Tap Titans: i migliori 25 trucchi, consigli, suggerimenti e strategie

In questo post troverai i migliori 25 trucchi, consigli, suggerimenti e strategie del gioco Tap Titans, uno dei generi di giochi per dispositivi mobili Android e iOS più divertenti e molto simile ad un altro gioco: Cookie Clicker.

Questi giochi sono stupidi e ridicoli, ma ti fanno passare 2 ore come se fossero 10 minuti. Lo scopo qui è di cliccare, uccidere nemici come in un RPG, e collezionare monete, gemme, reliquie, artefatti e altri generi di cose.

Continua a leggere per scoprire i 25 consigli e trucchi per Tap Titans.

Tap Titans

25. Migliora il tuo potere di click prima possibile

Il primo miglioramento, naturalmente, è la tua potenza di click, e quanto danno fai per ogni click. Miglioralo prima possibile, essendo il più elementare. Migliorare subito questo ti permetterà di superare velocemente i livelli e di battere boss più velocemente di quanto pensi.

24. Quando aumenti i tuoi DPS (danni per secondo), guarda le abilità che hanno i tuoi guerrieri

Clicca sulla loro immagine per vedere quali sono le loro abilità individuali. Per un buon affare guarda quelli che danno percentuale di danno ai tuoi guerrieri. Quando questi danno fino all’800% di danno ad uno specifico guerriero al livello 25, migliorali prima possibile (esempi sono twitterella e inquisireaux).

23. Come far resuscitare un guerriero che muore in battaglia

Richiedono solitamente un po’ di tempo per resuscitare, ma puoi aumentare questo con un piccolo trucco. Manda avanti l’orologio del tuo cellulare per il tempo di cui hanno bisogno per resuscitare, torna nel gioco e saranno a posto.

22. Usa le abilità di click per battere i boss

Le abilità di click includono l’Heavenly Strike (aka jump attack), Shadow Clone, Critical Strike, War Cry e Berserker Rage. Aspetta fino a quando queste sono pronte per iniziare una battaglia boss e usale tutte insieme e clicca più velocemente che puoi. Questo è il miglior modo per vincere una difficile battaglia contro i boss.

21. Controlla i tuoi artefatti

Quando batti un boss di livello 80, sbloccherai l’abilità di comprare artefatti. Gli artefatti aumentano tantissimo i tuoi dps, danni per click, monete guadagnate per boss o mostro e altre cose. Tutto quello di cui hai bisogno sono le reliquie per comprare più artefatti.

20. Come avere più reliquie

La maniera più logica per avere più reliquie è il premio casuale per battere un livello boss. Il livello boss che ti da una reliquia è totalmente casuale e non hai indicazioni su quali boss danno più reliquie, quindi continua a combatterli finché non ne guadagni di più.

19. Usa il prestigio per guadagnare reliquie velocemente

Dopo che aumenti il tuo danno per click fino a 600, sbloccherai l’abilità del prestigio, che si trova sotto il menù del danno per click, sotto le altre abilità, e costa zero. Dopo che avrai il prestigio comincerai il gioco da capo. Avrai tutte le tue reliquie e artefatti, come gli obiettivi raggiunti e i tuoi diamanti.

18. Come massimizzare la quantità di reliquie e quello che guadagni con il prestigio

Assicurati che hai sbloccato tutti i guerrieri possibili nel menù DPS, e che tu sia arrivato al livello più alto possibile e che tu abbia battuto più boss possibili. Più avrai completato queste tre cose, più reliquie guadagnerai in premio quando arriverai al prestigio. Più reliquie avrai, più artefatti potrai comprare.

17. Migliora i tuoi artefatti se non hai abbastanza reliquie per comprarne uno nuovo

Comprare nuovi artefatti è sempre più costoso che migliorare un artefatto che già possiedi. Se non vuoi aspettare di possedere sufficienti reliquie per comprare un nuovo artefatto, miglioralo. Un nuovo artefatto costerà a seconda di quanti ne possiedi di già.

 

16. Distruggi un artefatto per riguadagnare reliquie

Se non ti piace un artefatto che hai sbloccato (gli artefatti sono casuali e non c’è ordine in cui li guadagni), allora tutto quello che devi fare è spendere dei diamanti che ti permettono di distruggerlo e guadagnare reliquie. Puoi usare queste reliquie per migliorare gli artefatti che possiedi o comprarne di nuovi.

 

15. Sblocca obiettivi per guadagnare diamanti

Sbloccare nuovi obiettivi è la maniera più veloce per guadagnare diamanti. Vai nel menù obiettivi premendo il bottone trofeo. Ogni obiettivo ha sei parti che compongono una stella, quindi ci sono tantissimi obiettivi da sbloccare. Quando sblocchi un obiettivo, vai in questo menù e seleziona il tuo premio.

 

14. Spendi i diamanti nel miglioramento “fai piovere” per monete extra

Questo miglioramento costa 100 diamanti ed è uno dei più cari del gioco, ma a seconda di quanto tu sia avanti nei livelli, questo è molto più conveniente degli altri. Compralo e i tuoi DPS aumenteranno notevolmente, e potrai superare livelli molto velocemente.

 

13. Clicca sulla cassa del tesoro che appare in alto

Spesso una cassa del tesoro apparirà in alto, portata da un angelo. Se la clicchi, ti darà un po’ di bottino, oro o un miglioramento casuale, come un tocco di Re Mida o uno Shadow Clone. Se non la clicchi, volerà via dallo schermo e sparirà. Cliccala prima che ciò accada.

 

12. Guarda dei video pubblicitari per ottenere bonus

Questi si trovano nelle casse del tesoro portate dagli angeli. Rispetto ai normali tesori queste danno bonus di oro e diamanti molto più grandi. Queste offrono anche più “tocchi di Re Mida” e altri bonus per click. Assicurati di essere online per farle funzionare. Se la tua connessione è debole, non caricheranno i video.

 

11. Quando vai offline, guadagnerai comunque monete

Nell’icona oro in alto a sinistra troverai l’oro che hai accumulato mentre eri offline. Infatti guadagnerai spesso più oro cosi che durante il tuo periodo di attività. Ci sono limiti di guadagno, ma ricordati di entrare ogni tanto per collezionare questo oro.

 

10. Come battere facilmente quasi tutti i boss

Se stai avendo problemi con un boss, è meglio aspettare di avere tutte le tue abilità a disposizione. Se questo ancora non funziona, inizia una battaglia, usa l’attacco salto, poi spegni il gioco e aspetta che l’abilità torni disponibile. Quindi riapri il gioco, e sarai ancora in battaglia, ma con le abilità a disposizione, ed usa di nuovo l’attacco salto. Usa questo trucco più volte finchè non batterai il boss.

 

9. Fai attenzione a Chesterton

Chesterton è il nemico che ti farà guadagnare di più in tutto il gioco, boss inclusi. La ragione è che battendo Chesterton tu guadagnerai un enorme quantitativo di oro. Battilo ogni volta che puoi e non affrontare boss finchè Chesterton è disponibile.

 

8. Migliora le tue abilità di click oltre alla potenza

Sbloccare le tue abilità di click ti daranno grandi miglioramenti di gioco, ma non è la migliore cosa che tu possa fare. Migliora le tue abilità di click e vedrai che diventeranno più effettive. Se sei bloccato ad un boss, migliorale e vedrai che il boss sarà più facile da battere.

 

7. Liberati dei popups

Se vuoi liberarti dei popups, basta giocare in modalità aereo, oppure togliere la connessione dati o Wi-Fi. Non è comunque consigliato questo, poichè si perderebbe l’accesso ai video pubblicitari che fanno guadagnare bonus.

 

6. Fai miglioramenti multipli per il vostro danno per click e DPS per guadagnare tempo

Dopo che premi un bottone miglioramento, dei bottoni +10 e +100 appariranno. Se hai le monete per farlo, premi quel bottone per migliorare quell’abilità 10 o 100 volte.

 

5. Usa i miglioramenti multipli per saltare oltre le abilità richieste

Quando i miglioramenti abilità sono effettivi, se vuoi saltarli, per sbloccali più facilmente e più economicamente, usa i miglioramenti multipli. Puoi sempre tornare indietro e sbloccarli successivamente, andando nel menù DPS.

 

4. Non dimenticare le altre skill al di la del moltiplicatore di danno di un guerriero specifico

Un miglioramento di tutto il danno farà salire sia il danno per click che i DPS. Torna ai tuoi guerrieri più deboli e vecchi e guarda le loro abilità, e migliorali. Puoi anche migliorare la quantità di oro guadagnato per ogni mostro e il danno e l’oro specifici dei boss.

 

3. Un altro modo per migliorare la rigenerazione delle abilità o resuscitare un personaggio

Per fare questo basta spendere diamanti. Ti costerà la metà dei diamanti se resusciti subito un personaggio morto, piuttosto che aspettare.

 

2. Non dimenticare i bonus che puoi comprare con i diamanti

Puoi proteggere i tuoi eroi per 24 ore. Inoltre se compri il Grim Reaper per 50 diamanti, puoi istantaneamente dimezzare la vita dei mostri. Questo è utile se hai diamanti da buttare e se stai combattendo un boss molto forte. Se hai 100 diamanti è meglio comprare il miglioramento “fai piovere” e migliorare i tuoi DPS.

 

1. Usa bene il prestigio

Quando usi il prestigio il gioco andrà molto più veloce per l’ammontare di bonus che deriva dagli artefatti. Usalo prima possibile perché ogni volta che lo userai, il gioco andrà sempre meglio, e se lo farai più volte guadagnerai tantissimi artefatti, ed è l’unico modo per arrivare a livelli incredibilmente alti, come 1000 o più.

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *