool di terze parti e bypassare queste limitazioni in modo da poter salvare su disco anche le conversazioni voce.
Continua a leggere per scoprire come registrare le chiamate Skype.
Il primo passo da seguire per registrare videochiamate è quello di installare Skype per desktop dal seguente indirizzo www.skype.com/go/getskype, dato che Pamela Basic non funziona con l’app universale per Windows 8 o versioni successive.
Dopo averlo fatto puoi scaricare e installare Pamela Basic. Si tratta di un Call Recording Software, e cioè un’applicazione che consente di registrare le chiamate telefoniche effettuate attraverso client VoIP.
Dopo esserti collegato alla pagina ufficiale di Pamela Basic clicca su Basic, per avere la versione gratuita, e poi sul pulsante di colore Download Now e attendi il completamento del download. Dovresti ritrovarti un file chiamato PamelaSetup_Basic.exe. Premi per avviarlo e premi in sequenza OK, Avanti, Accetto, Avanti, Installa e infine ancora Avanti e Fine. Al termine ti verrà visualizzato un messaggio promozionale, clicca su No.
Avvia Skype e dopo aver eseguito l’accesso, clicca su Consenti l’accesso. A questo punto quando effettui o ricevi una chiamata, Pamela ti chiederà su vuoi registrare le chiamate su Skype, tutto quello che dovrai fare è procedere con la registrazione cliccando su Si per accettare.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |