Crossy Road: come sbloccare ogni singolo personaggio nascosto

0 Condivisioni

Crossy Road ha molti personaggi da sbloccare, dalle rane, al carlino di Pewdiepie, al Doge e tanti altri personaggi.

Alcuni personaggi si differenziano in base all’aspetto di chi salta, mentre altri personaggi hanno delle vere e proprie abilità segrete e speciali.

crossy road personaggi segreti

Dopo averti spiegato come scoprire e sbloccare i personaggi nascosti in Crossy Road, in questo post ti spiegheremo come sbloccare ogni singolo personaggio nascosto.

Continua a leggere e scoprirai alcuni consigli su come sbloccare tutti i personaggi in Crossy Road!

Il primo consiglio per sbloccare ogni personaggio in Crossy Road è quello di pagare tramite gli acquisti in app, ma l’unica volta che appare la schermata di selezione del personaggio è solo all’avvio dell’applicazione. Mentre giochiamo è possibile visualizzare un pulsante Play e un menu di Opzioni ma mai una schermata di selezione del personaggio. Per cui siamo costretti a chiudere il gioco ed a riaprirlo nuovamente per poter rivedere il personaggio acquistato nella schermata di selezione.

Dopodiché possiamo ottenere monete e spenderle sulla Candy Machine (macchina delle caramelle) per avere più personaggi. Raggiungendo 100 monete si potrà ottenere un nuovo personaggio, ma soltanto in modo casuale. Se il personaggio è duplicato purtroppo non si ottiene nulla.

trucchi crossy road

Ogni tanto potremo avere la possibilità di provare uno dei tre personaggi. Se ti piace puoi acquistarlo per tutta la durata dell’offerta: cinque giochi. Se confermi guadagnerai 250 monete come bonus. Fallo in due diversi momenti e guadagnerai abbastanza monete da acquistare cinque diversi personaggi in aggiunta ai due acquistati in offerta.

C’è solo un personaggio che non è possibile ottenere dalla macchina delle caramelle,  Piggy Bank, poiché fa aumentare notevolmente la quantità di monete che guadagni ogni volta che giochi. Inoltre costa 4 volte di più rispetto allo standard dei costi di acquisto in app. Ogni altro personaggio, come Doge e Pew Die Pug, costa un solo dollaro e può essere vinto con la macchina delle caramelle.

Ci sono un paio di altri personaggi nascosti che non sono nemmeno stati aggiunti agli acquisti in-app di Crossy Road nell’App Store . Questi appaiono come spazi vuoti nella schermata di selezione del personaggio, ma la silhouette dei personaggi è ben visibile. È possibile ottenerli soltanto modificando il gioco, magari con un hack, ma ci sono anche altri modi per sbloccarli.

Il primo personaggio nascosto da sbloccare in Crossy Road è l’Hipster Whale,  la mascotte del gioco. Bisogna cercarlo nel torrenti quando stai giocando. Raramente, e voglio dire molto raramente, si vede l‘Hipster Whale nuotare intorno. Quando lo vedi salta su di lui invece che su un tronco o un giglio. Al termine della fase, l’Hipster Whale sarà disponibile.

L’altro personaggio, che è possibile sbloccare un regalo di Natale che cammina: il suo nome è Gifty. Prima, però, occorre sbloccare il Festive Chicken, si tratta di un pollo con un cappello da Santo. Mentre giochi se ti capita di imbatterti in un albero di Natale simile ad un pino ma con una stella in cima, saltagli sopra e otterrai lo sblocco del  Regalo di Natale al termine del livello.

crossy road trucchi

Ci sono moltissimi personaggi con di uova di Pasqua. Ad esempio,  giocando con il Doge, il gioco si trasformerà in un meme internet in movimento, con citazioni in Comic Sans presenti dappertutto. Quando giocherai con Frankenstein, il gioco diventerà in bianco e nero come un vecchio film, e con un fulmine capace di colpire a caso ovunque.

Quando giocherai con il Festive Chicken o con il Pinguino, tutto il paesaggio diventerà innevato, e le rocce si trasformeranno in pupazzi di neve. Inoltre, alberi di pino si uniranno ad alberi ad alto fusto nel riquadro. Quando giocherai con il (Gravedigger ) Becchino,  non sarai in grado di vedere praticamente nulla, tranne un piccolo cerchio attorno al personaggio,  anche perché è notte.

come sbloccare personaggi crossy road

Quando giocherai con il Lupo, il riquadro diventa scuro come la notte, ma ci sarà una luce fioca su tutto lo schermo. Le monete saranno lucide. Quando si gioca come il Poopy Pigeon, vedrai  cacca dappertutto. Quando giocherai con il Unihorse, un grande arcobaleno ti seguirà negli ultimi tre salti che hai fatto.

Quando giocherai con il Mad Wizard, vedrai fulmini colpire casualmente alberi per trasformarli in ramoscelli ardenti. Quando giocherai con la star del baseball, vedrai egli colpirà casualmente aree del riquadro. Quando giocherai con il giocatore di basket, vedrai come egli si riprenderà la sua palla. Quando giocherai con il vampiro noterai come egli si trasformerà casualmente in un pipistrello.

Nell’ultimo aggiornamento di Crossy Road, un intero gruppo di animali australiani sono stati aggiunti al gioco. Tutti hanno un uovo di Pasqua in comune, ed è quello che quando li utilizzi nel gioco, il paesaggio cambia e diventa simile al terreno australiano. L’erba diventa marrone, e la metà degli alberi si trasforma in cactus e / o rami marroni.

Rispetto ai personaggi non australiani, questi personaggi hanno un leggero svantaggio: possono trovare coccodrilli nei corsi d’acqua insieme ai tronchi. Saltandoci sopra perderanno immediatamente.

Oltre ai personaggi australiani, in Crossy Road esistono altri personaggi con le loro uova di Pasqua. Ad esempio, se stai giocando con Echidna, appaiono vari sciami di formiche. Quando ti avvicinerai a loro per andare avanti, l’Echidna tirerà fuori la lingua verso di loro.

Esistono anche cinque o più personaggi nascosti, e ognuno ha il suo sblocco. Ad esempio lo sblocco della Drop Bear è giocare con uno dei personaggi australiani. Cerca il Drop Bear seduto sull’albero. Una volta individuato, avvicinati, lui si lascerà cadere su di te (da qui il nome). Allora dovrai essere in grado di selezionarlo in App Store.

Tre degli altri personaggi nascosti sono gli sviluppatori del gioco. Uno di loro è il granchio. Il granchio non è facile da gestire perché quando è in piedi sulla sabbia deve andare velocemente da un lato all’altro. Questo funziona solo con i personaggi australiani. In aggiunta, questo funziona solo per alcuni personaggi Aussie, ma devi arrivare intorno ai 40 punti o più.

Gli ultimi tre personaggi segreti sono i seguenti. È possibile ottenere Matt Hall utilizzando Lucky Cat, e realizzando un ottimo punteggio, che è un punteggio di almeno 100 o un punteggio di cinquanta meno che il vostro punteggio più alto (almeno). Più alto di questi due sarà il vostro requisito per un grande punteggio.

granchio crossy road

Matt Hall è uno degli sviluppatori del gioco, e il suo personaggio preferito è il Lucky Cat. Un altro uno degli sviluppatori, Ben Weatherall, può essere sbloccato nello stesso modo. Tutto quello che devi fare è quello di ottenere un alto punteggio mentre usi  il suo personaggio preferito, il Signore Oscuro (Dark Lord).

Infine, Andy Sum, un altro degli sviluppatori, può essere sbloccato ottenendo sempre un alto punteggio mentre usi il suo personaggio preferito, Mallard. Questi sono tutti e sette i personaggi segreti al momento, ma gli sviluppatori hanno dimostrato che non hanno alcuna intenzione di fermarsi lì. Siamo sicuri che presto apporteranno nuovi elementi e nuovi aggiornamenti.

Nel più recente aggiornamento, una delle cose aggiunte è Disco Zoo. L’uovo di Pasqua è quello che, quando il tuo elefante inizierà a saltare (lo stesso che si trova nel logo Disco Zoo), apparirà una folla di altri animali intenti a guardare. Questi animali prenderanno il posto degli alberi.

Al termine, il vostro punteggio sarà di circa dieci punti o giù di lì, la palla da discoteca cadrà giù e il dance party avrà inizio, e le luci si abbasseranno. Tutto il resto rimarrà come prima. Lo Zoo Disco può essere acquistato attraverso il Gacha o attraverso gli acquisti in app.

Nel recente aggiornamento, i personaggi necessari per ottenere gli sviluppatori (Mallard, Lucky Cat e Dark Signore) appariranno quasi immediatamente quando tirerai il braccio del Gacha.

Dai un’occhiata anche a:

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.