Come vedere le persone o le pagine a cui piace una pagina Facebook

Vuoi vedere le persone o le pagine a cui piace la tua pagina Facebook ma non sai come fare? Lo sai che Facebook prevede un’apposita funzione per vedere chi ha fatto clic sul pulsante “Mi piace”? In questo post ti spiegheremo come fare.

Mi piace di Facebook

Una pagina Facebook è un ottimo servizio per pubblicizzare la propria attività, un prodotto e un personaggio, permettendo, anche, di capire quanto successo è possibile riscuotere nei social network rispetto ad un blog tradizionale.

Ma come fare a capire quanti consensi o quanti e quali utenti hanno fatto clic sul nostro pulsante “Mi piace“? A tal proposito Facebook prevede una funzione nascosta che è possibile trovare andando nella pagina Facebook e cliccando sulla voce Impostazioni.

Quindi scegliere Utenti Bloccati e cliccare sulla linguetta Bloccate. Nel menu a discesa che si aprirà sarà possibile scegliere Persone a cui piace la pagina e Pagine a cui piace la pagina.

In questo modo potrete controllare i veri “Mi piace” e constatare se qualcuno nel tempo ha tolto il suo “Mi piace” dalla vostra pagina Facebook.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.