Come vedere la TV su iPad e iPhone
Esistono diversi dispositivi che sfruttano il collegamento Wi-Fi per portare il segnale televisivo su iPad, ma richiedono sempre molto lavoro di configurazione e hanno spesso dei limiti.
TrekStor propone un’alternativa: i.Gear Terres Stick DVB-T per iPad e iPhone. In pratica è composto da un ricevitore dotato di antenna telescopica che si collega direttamente al connettore del dispositivo e che integra tutto il necessario per la ricezione dei canali del digitale terrestre.
Basta installare l’App gratuita di TrekStor per la gestione dei canali e il gioco è fatto. L’i.Gear Terres Stick DVB-T non si limita solo alla riproduzione delle trasmissioni, offre anche funzioni di registrazione e time shift, ovvero la possibilità di mettere in pausa un programma mentre lo stiamo guardando e poi riprenderne la visione dopo un intervallo.
Si rileva altrettanto utile la funzione EPG, ovvero la guida elettronica dei programmi televisivi, che offre una panoramica immediata di tutte le trasmissioni e permette di impostarne con la massima felicità la registrazione.
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.
Segui Informarea |