Come evolvere Magikarp Jump in Gyarados e Gyarados Rosso

Pokémon: Magikarp Jump è un nuovo gioco della che sta catturando l’attenzione di coloro che amano giocare con smartphone e tablet. Anche se non è ancora pensabile, è possibile ottenere con qualche trucco, Gyarados, ed il suo raro cugino, il Red Gyarados.

Se già hai dato un’occhiata a Migliori trucchi e consigli per giocare a Magikarp Jump allora continua a leggere per scoprire come evolvere il tuo Magikarp a Gyarados e come ottenere Red Gyarados in Pokémon: Magikarp Jump!

Come ottenere Red Gyarados in Magikarp Jump

Mentre stai giocando a Magikarp Jump, premi sulla voce Menu. Vai in Inventario e individua la voce Pietrastante. Quando hai questo elemento, significa che il tuo Magikarp non si può evolvere.

Quindi quello che vuoi fare è sbarazzarti di questa voce Pietrastante. C’è un modo poco conosciuto per farlo. Vai nello stagno in cui alimenti il Magikarp e toccalo più e più volte. Hai bisogno di fare molti e molti tap sul Magikarp. Continua a toccare e alla fine, a caso, il gioco ti avviserà che la Pietrastante si è rotta.

Una volta che lo fa, il tuo Magikarp potrà evolversi. Devi essere al rank 10 dell’allenamento per farlo accadere. Una volta che sei al rank 10, il tuo Magikarp avrà un livello massimo di 20. Una volta che questo accadrà il tuo Magikarp si evolverà automaticamente in un Gyarados.
 
C’è però un lato negativo in questo. Attualmente, non puoi giocare con un Gyarados. Una volta che si evolverà, il sindaco lo porterà via. Sarai poi costretto a ricominciare con un nuovo Magikarp.

Per ottenere un Gyarados Rosso, fai tutti i passaggi precedenti, ma prima di tutto effettua la pesca di uno Magikarp Shiny Giallo. Queste cose sono rare, e con la vecchia canna, sono estremamente rare; Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che puoi applicare per ottenerlo facilmente, ti basterà dare un’occhiata a: Trucchi per ottenere Magikarp Jump rari e colorati.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti