Come eseguire e salvare lo screenshot (schermata) sui Nokia Lumia

0 Condivisioni

Vuoi eseguire e salvare lo screenshot del tuo Nokia Lumia ma non sai come fare? Continua a leggere e ti spiegheremo come fare.

Nokia Lumia

Segui Informarea su Telegram

Con l’aggiornamento di Windows Phone 8.1 nei telefoni, che utilizzano questo sistema operativo, sono stati applicati alcuni cambiamenti e novità tra cui una nuova combinazione di tasti per effettuare lo screenshot  del telefono.

Sui Nokia Lumia e su altri smartphone con Windows Phone 8.1, ma anche sugli HTC, LG, Huawei e Samsung, per salvare uno screenshot bisogna premere i tasti “VOLUME GIU’” più “ACCENSIONE”.

Screenshot su Nokia Lumia

Se l’operazione è andata a buon fine lo schermo lampeggerà per un istante.

Le schermate salvate (screenshot) le trovate nell’album Schermate (Foto >> Album >> Schermate salvate).

Ora potete condividere la vostra schermata salvata con chi volete.

[amazon_link asins=’B01BCMKFZ4,B01I9CGEPA’ template=’ProductGrid’ store=’infreasblo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fa22630-40ca-11e8-8939-5317dd47e6a3′]
Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.