Pokémon Go: come ottenere Dragonite, Dragonair, Porygon, Snorlax e Gyarados

Pokémon Go ha una serie di Pokémon rari, ma alcuni di loro sono molto più ricercati per i giocatori che stanno cercando di finire la loro Pokédex, o sono alla ricerca di un Pokémon raro e potente per prendere in consegna una palestra. Dragonair, Dragonite, Gyarados, Snorlax e Porygon sono, in una certa misura, la cosa più vicina ai Pokémon leggendari finché non inizieranno gli eventi speciali.

Porygon, stranamente, tende a covare uova da 5 Km (significa che per schiuderle occorre percorrere almeno 5 km), anche se è possibile trovare anche uova da 10 km di tanto in tanto. Oltre a questo, il posto migliore per trovare un Porygon è in una zona urbana affollata. In particolare, se da qualche parte c’è un casinò, Porygons sarà sicuramente lì. Questo ha senso se si considera che nel gioco originale Porygon è stato trovato proprio lì. Quindi, se vivi vicino a Las Vegas, Atlantic City, o in un’altra zona ricca di casinò, prenditi un giorno e vai a caccia di Pokémon.

Pokemon Go

Dragonair si trova più comunemente nei pressi delle fonti d’acqua, così come Dratini, che può evolversi in Dragonair quando avrai 25 Dratini Candy. Questo include oceani, laghi e fiumi, quindi se vivi vicino a una grande massa d’acqua, fatti un bel viaggio per catturare Dratini o Dragonair. Le uova sono anche un modo comune di guadagnare Dratini e Dragonair. Utilizza il trucco Ingress per trovare un buon posto dove c’è acqua e che sia affollato di Pokémon.

Dragonite, a differenza degli altri due draghi, è più comunemente individuabile in zone boschive o parchi, ma prevedibilmente, si tratta di un Pokemon molto più raro rispetto a Dragonairs e Dratinis. A volte per schiudere le uova occorrono 10km, considerando anche il fatto che è un ritrovamento molto raro. Il modo più comune per ottenere un Dragonite è quello di catturare Dratini e Dragonair, carica Dratini Candy, e utilizza le 100 candy richieste per sviluppare un Dragonair.

Il modo più facile per ottenere uno Snorlax è covare un uovo da 10 km (significa che per schiuderlo occorre percorrere almeno 10 Km). Dovrai fargli spazio nella tua scorta di uova, e, non appena otterrai un uovo da 10km, inizia a muoverti intorno. Inoltre, Snorlax il più delle volte si presenta nelle zone terrestri, soprattutto nelle strade periferiche. Appare molto raramente, per questo motivo i 10 km di uovo sono la migliore scommessa.

Gyarados è uno dei Pokemon più frustranti, a causa del fatto che è necessario 400 Magikarp candy per svilupparne almeno uno. I Gyarados selvatici occasionalmente appaiono nei pressi di grandi masse d’acqua, ma sono così estremamente rari che è senza dubbio più facile catturare e trasferire enormi quantità di Magikarp per ottenere abbastanza candy utili a sviluppare almeno un Gyarados.

Dai un’occhiata anche a: I migliori trucchi e consigli per giocare a Pokémon Go

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.