Come effettuare e salvare le schermate (screenshot) con iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Vuoi eseguire e salvare lo screenshot su iPhone 7 ma non sai come fare? Continua a leggere e ti spiegheremo come fare.
In questo articolo ti mostreremo una guida per scattare e catturare screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 plus, equipaggiato con iOS 10, in modo semplice e veloce.
Presentato il 7 settembre 2016, a San Francisco dal CEO di Apple, Tim Cook, il nuovo gioiello della Apple: l’iPhone 7 differisce rispetto ai precedenti modelli per una forte resistenza all’acqua, doppia fotocamera e una super batteria molto più performante con durata più lunga.
Come fare screenshot iPhone 7
Sei da poco in possesso di un iPhone 7 ed hai bisogno di catturare le schermate?
Procedi così: quando l’immagine che vuoi catturare sarà ben visibile sul tuo display, per eseguire e salvare lo screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus devi tenere premuto contemporaneamente i tasti “POWER” e “HOME” (la contemporaneità ti consentirà di attivare l’ID Touch o Siri)
POWER (Tasto accensione/spegnimento) + HOME = Screenshot.
A quel punto lo schermo lampeggerà a conferma dell’operazione avvenuta.
Ora apri l’App Foto dalla schermata Home. Scorri verso il basso per individuare la tua screenshot e tocca per visualizzarla in modo da poterla successivamente condividere.
Se vuoi puoi anche toccare l’icona della fotocamera o utilizzare il menu per inserire tra i messaggi o la posta il tuo screenshot.