Significato Emoticon WhatsApp

Finalmente sono arrivate su WhatsApp nuove emoticon Sei curioso di conoscere tutte le nuove faccine aggiunte con l’ultimo aggiornamento WhatsApp? Ti stai chiedendo qual è il significato emoticon WhatsApp? Tranquillo, in questo articolo ti svelerò il significato faccine WhatsApp evidenziandole nel dettaglio, ti consiglio, quindi, di continuare a leggere fino in fondo, perché se vuoi inviare un messaggio con i simpatici simboli dell’app di messaggistica più famosa del mondo, allora è il caso che ti documenti.

Quando si parla di emoticon o emoji, chiamati anche smile Whatsapp, faccine wa o simboli WhatsApp ci si rivolge alla rappresentazione di uno stato d’animo. Ecco perché quando, soprattutto tra i giovani, si comunica via chat si tende a condividere questi simboli, il cui scopo è quello di sostituire le parole che non è possibile esprimere. Continua a leggere per scoprire emoticon Whatsapp significati o significato faccine Wapp. Scopri anche nella nostra guida: come creare emoticon WhatsApp.

Significato Emoticon WhatsApp

Significato Emoticon WhatsApp nuove

Le nuove faccine WhatsApp sono diverse rispetto al passato. Alcune presentano visi meravigliati, stelline al posto degli occhi e volti con il naso lungo. Altri sono sorridenti oppure disgustati. Ma nelle nuove emoticons WhatsApp non abbiamo solo faccine che esprimono emozioni, ci sono anche i personaggi come il genio della lampada, uomini e donne in posizione yoga, zombie, vampiri fino ad arrivare ad emoticon con neonati, bambini e donne che allattano.

Ma quali sono i simboli emoticon WhatsApp? Beh ce ne sono tanti e tutti comunicativi, se vuoi scoprirli, qui sotto trovi elenchi completi con il significato emoticon WhatsApp, smile, faccine e simboli da spulciare ed utilizzare quando chatti con i tuoi contatti. Le categorie sono: persone, natura e animali, edifici e luoghi, eventi, veicoli e sport, simboli, musica e oggetti.

Emoticon, Smiley e Emoji su WhatsApp con significato

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.