Il Social Network della felicità si chiama Happier

L’ultima moda nel mondo dei Social Network si chiama Happier, il social network che condivide i momenti più belli di ogni singola giornata.

Happier, al contrario di Facebook e Twitter, nasce per rendere noti solo i momenti più felici e conta già oltre 100 mila iscritti e 100 mila contenuti.

Il Social Network Happier

Il fondatore e amministratore delegato Nataly Kogan spiega la voglia di voler costruire un progetto capace di unire esperienze positive della vita dove è possibile apprezzare le piccole cose: giocare con un cane, mangiare un dolce, parlare con il proprio bimbo.

Parole e immagini per collezionare e raccogliere momenti indimenticabili che predispongono verso un atteggiamento positivo e propositivo.

Happier, attivo da febbraio 2013, è già accessibile via Web e disponibile per iPhone, a breve lo sarà anche per Android.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.