Pokémon Go: come ottenere Lapras, Magmar, Electabuzz, Scyther e Jinx

In questo articolo ti svelerò come ottenere i Pokémon rari Lapras, Magmar, Electabuzz, Jinx e Scyther in Pokémon Go.

Pokémon GO ha conquistato il mondo e oramai sta coinvolgendo sempre più persone pronte a cercare tutti i tipi di Pokémon, tra cui proprio quelli più rari. Lapras, Magmar, Electabuzz, Jinx e Scyther sono solo alcuni dei Pokémon rari. Essi servono non solo perché sono tra i più potenti Pokémon ma anche perché sono utili per la crescita delle tue palestre.

Continua a leggere per scoprire come trovare Lapras, Magmar, Electabuzz, Scyther e Jinx in Pokémon Go!

Come ottenere Pokémon Rari

Lapras è un Pokémon estremamente raro ed è considerato forse il miglior attaccante in tutto il gioco, così come uno dei più alti Pokémon CP. Per trovarlo devi andare viino a fonti di acqua come laghi, serbatoi, oceani e fiumi, e più alto sarà il livello di esperienza, più è probabile trovarlo. Essendo un tipo di ghiaccio, sarà più comune nei climi freddi con neve e ghiaccio, ma anche, occasionalmente, in aree erbose. Moduli incenso e Lure potrebbero aiutarti a trovarlo. Tuttavia, uno dei luoghi più comuni per trovare Lapras è all’interno di un uovo da 10 km.

Magmar è uno dei più potenti tipi di fuoco nel gioco. Il luogo più comune per trovarlo è in posti calci e / o climi asciutti, come deserti, o luoghi mediterranei come nell’entroterra della California o in Italia. Magmar può anche essere trovato all’interno di un uovo di 10 km, in modo da uova si schiudono e la caccia in giro Pokéstops per più di loro.

Electabuzz è (ovviamente) un tipo elettrico, e come i tipi elettrici lo troverai in un campus universitario o addirittura in una università. Altri luoghi possono essere i parchi industriali, scuole e centri commerciali, oppure posti con sedi elettriche, come negozi di smartphone e grandi magazzini. Come gli altri, Electabuzz spesso può essere trovato all’interno di un uovo da 10 Km.

Scyther è un doppio insetto volante, e questi due tipi si trovano più comunemente nelle stesse identiche posizioni: in zone boschive, come fattorie, foreste, boschi, parchi, campi da golf e giardini. Un parco con numerose Pokéstops è un’ottima possibilità per trovarlo. Può essere trovato all’interno di un uovo da 10 Km.

Jinx è un mix tra tipo ghiaccio e tipo psichico. Puoi trovarlo nelle zone ghiacciate e innevate, ma anche in zone erbose o umide. Essendo però anche un tipo psichico, non disdegna fattorie, ospedali e praterie così come a volte le spiagge. Più comunemente, si può schiudere un Jinx in un uovo di 10 km.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *