Il Nexus 4 arriva finalmente in Italia

0 Condivisioni

Finalmente il Nexus 4 arriva in Italia con garanzia italiana.

Lo smartphone voluto da Google e prodotto da LG era stato escluso dalle vendite nel nostro paese per motivi burocratici, dal 9 maggio 2013, invece, possiamo acquistarlo in tutti i megastore e online ad un prezzo pari a 499 euro.

Nexus 4 arriva in Italia

Il Nexus 4 avrà tutti gli aggiornamenti del sistema operativo Android prima di qualsiasi altro concorrente. La versione installata in questo momento è la 4.2.2 Jelly Bean, l’ultima disponibile.

Le prestazioni si preannunciano ottime, grazie al processore Snapdragon da 1,5 GHz e la RAM da 2GB. Lo schermo è da 4,7 pollici, con risoluzione 1280×768 pixel a 16.000 colori.

Non mancano le fotocamere anteriore e posteriore, rispettivamente da 8 e 1,3 Megapixel.

Unica pecca è l’assenza del supporto per la connettività di nuova generazione 4G LTE.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.