Come vedere la TV su iPad e iPhone

0 Condivisioni

Esistono diversi dispositivi che sfruttano il collegamento Wi-Fi per portare il segnale televisivo su iPad, ma richiedono sempre molto lavoro di configurazione e hanno spesso dei limiti.

TrekStor propone un’alternativa: i.Gear Terres Stick DVB-T per iPad e iPhone. In pratica è composto da un ricevitore dotato di antenna telescopica che si collega direttamente al connettore del dispositivo e che integra tutto il necessario per la ricezione dei canali del digitale terrestre.

i.Gear Terres Stick DVB-T

Basta installare l’App gratuita di TrekStor per la gestione dei canali e il gioco è fatto. L’i.Gear Terres Stick DVB-T non si limita solo alla riproduzione delle trasmissioni, offre anche funzioni di registrazione e time shift, ovvero la possibilità di mettere in pausa un programma mentre lo stiamo guardando e poi riprenderne la visione dopo un intervallo.

Si rileva altrettanto utile la funzione EPG, ovvero la guida elettronica dei programmi televisivi, che offre una panoramica immediata di tutte le trasmissioni e permette di impostarne con la massima felicità la registrazione.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.