Quack! Messenger l’app che ti fa guadagnare chattando

Cerchi un modo per guadagnare su Internet attraverso il tuo smartphone? Se non lo sai esistono molte app che ti permettono di guadagnare eseguendo semplici operazioni come click sui banner pubblicitari, sondaggi, guardare video, scattare foto e altro ancora.

Quack! Messenger

L’ultima arrivata, si chiama Quack! Messenger(ex Chad2Win) ed è un’app di messaggistica disponibile per iOS e Android che ti fa guadagnare chattando e ti ripaga il tempo del suo utilizzo. Si hai capito bene!

In pratica più la usi e più ti ripaga i costi di connessione basandosi sui criteri quali il tempo di utilizzo, il numero di contatti e di messaggi scambiati. Non mancano i banner pubblicitari.

Attraverso un conto PayPal, l’utente potrà decidere al maturamento del credito, se incassare o donarlo per cause sociali. Il massimo ottenibile è di 25 euro al mese (il ricavo maggiore si ottiene cliccando sui banner pubblicitari).

Quack! Messenger è una piattaforma di comunicazione sicura, molto simile a WhatsApp, dove le conversazioni non vengono memorizzate e sono criptate con particolari algoritmi.

Ma vediamo come funziona Quack! Messenger.

quack! messenger download

Dopo aver scaricato Quack! Messenger aprila e registrati. Inserisci i dati richiesti e tappa su Registrati.

Riceverai un codice via SMS. Inserisci il codice ricevuto nell’app, conferma e prosegui.

Tappa su +, posto in alto a destra, e comincia a chattare ed a guadagnare con gli amici che hanno già installato Quack! Messenger.

Tappa sul pulsante Menu (i tre puntini verticali in alto) e poi vai su Contatti. Seleziona un amico da invitare e tappa sull’apposito pulsante scegliendo come trasmettergli il link di invito (WhatsApp, SMS, ecc.).

Se l’amico si iscriverà riceverai 5% in più sui tuoi guadagni.

Come su WhatsApp, con Quack! Messenger puoi inviare foto, video e brevi registrazioni audio con il pulsante microfono. Puoi interagire con gli annunci mostrati dall’app e chattare tutto il tempo che vuoi a zero spese. Il guadagno è strettamente legato al tempo che trascorri nell’app.

quack messenger contatti

Per visualizzare i guadagni giornalieri, devi andare nella schermata principale, cliccare sul logo Quack! ed andare nella scheda Entrate. Per accedere inserisci le informazioni richieste.

Per riscuotere i ricavi, invece, vai su Entrate > Incassare e seleziona il mese inserendo la tua email PayPal. L’accredito dell’importo guadagnato, avverrà entro il 15 del mese.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.