Come eseguire e salvare lo screenshot (schermata) su iPad Air
Se possiedi il tablet più veloce del mondo, l’iPad Air di Apple, e vuoi sapere come eseguire e salvare lo screenshot o schermata su iPad Air, continua a leggere e scoprirai come fare.
L’iPad Air è un piccolo PC con sistema operativo iOS 8, molto performante, e capace, come molti tablet, di effettuare screenshot e salvarli nella propria memoria come immagine.
Screenshot iPad
Per soddisfare le tue esigenze e bisogni, ho deciso di condividere il metodo per eseguire e salvare lo screenshot (schermata) su iPad Air
Ecco come fare Screenshot su Apple iPad Air.
Ogni dispositivo intelligente (telefono o tablet) ha la funzione di cattura schermata o screenshot attraverso un metodo di combinazione hardware.
FASE 1 – In primo luogo è necessario aprire l’immagine, esempio una conversazione in chat, il punteggio di un gioco, una schermata di blocco, una schermata iniziale o qualsiasi altra cosa che si vuole catturare nel tuo iPad Air.
FASE 2 – Ora devi individuare la posizione dei due tasti da premere – tasto di accensione e il tasto Home. Home è presente al centro nella parte inferiore del tablet (in modalità ritratto). Il Tasto di accensione è presente sulla parte superiore della tavoletta (sulla destra).
FASE 3 – Tieni premuto il tasto di alimentazione e quindi fai clic e rilascia il tasto Home per catturare la schermata o screenshot. Non tenere premuto per troppo tempo il tasto Home, devi solo cliccare e rilasciare il tasto quando viene premuto il pulsante di accensione.