I migliori trucchi e consigli per giocare a Blood and Glory: Immortals

0 Condivisioni

In questo articolo ti sveleremo i migliori trucchi e consigli per giocare a Blood and Glory: Immortals il nuovo gioco d’azione per le piattaforme iOS e Android di Gameloft.

Nel gioco puoi scegliere uno dei tre personaggi (il Gladiatore, lo Stregone e la Barbara), e poi da lì sfidare e battere una gamma quasi infinita di mostri e demoni.

Continua a leggere per avere i migliori trucchi e consigli per giocare a Blood and Glory: Immortals!

Blood and Glory

Alcuni dei personaggi usano attacchi corpo a corpo in primo luogo, mentre altri usano attacchi a distanza. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se desideri cambiare il tuo personaggio, tutto quello che devi fare è spegnere l’incontro, poi aprirlo nuovamente e scegliere un personaggio diverso. Se cambi personaggio, dovrai fare un nuovo tutorial (ce n’è uno per ogni personaggio), ma il tuo progresso nel gioco verrà salvato ugualmente anche se cambierai personaggio.

I vantaggi dei personaggi a distanza, come la Barbaress, è avere un tempo a disposizione più agevole per uccidere i capi, grazie al fatto che sarai in grado di attaccare da lontano. I vantaggi dei personaggi da mischia sono quelli che potrai colpire più nemici contemporaneamente, uccidendo più velocemente i grandi gruppi. In generale attraverso la Barbaress dovresti non avere problemi a vincere facilmente.

Acquistando le gemme potrai ottenere oggetti rari e beni. Le gemme si ottengono o attraverso gli acquisti in-app o selezionando “Guarda un video gratuito” o “Get more free”.

La prima opzione aprirà un video pubblicitario, mentre la seconda ti darà un’offerta da completare. Eseguendo una delle due opzioni otterrai gemme libere.

Puoi anche tornare ai vecchi livelli, che già hai affrontato e superato, per ottenere più monete e punti di esperienza. Può tranquillamente farlo, se rimani bloccato in un livello troppo difficile da superare. Oppure andare in uno degli stadi di eventi per giocarli e per ottenere premi migliori.

Se cerchi altri amici da aggiungere, puoi trovarli sulle pagine fan del gioco su Facebook o andando nella sezione commenti dell’app store e cercare chi ha condiviso il gioco attraverso il suo nome utente.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.