Trucchi per ottenere Magikarp Jump rari e colorati

0 Condivisioni

Pokémon: Magikarp Jump è il più famoso Pokémon attualmente in circolazione, ma non c’è solo un tipo di Magikarp in questo gioco. È possibile ottenere Magikarp di colore diverso, così come Magikarp Shiny Giallo, che potrebbe sembrare familiare. Il Magikarp Shiny Gold è molto raro soprattutto se si utilizza la vecchia canna, ma c’è un modo per garantire la cattura una volta per tutte.

Se già hai dato un’occhiata a Migliori trucchi e consigli per giocare a Magikarp Jump allora continua a leggere per scoprire come ottenere Magikarp Jump rari e colorati!

Come ottenere Magikarp Jump rari e colorati

La cosa principale da controllare è il sudore del tuo personaggio quando stai cercando di prenderne uno. Se stai per prendere un Magikarp rosso standard, il sudore apparirà una volta. Se stai per catturarne uno colorato, due sudorazioni appariranno. Se stai per prenderne una lucida tre sudorazioni appariranno.

Se vedi un sudore ma vuoi due o tre, allora tutto quello che devi fare è chiudere l’applicazione quando accade. Apri poi nuovamente e riprova. Se vuoi un Magikarp shiny, chiudi l’applicazione ogni volta che vedrai meno di tre sudorazioni per poi riaprirla,  continua a farlo più volte.

Se quel trucco verrà patchato in seguito, allora puoi fare la stessa cosa senza riapplicarlo, ti basterà solo più tempo. Una volta che catturi il Magikarp, vai al tuo stagno, scorri verso l’alto, quindi tocca il Magikarp per farlo uscire dall’acqua. Continua a farlo finché non verrà assassinato da un Pidgeotto. Quando questo accade, tornerai allo stagno per pescare. Ripeti al bisogno.
 
Questo può essere fatto solo una volta, quindi dopo fai tutto l’allenamento e le leghe che puoi, e prendi il rischio ogni volta finché non perderai il Magikarp. Una volta che lo perderai, verrai mandato nello stagno per pescare. Questo può essere utilizzato per macinare livelli di esperienza e diamanti.

Più livelli otterrai, più possibilità avrai di trovare una canna da pesca migliore. Devi pagare un po’ per questo, ma se lo fai, avrai più chance per catturare un Magikarp raro o lucido.

Non perderti: Come evolvere Magikarp Jump in Gyarados e Gyarados Rosso

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.