Soluzioni di tutti i livelli di Brain Test 2
Dopo il successo di Brain Test (oltre un milione di download), ecco in anteprima il sequel e le soluzioni Brain Test 2: Storie ed Enigmi, il nuovo gioco di parole della Unico Studio, scaricabile da Play Store e Google Play.
In questa nuova avventura, troverai nuovi enigmi e nuovi puzzle strabilianti de La fattoria di Emma. I puzzle presentano storie con personaggi colorati e test ed enigmi esilaranti.
Preparati a superare i rompicapi con le vicende di simpatici personaggi. Sconfiggi il re leone con Felix il gatto, gestisci la fattoria con Emma, dai la caccia ai mostri con Joe e passa una giornata con la famiglia De’ Meningis.
Si tratta di un avvincente puzzle game gratuito con diversi rompicapi che metteranno a dura prova la tua intelligenza con soluzioni fuori dagli schemi. Divertiti con i tuoi amici in questo divertente gioco Qi gratuito e se sei un fan dei giochi di parole, anche offline, allora non avrai problemi a giocare nei quiz di Brain Test 2.
Nel caso avessi difficoltà a superare uno dei tanti livelli, qui sotto trovi le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test 2.
Soluzioni Brain Test 2: Storie ed Enigmi
- La fattoria di Emma
- La famiglia De Meningis
- L’avventura di Felix
- Joe il cacciatore di mostri
- Agente Smith
- Serenella Sfortunella
- Fuga dalla Prigione
- In forma con Clotilde
- Smith e Joe Prima Parte
- Smith e Joe Seconda parte
- Capitana Mary
- Liceo Pazzerello
- La vendetta di Renzo
- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
Soluzioni Brain Test 2 – La fattoria di Emma
Emma ha una bellissima fattoria piena di animali e piante. Unisciti a lei e aiutala a portare a termine i suoi compiti gestendo la fattoria nel migliore dei modi e rendendo felici i suoi animali.
Brain Test 2 Soluzione livello 1 – La fattoria di Emma
Domanda: benvenuta nella fattoria di Emma. Svegliala per iniziare la giornata.
Risposta: per svegliarla, il primo passo è trascinare il sole da dietro la montagna per far cantare il gallo. Quindi scorrere verso l’alto sulla sua finestra per aprirlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 2 – La fattoria di Emma
Domanda: i polli e i cani hanno fame.
Risposta: togli le pannocchie di mais dagli stock di mais e consegnale ai polli, quindi prendi l’osso da vicino al mais e consegnalo al cane.
Brain Test 2 Soluzione livello 3 – La fattoria di Emma
Domanda: trova tutte le galline.
Risposta: usa il dito per spostare i polli sullo schermo. Si nascondono tutti uno dietro l’altro come bambole russe di nidificazione. Assicurati che tutti e sei siano visibili.
Brain Test 2 Soluzione livello 4 – La fattoria di Emma
Domanda: questa mattina è abbastanza agghiacciante! Deve avere un po ‘di calore!
Risposta: apri la scatola e trova le cesoie all’interno. Passali sopra le pecore ancora e ancora e ancora finché non compaiono quattro nuvole di lana. Quindi dai tutta la lana alla ragazza.
Brain Test 2 Soluzione livello 5 – La fattoria di Emma
Domanda: non c’è abbastanza cibo per tutte le mucche!
Risposta: usa due dita per ingrandire la balla di fieno per renderla abbastanza grande per tutte le mucche.
Brain Test 2 Soluzione livello 6 – La fattoria di Emma
Domanda: aiutala a coltivare questi fiori!
Risposta: Innanzitutto, prendi la nuvola giusta e spostala per rivelare il sole. Quindi, tocca la mucca più e più volte per svegliarla. La mucca lascerà cadere una maniglia del tubo, quindi prendi la maniglia tra le zampe anteriori e mettila sul raccordo del tubo.
Brain Test 2 Soluzione livello 7 – La fattoria di Emma
Domanda: prepariamo un hamburger per pranzo!
Risposta: prendi il panino inferiore con una delle dita, quindi prendi tutti gli ingredienti centrali in qualsiasi ordine, quindi, infine, prendi il panino superiore.
Brain Test 2 Soluzione livello 8 – La fattoria di Emma
Domanda: Emma vuole che questi fiori sboccino!
Risposta: afferra la goccia di miele dall’alveare per estrarre l’ape. Trascina il miele sul fiore che è già sbocciato per far atterrare l’ape su di esso per il polline. Quindi trascinalo sugli altri fiori per impollinarli.
Brain Test 2 Soluzione livello 9 – La fattoria di Emma
Domanda: Ehi! Cosa ho appena detto? Basta per favore!
Risposta: trascina la casella sul lato destro per cercare una sega. Quindi utilizzare la sega per tagliare il centro del tavolo e farlo cadere.
Brain Test 2 Soluzione livello 10 – La fattoria di Emma
Domanda: devono arrivare dalle loro mamme.
Risposta: l’interruttore destro controlla la porta sinistra, l’interruttore sinistro controlla la porta centrale e l’interruttore centrale controlla la porta destra. Il cavallo non ha figli e le pecore ne hanno due.
Brain Test 2 Soluzione livello 11 – La fattoria di Emma
Domanda: ha bisogno di aiuto per raccogliere le mele.
Risposta: sposta la mucca davanti all’albero, quindi tocca il recinto per liberare il toro e farlo correre sull’albero e abbattere tutte le mele.
Brain Test 2 Soluzione livello 12 – La fattoria di Emma
Domanda: Ha bisogno di latte fresco.
Risposta: accarezza la mucca con un dito per metterla a dormire, quindi tocca e trascina verso il basso le mammelle per mungere la mucca in modo sicuro.
Brain Test 2 Soluzione livello 13 – La fattoria di Emma
Domanda: Emma ha sentito parlare di un raro scoiattolo rosso in questi boschi. Trovalo!
Risposta: trascina gli alberi verso l’alto per trovare i buchi nascosti nei loro tronchi, quindi trascina la ghianda davanti ai buchi nascosti per trovare lo scoiattolo rosso.
Brain Test 2 Soluzione livello 14 – La fattoria di Emma
Domanda: facciamo della limonata!
Risposta: scuoti il telefono per far cadere i limoni, quindi metti il secchio sotto il rubinetto del tubo e tocca il rubinetto per accenderlo. Metti l’acqua dal secchio nel calderone, quindi metti i limoni nel calderone.
Brain Test 2 Soluzione livello 15 – La fattoria di Emma
Domanda: deve lavorare fino alla fattoria, ma il trattore non funziona.
Risposta: tocca le corde attaccate a ciascun palo per agganciarle, quindi trascina il campo sotto il trattore fino a quando non viene arato.
Brain Test 2 Soluzione livello 16 – La fattoria di Emma
Domanda: Tempo per un po’ di rodeo!
Risposta: Nutri prima tutto il fieno al cavallo. Quindi attaccare il guanto alle redini e premere il pulsante di avvio e non verrà cacciata dal cavallo.
Brain Test 2 Soluzione livello 17 – La fattoria di Emma
Domanda: è tempo di raccogliere le nostre carote!
Risposta: sposta il cespuglio per rivelare la tana del coniglio, quindi sposta la buca sotto la roccia e metti tutte le carote sotto il cestino.
Brain Test 2 Soluzione livello 18 – La fattoria di Emma
Domanda: le pecore si chiedono cosa c’è oltre la fattoria.
Risposta: Pianta il seme usando la pala, quindi trascina le pecore sopra il punto in cui è stato piantato il seme. Ora usa l’annaffiatoio per innaffiare il punto.
Brain Test 2 Soluzione livello 19 – La fattoria di Emma
Domanda: è così felice di vedere la neve, ma dove sono le galline?
Risposta: tocca l’albero per scrollarti di dosso la neve e trovarne una. trascina la pala per scavare la neve e trovarne altre due. Sposta la roccia di sinistra per trovarne un’altra.
Brain Test 2 Soluzione livello 20 – La fattoria di Emma
Domanda: dopo una lunga giornata di lavoro, vuole solo guardare la TV.
Risposta: raccogli il pettine e strofinalo sui capelli per produrre elettricità statica. Quindi trascina il pettine verso l’alto sulla batteria per accendere e accendere la TV.
Brain Test 2 Soluzione livello 21 – La fattoria di Emma
Domanda: festeggiamo il compleanno di Emma con una torta di mele.
Risposta: agita il telefono per far cadere le mele, poi mettile nella ciotola. Sposta il pollo per prendere un uovo e mettilo dentro. Munga la mucca mettendoci il secchio sotto e mettilo nel mixer. Infine, prendi il cucchiaio dallo zucchero e mettilo nel mixer per ottenere una torta.
Soluzioni Brain Test 2 – La famiglia De Meningis
Fai conoscenza con la famiglia De Meningis e passa una giornata in compagnia dei suoi membri cercando di aiutarli a risolvere i più svariati problemi.
Brain Test 2 Soluzione livello 1 – La famiglia De Meningis
Domanda: Benvenuti nella casa della famiglia De Meningis. conoscerli abbinando i loro nomi.
Risposta: Berto, Dorotea, Dario, Giulia, Sofia
Brain Test 2 Soluzione livello 2 – La famiglia De Meningis
Domanda: Berto deve prepararsi per il lavoro.
Risposta: togli i pantaloni usando le dita, quindi posizionali sull’asse da stiro. Stirali e poi rimettili su Berto.
Brain Test 2 Soluzione livello 3 – La famiglia De Meningis
Domanda: così tanti rischi di soffocamento in giro, attenzione.
Risposta: metti i blocchi nel cestino, ma evita il bambino. Spostare l’orsacchiotto di mezzo per trovare un terzo blocco da mettere via.
Brain Test 2 Soluzione livello 4 – La famiglia De Meningis
Domanda: ora di colazione!
Risposta: apri il frigorifero e dai al bambino la ciotola di cereali e latte. Cuocere l’uovo sulla padella e darlo al bambino con il piatto. Dai al bambino il biberon.
Brain Test 2 Soluzione livello 5 – La famiglia De Meningis
Domanda: pisolino per Sofia, aiutala a dormire.
Risposta: scuoti delicatamente la sedia avanti e indietro con il dito fino a quando non si addormenta. La parola chiave è delicatamente.
Brain Test 2 Soluzione livello 6 – La famiglia De Meningis
Domanda: Aiuta Giulia a fare esercizio con sua madre.
Risposta: usa il pettine per far apparire il pallone, quindi tocca il braccio di Giulia che corrisponde al braccio che sua madre solleva e ripeti.
Brain Test 2 Soluzione livello 7 – La famiglia De Meningis
Domanda: Aiuta Giulia a vincere contro Dario.
Risposta: sollevare il blocco rosso con un dito, quindi spostare il blocco viola con un altro dito.
Brain Test 2 Soluzione livello 8 – La famiglia De Meningis
Domanda: Dario si vendica della sua sconfitta giocando con le bambole di Giulia!
Risposta: apri la scatola e girala fino a quando cade un’altra testa di bambola, quindi abbina il colore delle teste delle bambole con i corpi delle bambole.
Brain Test 2 Soluzione livello 9 – La famiglia De Meningis
Domanda: Qualcuno ha rotto l’ordine corretto nell’album di famiglia!
Risposta: L’ordine dovrebbe essere: laurea, coppia, matrimonio, figli, figli nella scatola, quindi tutta la famiglia.
Brain Test 2 Soluzione livello 10 – La famiglia De Meningis
Domanda: Dario ha giocato troppo, deve smettere!
Risposta: solleva il lato destro del divano, quindi tocca la console di gioco per spegnerlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 11 – La famiglia De Meningis
Domanda: Giulia ha bisogno di otto monete per comprare una nuova bambola.
Risposta: trascina il martello sul salvadanaio e romperlo per trovare cinque monete. Trascina il magnete attorno al sandbox fino a quando non estrae altre tre monete per un totale di otto.
Brain Test 2 Soluzione livello 12 – La famiglia De Meningis
Domanda: l’acqua è troppo calda. Aiutala.
Risposta: per rinfrescare il bambino, trascina il soffione estraibile sul bambino, quindi tocca la maniglia sul lato destro per l’acqua più fresca.
Brain Test 2 Soluzione livello 13 – La famiglia De Meningis
Domanda: che casino! Puliamo questo!
Risposta: trascina il vuoto attorno a tutte le particelle di polvere e assicurati di evitare gli orsacchiotti. Quando il contenitore del vuoto è pieno, trascinalo vicino al cestino per svuotarlo. Sposta il divano a sinistra per trovare un’ultima particella nascosta di spazzatura.
Brain Test 2 Soluzione livello 14 – La famiglia De Meningis
Domanda: Berto è tornato dal lavoro. Abbracciare il tempo!
Risposta: alza entrambe le braccia fino in fondo, quindi trascinali fuori dal suo corpo per estenderle abbastanza per tutti e tre i membri della famiglia.
Brain Test 2 Soluzione livello 15 – La famiglia De Meningis
Domanda: è stata una lunga giornata per Dorotea, merita un po’ di tranquillità.
Risposta: togli le cuffie dalla TV e indossale negli anni di Jimmy. Quindi sposta il papà sul bambino in modo che possa sollevarlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 16 – La famiglia De Meningis
Domanda: Vogliono giocare a bowling ma non c’è palla.
Risposta: per creare una palla da bowling, posiziona tutte e quattro le calze l’una sull’altra finché non si uniscono in una grande barra. Quindi dai la palla al bambino.
Brain Test 2 Soluzione livello 17 – La famiglia De Meningis
Domanda: Aiuta Giulia a vincere a nascondino!
Risposta: fai scorrere lo schermo a sinistra e nella parte superiore della testa di Bears per trovare suo fratello, quindi scuoti il telefono per trovare suo padre in soffitta.
Brain Test 2 Soluzione livello 18 – La famiglia De Meningis
Domanda: come smettere di piangere?
Risposta: metti le palline rosse sul naso dei genitori e poi toccale contemporaneamente con due dita.
Brain Test 2 Soluzione livello 19 – La famiglia De Meningis
Domanda: è ora di scattare una foto di famiglia.
Risposta: pettina entrambi i capelli dei bambini più grandi, dai il biberon al bambino e tocca la luce per accenderlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 20 – La famiglia De Meningis
Domanda: tempo di dormire, tutti devono arrivare nelle loro stanze!
Risposta: tocca la casella fino a quando tutto è finito. Sposta le cuffie e la valigia in camera da letto, quindi l’auto nel garage e la bambola nella stanza con la bambola.
Soluzioni Brain Test 2 – L’avventura di Felix
Felix è un gatto pigro di casa. La sua vita sta cambiando grazie al topolino Mick. Una bellissima avventura li porterà in Africa dove affronteranno proprio il re degli animali: il leone.
Brain Test 2 Soluzione livello 1 – L’avventura di Felix
Domanda: questo è Felix. Cerca di fare amicizia con lui.
Risposta: strofina la testa ancora e ancora finché non fa un grande sorriso.
Brain Test 2 Soluzione livello 2 – L’avventura di Felix
Domanda: sta cercando qualcosa da mangiare.
Risposta: sposta i pomodori di mezzo per trovare una coscia di pollo, quindi dallo al gatto.
Brain Test 2 Soluzione livello 3 – L’avventura di Felix
Domanda: non è giusto! Anche Felix vuole del pesce!
Risposta: tocca la TV per cambiare temporaneamente il canale, quindi dai il pesce al gatto mentre il canale viene cambiato.
Brain Test 2 Soluzione livello 4 – L’avventura di Felix
Domanda: Felix vuole la palla di corda più grande.
Risposta: metti tutte le sfere di corda l’una sopra l’altra per unirle e renderle enormi. Quindi dallo al gatto.
Brain Test 2 Soluzione livello 5 – L’avventura di Felix
Domanda: il proprietario di Felix è arrabbiato per il fatto che il mouse cammina liberamente per la casa.
Mediavine
Risposta: dai il palloncino all’uomo più volte per farlo esplodere fino a quando non si apre e sveglia il gatto. Quindi sposta il gatto sul mouse.
Brain Test 2 Soluzione livello 6 – L’avventura di Felix
Domanda di livello 6: il topo ha fame, procuragli del formaggio.
Risposta di livello 6: capovolgi la ciotola ruotandola con il dito. Quindi raccoglilo e scuotilo per far cadere il formaggio.
Brain Test 2 Soluzione livello 7 – L’avventura di Felix
Domanda: devono fuggire dalla casa.
Risposta: tocca il telecomando per accendere la TV, quindi quando il ragazzo si alza, versa l’acqua sul suo posto sul divano. Quando si toglie i pantaloni, una chiave cadrà. Prendi la chiave e mettila nella porta.
Brain Test 2 Soluzione livello 8 – L’avventura di Felix
Domanda: Devono attraversare il vicolo, ma questi cani sono pericolosi.
Risposta: agita il telefono per far cadere il cane che dorme, quindi apri il cestino. Estrarre un osso e metterlo nel terreno.
Brain Test 2 Soluzione livello 9 – L’avventura di Felix
Domanda: è molto stanco ma devono essere sulla buona strada!
Risposta: c’è una linea di profumo proveniente dalla carne. Trascinalo fino in fondo all’auto per svegliarlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 10 – L’avventura di Felix
Domanda: Felix si è innamorato a prima vista, aiutalo a conquistare il suo cuore!
Risposta: sposta il mouse sulla chiave nei pantaloni del poliziotto, quindi inserisci la chiave nella serratura per far uscire i cani e cacciare gli altri gatti. Dopo averlo fatto, metti il mouse sulla gamba sinistra della panca per masticarlo, quindi quando cade il cioccolato, dallo alla femmina.
Brain Test 2 Soluzione livello 11 – L’avventura di Felix
Domanda: hanno bisogno di un travestimento per salire sull’aereo.
Risposta: versare acqua davanti alla guardia di sicurezza per farlo scivolare. Tocca la valigia per prendere l’abito, quindi metti l’abito sul gatto. Metti il mouse davanti al ragazzo con il cappello, quindi quando è spaventato dal cappello, dai il cappello al gatto.
Brain Test 2 Soluzione livello 12 – L’avventura di Felix
Domanda: L’aereo deve attraversare una turbolenza pericolosa.
Risposta: ruota il telefono in modalità orizzontale, quindi inclinalo verso sinistra e verso destra per far sì che l’aereo rimanga lontano dalla parte superiore o inferiore dello schermo. Fallo fino al termine del timer.
Brain Test 2 Soluzione livello 13 – L’avventura di Felix
Domanda: rendi questo volo un po ‘più comodo per loro.
Risposta: sposta il bagaglio e tocca la leva del sedile per spostarlo in avanti e svegliare il ragazzo. Quindi prendi i calzini puzzolenti del bambino e usali per svegliare l’altro ragazzo.
Brain Test 2 Soluzione livello 14 – L’avventura di Felix
Domanda: hanno preso un volo sbagliato! Devono saltare giù mentre attraversano l’Africa!
Risposta: allinea tutte le nuvole verticalmente sotto il gatto, quindi tocca il gatto per saltare.
Brain Test 2 Soluzione livello 15 – L’avventura di Felix
Domanda: una scimmia ha preso Mick. Prendilo!
Risposta: tocca il formicaio dalla parte della scimmia per liberare una formica. Metti il gatto sulla schiena della rana. Scorri sul giglio per crearne uno nuovo. Creane due nuovi, quindi allinea i tre.
Brain Test 2 Soluzione livello 16 – L’avventura di Felix
Domanda: Felix deve catturare questa scimmia birichina.
Risposta: sposta Felix per far correre la scimmia sotto l’albero. Sposta Felix a sinistra della scimmia e quindi tocca l’albero per far cadere una noce di cocco sulla testa della scimmia.
Brain Test 2 Soluzione livello 17 – L’avventura di Felix
Domanda: Come possono passare questo deserto caldo?
Risposta: sposta la piuma nel sole per dargli fuoco, quindi mettila nella buca per fare fumo. Metti il fumo davanti al sole.
Brain Test 2 Soluzione livello 18 – L’avventura di Felix
Domanda: sono così affamati e il cucciolo si sta godendo una bella carne succosa!
Risposta: coprire tutti i possibili buchi usando le rocce e quindi toccare la talpa per far cadere la carne al cucciolo. Quindi dai la carne a Tom.
Brain Test 2 Soluzione livello 19 – L’avventura di Felix
Domanda: I leoni sono arrabbiati per l’incidente del cucciolo! Devono nascondersi.
Risposta: agita il telefono per far cadere le foglie. Aspetta che i leoni guardino dall’altra parte, quindi sposta il gatto e il topo sulle foglie.
Brain Test 2 Soluzione livello 20 – L’avventura di Felix
Domanda: i leoni stanno inseguendo, devono attraversare!
Risposta: metti l’ippopotamo nell’albero e poi inclina l’albero indietro con il dito per lanciare l’ippopotamo e abbattere la giraffa.
Brain Test 2 Soluzione livello 21 – L’avventura di Felix
Domanda: Anche questi lupi stanno lavorando per il re!
Risposta: sposta l’uccello e toccalo per far cadere la roccia nella zanna dell’elefante, quindi metti il mouse dietro l’elefante e spaventerà i lupi.
Brain Test 2 Soluzione livello 22 – L’avventura di Felix
Domanda: aiutali a fuggire!
Risposta: Dopo che il gatto e il topo si sono incrociati, agita il telefono per rompere il ponte e far cadere il leone.
Brain Test 2 Soluzione livello 23- L’avventura di Felix
Domanda: devono trovare un alleato.
Risposta: sposta l’asino verso lo yak, quindi metti il granchio sotto l’asino per spaventarlo e farlo svegliare. Prendi le banane sotto lo yak e consegnale al gorilla.
Brain Test 2 Soluzione livello 24 – L’avventura di Felix
Domanda: attenzione! I serpenti possono sentire la loro paura!
Risposta: trascina la parola “paura” nel fuoco per fare fumo verde, trascinano il fumo sul leone.
Brain Test 2 Soluzione livello 25 – L’avventura di Felix
Domanda: Quelle banane erano così deliziose che il gorilla ha deciso di combattere per te!
Risposta: Per prima cosa, tocca la tartaruga per farla ritrarre in un guscio, quindi metti la tartaruga sui gorilla che ha dovuto trasformarla in un elmetto. Quindi strofina le braccia e le spalle con le dita per aumentare le dimensioni dei suoi muscoli e premi il pulsante di combattimento.
Brain Test 2 Soluzione livello 26 – L’avventura di Felix
Domanda: Lui è il re! Devono sconfiggerlo!
Risposta: Per prima cosa, lascia cadere il gorilla sul fungo per farlo rimbalzare e abbattere il leone una notte. Quindi, togli un bastoncino dall’albero e attaccalo nel buco per far uscire un serpente. Dopo che il leone cade di nuovo, dai da mangiare le mele al cinghiale per farlo scoreggiare.
Soluzioni Brain Test 2 – Joe il cacciatore di mostri
Completa tutte le altre avventure e potrai ottenere il pass VIP per continuare.
Brain Test 2 soluzione livello 1- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: la città è stata presa d’assalto dai mostri! Bisogna svegliare Joe.
Risposta: Apri le tende per far entrare la luce. Devi vestirlo in un certo ordine.
Brain Test 2 soluzione livello 2- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: uno di loro è un vampiro sotto copertura. Come fare a riconoscerlo?
Risposta: I vampiri non possono resistere al sangue. Ottieni un po’ del sangue di Joe con il chiodo che sporge dall’asse.
Brain Test 2 soluzione livello 3- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: dov’è il vampiro?
Risposta: Segui la traccia. Scorri lo schermo verso destra.
Brain Test 2 soluzione livello 4- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: dannazione il vampiro si sta nascondendo di nuovo!
Risposta: Prova ad attirare la gente altrove. Tutti amano gli hot dog tranne i vampiri.
Brain Test 2 soluzione livello 5- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: dai la caccia al vampiro!
Risposta: Quel muro è troppo resistente per una freccia. Il barile può esplodere se colpito.
Brain Test 2 soluzione livello 6- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: gli zombi ci attaccano!
Risposta: Tocca ‘tira’ quando il cursore è nella zona verde. Tocca subito prima che entri nella zona verde.
Brain Test 2 soluzione livello 7- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: gli zombi incombono! Salva Joe!
Risposta: Trascina Joe sullo schermo per attirare gli zombi nel tombino. Apri la grata del tombino per far cadere gli zombi.
Brain Test 2 soluzione livello 8- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: è la sua ultima freccia. Prova a sconfiggerli in un colpo solo.
Risposta: Puoi azionare la balestra toccandola. Porta tutte le teste di zombi al centro.
Brain Test 2 soluzione livello 9- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: Joe deve tornare a casa a recuperare le munizioni.
Risposta: Evita i pedoni. Devi colpire un certo numero di zombi. Puoi spostare la macchina sulle corsie usando il tuo dito.
Brain Test 2 soluzione livello 10- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: il professor cervelloni ha trovato una cura. Usala per fermare l’avanzata dell’orda.
Risposta: Non puoi spruzzarla direttamente sugli zombi. Spruzza la nuvola e poi fai in modo che piova sugli zombi.
Brain Test 2 soluzione livello 11- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: e ora? Un ragno gigante?!
Risposta: Come fanno le mamme ad affrontare queste bestie terribili? Ingrandisci la ciabatta e usala sul ragno.
Brain Test 2 soluzione livello 12- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: Joe deve salire in cima al palazzo per salvare quella donna.
Risposta: Dai un’occhiata alla macchina. Usa il cofano della macchina come catapulta per lanciare Joe.
Brain Test 2 soluzione livello 13- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: salva la donna!
Risposta: Prova a separarli. Tira il braccio della donna e la coda del lupo nello stesso istante.
Brain Test 2 soluzione livello 14- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: sconfiggi il lupo mannaro.
Risposta: Sbrigati prima che attacchi. Colpisci i cuori.
Brain Test 2 soluzione livello 15- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: una mummia sta per attaccare Joe!
Risposta: Qualcuno ha bisogno di carta igienica. Colpisci la mummia quando l’occupante del bagno ha bisogno di carta.
Brain Test 2 soluzione livello 16- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: colpisci i mostri.
Risposta: Non colpire i gatti. Quella scatola può essere distrutta con tre colpi.
Brain Test 2 soluzione livello 17- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: che giornatina! Ora dobbiamo vedercela con un troll…
Risposta: Quel pianoforte potrebbe ferire il troll. Scuoti il telefono per far cadere il pianoforte.
Brain Test 2 soluzione livello 18- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: altri nemici in arrivo.
Risposta: Colpisci i lupi mannari quando sono nel mirino. C’è un cane nella gabbia che può sconfiggere lo scheletro.
Brain Test 2 soluzione livello 19- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: è pieno di scheletri Joe è nei guai.
Risposta: Quella macchina potrebbe farli fuori tutti. Gira il telefono per far muovere la macchina.
Brain Test 2 soluzione livello 20- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: Joe ha catturato uno dei mostri ora vuole sapere chi è il loro capo.
Risposta: Quel mostro può essere spaventato con qualche trucchetto di ombre. Accendi il falò e usalo per proiettare una grande ombra di Joe sul muro.
Brain Test 2 soluzione livello 21- Joe il cacciatore di mostri
Domanda: siamo alla resa dei conti. Joe deve sconfiggere l’oscuro signore per fermare tutti i mostri.
Risposta: Il cane si può occupare degli scheletri la pozzanghera fermerà le mummie. Prova a rimandare la palla di fuoco verso l’oscuro signore sfruttando le prese d’aria.
Soluzioni Brain Test 2 – Agente Smith
Ecco altre soluzioni per proseguire il tuo percorso in Brain Test 2, questa volta con l’Agente Smith.
Brain Test 2 soluzione livello 1- agente smith
Domanda: dov’è l’agente smith?
Risposta: Smith indossa sempre dei fighissimi occhiali da sole. Colora gli occhiali con il pennarello per renderli occhiali da sole.
brain test 2 soluzione livello 2- agente smith
Domanda: Smith ha ricevuto un pacco, ma sembra sospetto.
Risposta: Apri il pacco. Le bombe sono innocue una volta in cassaforte.
brain test 2 soluzione livello 3- agente smith
Domanda: esaminiamo il pacco per ottenere qualche indizio.
Risposta: sistema i pezzi per ottenere un numero. Il primo numero è un 1, l’ultimo è un 2.
Brain test 2 soluzione livello 4- agente smith
Domanda: smith deve guidare fino al civico 1792.
Risposta: tocca la macchina per fermarla davanti alla casa giusta. Usa il numero di un’altra casa per completare il 1792.
Brain test 2 soluzione livello 5- agente smith
Domanda: la casa è abbandonata! Raccogliamo qualche indizio.
Risposta: abbiamo bisogno di tre oggetti. Una pistola, un documento di identità e un telefono.
brain test 2 soluzione livello 6- agente smith
Domanda: era una trappola! C’è una bomba!
Risposta: c’è un foglio dietro alla bomba. Taglia il cavo colorato corretto secondo l’orario mostrato.
Brain Test 2 soluzione livello 7- agente smith
Domanda: di ritorno in ufficio, esaminiamo questi oggetti.
Risposta: usa la polvere per rilevare le impronte digitali. Usa il pennello sulla polvere e poi passalo sugli oggetti.
Brain Test 2 soluzione livello 8- agente smith
Domanda: tutti gli indizi puntano a un uomo calvo e con una cicatrice su un occhio.
Risposta: usa il ventilatore per scoprire se qualcuno indossa una parrucca. Rimuovi gli occhiali per cercare una cicatrice.
Brain Test 2 soluzione livello 9- agente smith
Domanda: smith deve catturare l’uomo.
Risposta: il semaforo può essere d’aiuto. Usa il pannello di controllo del semaforo per farlo diventare verde e far sì che l’auto investa l’uomo.
Brain Test 2 soluzione livello 10- agente smith
Domanda: Smith ha trovato questo biglietto sull’uomo. Decifralo.
Risposta: concentrati sulle lettere diverse e trascinale in basso per scrivere. Cinque lettere maiuscole compongono un nome. Disponile secondo l’ordine del biglietto.
Brain test 2 soluzione livello 11- agente smith
Domanda: smith deve interrogare quest’uomo e scoprire chi è renzo.
Risposta: Smith non ama gli interrogatori violenti. Rimuovi le scarpe dell’uomo e usa qualcosa per fargli il solletico.
brain test 2 soluzione livello 12- agente smith
Domanda: Smith deve intrufolarsi nella villa di renzo violenzo e sventare il suo piano.
Risposta: trascina smith verso la finestra. Smith può nascondersi nel barile per qualche istante.
Brain Test 2 soluzione livello 13- agente smith
Domanda: Smith deve trovare il modo di accendere quel portatile.
Risposta: forse il candelabro è un interruttore. Usa la carta nella cassaforte per accedere al portatile.
Brain Test 2 soluzione livello 14- agente smith
Domanda: Smith deve piratare il computer per accedere.
Risposta: tocca i cerchi per collegarli. Trascina la barra in cima per connettere i cerchi.
Brain Test 2 soluzione livello 15- agente smith
Domanda: Smith è vulnerabile, ha lasciato le pistole a casa!
Risposta: puoi trascinare smith per evitare i proiettili. Muovi smith in modo che i due uomini si colpiscano a vicenda.
Brain Test 2 soluzione livello 16- agente smith
Domanda: Smith deve fuggire dalla villa.
Risposta: apri il cancello per guidare verso l’esterno. Usa l’asse chiodata per forare i loro pneumatici.
Brain Test 2 soluzione livello 17- agente smith
Domanda: Smith ha scoperto che renzo ha posizionato delle bombe nei sotterranei di un grattacielo. Trovale.
Risposta: utilizza lo scanner per rilevare le bombe nel muro. Usa il martello per spaccare il muro.
Brain Test 2 soluzione livello 18- agente smith
Domanda: Renzo sta provando a fuggire in elicottero, fermalo!
Risposta: puoi sollevare il palazzo con un dito. Rompi il giusto supporto della cisterna d’acqua per rovesciarla sull’elicottero.
Brain Test 2 soluzione livello 19- agente smith
Domanda: Smith deve scendere per affrontare renzo.
Risposta: fallo scendere dal palazzo, e fa’ attenzione all’elicottero in fiamme. Usa l’ombrello per rallentare la sua discesa.
Brain Test 2 soluzione livello 20- agente smith
Domanda: ci siamo! Ecco la resa dei conti definitiva tra smith e renzo.
Risposta: puoi schivare i proiettili curvando smith. Quelle scatole metalliche possono deviare i proiettili.
Soluzioni Brain Test 2 – Serenella Sfortunella
Brain Test 2 soluzione livello 1- serenella sfortunella
Domanda: questa è serenella, e oggi vuole andare a pesca.
Risposta: sgombera il passaggio. Usa il panno sul tavolo per asciugare l’acqua.
Brain test 2 soluzione livello 2- serenella sfortunella
Domanda: l’acqua sta sommergendo la barca!
Risposta: tira fuori l’acqua usando il secchio. Chiudi il foro con qualcosa che si trova sulla barca.
Brain test 2 soluzione livello 3- serenella sfortunella
Domanda: serenella è caduta dalla barca, aiutala!
Risposta: rimuovi i tentacoli. Usa le stelle marine per tappare i fori lasciati dai tentacoli rimossi.
Brain test 2 soluzione livello 4- serenella sfortunella
Domanda: sta annegando, aiuto!
Risposta: può aggrapparsi a quell’asse. Trascina l’asse per evitare gli scogli.
Brain test 2 soluzione livello 5- serenella sfortunella
Domanda: ha finalmente raggiunto la riva, ma riesce a respirare?
Risposta: puoi usare la rana per effettuare la respirazione. Devi gonfiare la rana trattenendo il suo respiro.
Brain test 2 soluzione livello 6- serenella sfortunella
Domanda: quell’orso sembra arrabbiato.
Risposta: serenella si deve fingere morta per ingannare l’orso. Porta serenella sotto l’albero e falle cadere una mela in testa scuotendo il telefono.
Brain test 2 soluzione livello 7- serenella sfortunella
Domanda: dobbiamo sbarazzarci di quest’orso.
Risposta: abbassa l’albero per rivelare l’alveare. Metti l’alveare sulla testa dell’orso.
Brain test 2 soluzione livello 8- serenella sfortunella
Domanda: l’orso è andato, è ora di svegliare serenella.
Risposta: queste bacche possono stimolare l’uccello. Spezza il ramo per far andare l’uccello sull’altro ramo.
Brain test 2 soluzione livello 9- serenella sfortunella
Domanda: che bel risveglio! Serenella deve lavarsi il viso.
Risposta: congiungi le mani per raccogliere l’acqua. Usa una foglia per asciugarle la faccia dopo il lavaggio.
Brain test 2 soluzione livello 10- serenella sfortunella
Domanda: serenella si è persa e ha fame. Porgile il suo frutto preferito.
Risposta: guarda attentamente la forma della mela nei suoi pensieri. Ci sono delle mele nascoste sull’albero.
Brain test 2 soluzione livello 11- serenella sfortunella
Domanda: ha trovato una strada. È tempo di fare l’autostop.
Risposta: tirale su il pollice. Attira le api sul suo pollice.
Brain test 2 soluzione livello 12- serenella sfortunella
Domanda: questi tizi sono malintenzionati. Fai scendere serenella dall’auto.
Risposta: trova il freno a mano e tiralo. Falle indossare la cintura di sicurezza prima di fermare la macchina.
Brain test 2 soluzione livello 13- serenella sfortunella
Domanda: deve scappare dai balordi.
Risposta: trova un oggetto per far rotolare giù il masso. Tocca serenella per farla saltare e scavalcare il masso.
Brain test 2 soluzione livello 14- serenella sfortunella
Domanda: c’è un elicottero, ma da lassù non riescono a sentirla.
Risposta: fai arrabbiare le capre rubando loro il cibo. Usa il corno per produrre un suono forte.
Brain test 2 soluzione livello 15- serenella sfortunella
Domanda: l’elicottero si è schiantato su una montagna innevata, e ora serenella muore di freddo.
Risposta: trova una pala tra i rottami e usala per dissotterrare qualcosa. Scava il cumulo a destra per 5 secondi per rivelare un iglù.
Brain test 2 soluzione livello 16- serenella sfortunella
Domanda: serenella deve svegliare l’eschimese per chiedere aiuto.
Risposta: capovolgi il tuo telefono per girare l’eschimese dall’altro lato. Arrostisci un pesce e usane l’odore per svegliare l’eschimese.
Brain test 2 soluzione livello 17- serenella sfortunella
Domanda: questo affabile eschimese la accompagnerà all’aeroporto più vicino.
Risposta: bisogna affiancare i cani in base al loro colore. Tocca l’eschimese per partire.
Brain test 2 soluzione livello 18- serenella sfortunella
Domanda: serenella deve risalire da laggiù.
Risposta: il livello dell’acqua sale sciogliendo gli iceberg. Usa il sole dietro alle nuvole per sciogliere gli iceberg.
Brain test 2 soluzione livello 19- serenella sfortunella
Domanda: sbarazzati di questi alieni.
Risposta: rompi la finestra con la chiave inglese. Ingrandisci il casco con i pulsanti e fallo indossare a serenella.
Brain test 2 soluzione livello 20- serenella sfortunella
Domanda: Serenella deve tornare sulla Terra.
Risposta: Usa i pianeti e sfrutta la loro gravità per far muovere la navicella spaziale. Fai attenzione agli asteroidi
Soluzioni Brain Test 2 – Fuga dalla Prigione
Brain Test 2 soluzione livello 1- fuga dalla prigione
Domanda: andrea è stato accusato ingiustamente e imprigionato. ora deve fare le foto segnaletiche.
- tocca la fotocamera per scattare.
- scorri verso sinistra per girarlo di profilo per la seconda foto.
Brain Test 2 soluzione livello 2- fuga dalla prigione
Domanda: andrea deve trovare un modo per proteggersi in un ambiente così pericoloso.
- indossa una bandana da gang per mimetizzarti.
- prendi il cappellino dall’uomo sulla panca e mettilo sulla testa del membro della gang per prendere la sua bandana.
Brain Test 2 soluzione livello 3- fuga dalla prigione
Domanda: allenati con un po’ di pallacanestro per aumentare la tua popolarità.
- dagli la palla e toccalo per farlo saltare.
- toccalo quando raggiunge il punto più alto.
Brain Test 2 soluzione livello 4- fuga dalla prigione
Domanda: andrea ha bisogno di qualche amico per pianificare la fuga.
- dai un libro a Max.
- usa due ruote e la barra orizzontale per realizzare un bilanciere per ivan.
Brain Test 2 soluzione livello 5- fuga dalla prigione
Domanda: Andrea deve raggiungere lo scalpello.
- dai le ciambelle a Ivan per prendere il pane.
- nascondi lo scalpello nel pane.
Brain Test 2 soluzione livello 6- fuga dalla prigione
Domanda: Andrea deve scavare un buco con lo scalpello.
- mantieni il dito premuto sullo schermo per scavare.
- smetti di scavare quando passa la guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 7- fuga dalla prigione
Domanda: Andrea deve trovare il modo di nascondere lo scalpello.
- metti lo scalpello nel water. evita il fascio di luce.
- abbassa la tavoletta dopo aver messo lo scalpello nel water.
Brain Test 2 soluzione livello 8- fuga dalla prigione
Domanda: scava un tunnel per fuggire.
- tocca lo schermo per scavare.
- evita le guardie. usa quel blocco per la seconda guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 9- fuga dalla prigione
Domanda: andrea deve aprire la porta.
- usa lo scalpello per provare a forzare la serratura.
- spingi i pistoncini in questo ordine: (da sinistra a destra) 2, 4, 3, 1
Brain Test 2 soluzione livello 10- fuga dalla prigione
Domanda: il primo tentativo è stato un fallimento. ora deve superare questo passaggio per pianificare la prossima mossa.
- scarica il carrello della biancheria.
- metti Andrea all’interno del carrello dopo averlo scaricato.
Brain Test 2 soluzione livello 11- fuga dalla prigione
Domanda: andrea ha bisogno di quel cacciavite.
- ivan può mangiare il pollo per recuperare un osso.
- scambia l’osso con il cacciavite. quindi dai il cacciavite ad andrea.
Brain Test 2 soluzione livello 12- fuga dalla prigione
Domanda: c’è un pannello nascosto che andrea può aprire con il cacciavite.
- sposta il water e rivela il pannello.
- rimetti il water nella sua posizione quando passa la guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 13- fuga dalla prigione
Domanda: andrea deve muoversi nei condotti di ventilazione.
- tocca lo schermo per far muovere andrea.
- usa le scatole per controllare il suo percorso. evita le guardie.
Brain Test 2 soluzione livello 14- fuga dalla prigione
Domanda: la porta può essere aperta grazie a quegli interruttori.
- tocca la tana del topo per spaventare l’uomo.
- aziona gli interruttori in base all’indizio sul foglio.
Brain Test 2 soluzione livello 15- fuga dalla prigione
Domanda: andrea deve liberare i suoi due amici.
- usa i pulsanti per aprire le celle, ma evita le guardie.
- libera quel detenuto per tenere occupata una guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 16- fuga dalla prigione
Domanda: devono trovare un modo di raggiungere la porta al piano di sopra.
- mettili l’uno sull’altro.
- metti la scatola sotto di loro e tocca la corda quando si trovano abbastanza in alto.
Brain Test 2 soluzione livello 17- fuga dalla prigione
Domanda: devono trovare il modo di eludere quelle guardie.
- usa il manganello per farle azzuffare tra loro.
- dopo aver colpito una guardia col manganello, mettilo nelle mani dell’altra guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 18- fuga dalla prigione
Domanda: devono passare attraverso la porta.
- apri il pannello di controllo e premi il pulsante.
- posiziona Ivan sotto la porta per mantenerla aperta.
Brain Test 2 soluzione livello 19- fuga dalla prigione
Domanda: devono trovare un modo di fermare le guardie che danno loro la caccia mentre max trova un modo di aprire la porta d’uscita.
- apri l’armadio per trovare una pala. poi scava dei buchi sotto le piastrelle grigie.
- non dimenticare di richiudere le piastrelle dopo che avrai scavato.
Brain Test 2 soluzione livello 20- fuga dalla prigione
Domanda: devono raggiungere la foresta.
- tocca lo schermo per farli muovere. toccalo di nuovo per fermarli. evita la luce.
- non muoverti quando c’è una guardia sullo schermo.
Soluzioni Brain Test 2 – In forma con Clotilde
Brain Test 2 soluzione livello 1- in forma con clotilde
Domanda: clotilde vorrebbe delle patatine, ma non riesce a raggiungerle.
- colpisci lo scaffale con il carrellino.
- fai marcia indietro e colpisci al massimo della forza.
Brain Test 2 soluzione livello 2- in forma con clotilde
Domanda: sfrutta il suo debole per le patatine per farla correre.
- mantieni le patatine distanti da lei.
- deve correre per cinque secondi.
Brain Test 2 soluzione livello 3- in forma con clotilde
Domanda: impediscile di usare l’ascensore.
- trova qualcosa per mantenere aperta la porta dell’ascensore.
- prendi il bastone da passeggio, giralo e incastralo nella porta.
Brain Test 2 soluzione livello 4- in forma con clotilde
Domanda: aiutala a salire le scale.
- spingi in su i gradini per aiutarla.
- deve raggiungere il gradino in alto a destra.
Brain Test 2 soluzione livello 5- in forma con clotilde
Domanda: clotilde ha i piedi distrutti dopo la sfacchinata. aiutala.
- metti i suoi piedi nella bacinella d’acqua.
- metti dell’acqua fredda di frigorifero nella bacinella.
Brain Test 2 soluzione livello 6- in forma con clotilde
- mantieni il dito premuto sullo schermo per scavare.
- smetti di scavare quando passa la guardia.
Brain Test 2 soluzione livello 7- in forma con clotilde
Domanda: vuole iniziare a fare un po’ d’esercizio, ma non sa da dove iniziare.
- trova il cellulare in mezzo a tutto quel disordine, poi dallo a clotilde perché faccia una telefonata.
- trova la tessera della palestra nascosta da qualche parte e dalla a clotilde.
Brain Test 2 soluzione livello 8- in forma con clotilde
Domanda: cominciamo con il tapis-roulant.
- premi il pulsante per aumentare la velocità.
- allacciale le scarpe e non aumentare la velocità troppo rapidamente.
Brain Test 2 soluzione livello 9- in forma con clotilde
Domanda: deve fare dello stretching con il pilates.
- tira le sue mani e i suoi piedi.
- tira le sue mani e piedi fino ai punti contrassegnati.
Brain Test 2 soluzione livello 10- in forma con clotilde
Domanda: deve sbarazzarsi del cibo spazzatura.
- trova il cibo spazzatura e gettalo nel pattume. uno dei cibi è in mano a clotilde.
- non gettare il cibo sano. ci sono 6 cibi spazzatura.
Brain Test 2 soluzione livello 11- in forma con clotilde
Domanda: un po’ di esercizio all’aperto sarà un toccasana.
- porgi i pesi a clotilde.
- ingrandisci la luna per potenziare la sua forza di gravità.
Brain Test 2 soluzione livello 12- in forma con clotilde
Domanda: sta camminando molto piano, falla correre!
- apri il cancelletto usando la chiave che si nasconde da qualche parte.
- dopo aver aperto il lucchetto, usa la pietra per aprire il cancello.
Brain Test 2 soluzione livello 13- in forma con clotilde
Domanda: gli altri sportivi sono così bravi da demoralizzare clotilde. trova una soluzione.
- togli il fermo alla kettlebell perché rotoli liberamente.
- aggiungi altri pesi al bilanciere.
Brain Test 2 soluzione livello 14- in forma con clotilde
Domanda: clotilde deve seguire le istruzioni del suo allenatore.
- fai attenzione al suo pollice.
- tocca la parte superiore del suo corpo quando il pollice è in su, e la parte inferiore quando il pollice è giù.
Brain Test 2 soluzione livello 15- in forma con clotilde
Domanda: ha bisogno di un po’ di incoraggiamento.
- apri l’app social media sul cellulare. tocca il pulsante per tornare alla schermata home.
- metti un sacco di like dopo aver postato.
Brain Test 2 soluzione livello 16- in forma con clotilde
Domanda: deve mantenersi in equilibrio.
- non far abbassare nessuna delle due estremità del suo corpo.
- scorri verso l’altro la parte del corpo che si sta abbassando. deve restare in equilibrio per 10 secondi.
Brain Test 2 soluzione livello 17- in forma con clotilde
Domanda: dobbiamo trovare un modo per farle smettere di apprezzare il gelato.
- forse c’è qualcosa nel sacchetto della spesa.
- spingi la spesa giù dalla panchina e sostituisci i cavolini di bruxelles alle palline di gelato.
Brain Test 2 soluzione livello 18- in forma con clotilde
Domanda: non può andare a dormire senza aver fatto un po’ di esercizio.
- accendi la luce per svegliarla.
- c’è una lampadina nel cassetto.
Brain Test 2 soluzione livello 19- in forma con clotilde
Domanda: clotilde ha messo su un fisico invidiabile. è tempo di metter su un po’ di muscoli.
- effettua delle tirate di braccia e riempi la barra del muscolo.
- non lasciarla appesa troppo a lungo, falle fare delle pause.
Brain Test 2 soluzione livello 20- in forma con clotilde
La domanda: Clotilde ha lavorato duro e ha adottato uno stile di vita sano. È tempo di una ricompensa.
- Mescola cinque ingredienti salutari nel frullatore.
- Mescola mirtilli, fragole, latte, banana e mela. Porgi il frullato a Clotilde.
Soluzione Brain Test 2 – Smith e Joe Prima parte
Brain Test 2 Soluzione livello 1- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Sembra che Smith si stia godendo le ferie, ma sembra che qualcosa non vada.
- CONTROLLA DIETRO AL CESPUGLIO.
- I GRANCHI POSSONO PIZZICARE LE PERSONE.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve acciuffare l’uomo.
- FA’ ATTENZIONE ALLE MINE.
- TOCCA PER FAR MUOVERE SMITH. USA IL DETECTOR PER TROVARE LE MINE.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve interrogare l’uomo.
- APPENDILO A TESTA IN GIÙ.
- QUELLA ROCCIA NASCONDE DEI SERPENTI.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Questa è la villa ai tropici di Renzo, e Smith deve calarsi sull’isola.
- TOCCA L’AEREO.
- SMITH DEVE ATTERRARE SULL’ISOLA. TOCCALO PER APRIRE IL PARACADUTE.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve sbarazzarsi delle guardie.
- FAI CADERE DELLE TEGOLE SU DI LORO.
- RIMUOVI IL CASCO DEL SECONDO MALVIVENTE.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve attraversare i tetti.
- TOCCA SMITH AL MOMENTO GIUSTO PER FARLO SALTARE.
- ABBATTI LA GUARDIA COL TRUCCHETTO DELLE TEGOLE.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith è all’interno, ma sta arrivando qualcuno. Nasconditi, presto!
- LA STATUA È UN OTTIMO NASCONDIGLIO.
- POSIZIONA LE BRACCIA DI SMITH COORDINANDOLE A QUELLE DELLA STATUA.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith crede che ci sia qualcosa nascosto in questa stanza.
- COMPLETA IL PUZZLE.
- I PEZZI DI PUZZLE SONO NASCOSTI NEI DUE VASI E NEL LIBRO.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Renzo e Dracula sono assieme. E hanno catturato Joe!
- I PIEDI MALEODORANTI DI SMITH POSSONO FERMARE DRACULA.
- TOGLI LA SCARMA A SMITH E USA IL SUO CALZINO PER FERMARE DRACULA.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Renzo sta fuggendo a bordo di un elicottero!
- TOCCA JOE PER SCAGLIARE UN DARDO.
- TOCCA SMITH IN TEMPO PER AFFERRARE IL DARDO.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Trova un modo di fermare Renzo.
- GLI SQUALI SONO ATTRATTI DALL’ODORE DEL SANGUE.
- IMBRATTA I PATTINI DELL’ELICOTTERO DI SANGUE.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Joe deve andare ad aiutare Smith, ma non sa nuotare.
- PROVA A USARE IL SUO CAPPELLO COME FOSSE UNA BARCA.
- CAPOVOLGI IL CAPPELLO E METTILO IN ACQUA.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Devono trovare un modo di fermare quello squalo.
- ATTIRA LO SQUALO CON IL PESCE. DALLO A SMITH O A JOE.
- CERCA DI STORDIRE LO SQUALO CAMBIANDO COSTANTEMENTE LA DIREZIONE DEL SUO BERSAGLIO.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Questo trambusto ha attirato un altro predatore marino.
- FAI SPARARE JOE E COLPISCI I SUOI TENTACOLI.
- GIRA IL MOSTRO PER ESPORRE GLI ALTRI TENTACOLI.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Devono trovare il modo di raggiungere la terraferma.
- PUOI USARE I TENTACOLI COME REMI.
- USA I TENTACOLI UNO PER VOLTA.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve entrare nel nightclub di Dracula per sventare i suoi piani.
- SOLO SMITH DEVE ENTRARE. JOE PUÒ FARE ALTRO.
- ALLONTANA I BUTTAFUORI ATTIRANDOLI CON JOE E FA’ ENTRARE SMITH.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve passare inosservato.
- USA IL BARILE COME TRAVESTIMENTO.
- TOCCA PER MUOVERTI E PER FERMARTI. MUOVITI SOLO QUANDO IL TIPO È DISTRATTO.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Joe deve distrarre i vampiri per farguadagnare del tempo a Smith.
- MUOVI JOE PER FARLO RINCORRERE DAI VAMPIRI.
- APRI IL TOMBINO PER FAR TRAMUTARE I VAMPIRI. JOE È IN GRADO DI GESTIRE I PIPISTRELLI.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith ha trovato Dracula, ma deve trovare il modo di sbirciare nel suo computer.
- DRACULA AMA LE BEVANDE ROSSE.
- USA LA LIBRERIA PER TRATTENERE DRACULA ALL’INTERNO DEL BAGNO.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- Smith e Joe Prima parte
La domanda :Smith deve piratare il computer di Dracula.
- TOCCA I PULSANTI PER CONNETTERE LE LINEE.
- DEVI CONNETTERE TUTTE E TRE LE LINEE AL PULSANTE DI ACCENSIONE.
Soluzione Brain Test 2 – Smith e Joe Seconda parte
Brain Test 2 Soluzione livello 1- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Dracula è riuscito a scappare dal bagno!
- USA IL CORPO SNODATO DI SMITH PER LANCIARE QUALCOSA CONTRO DRACULA.
- PONI UN LIBRO SU SMITH MENTRE È PIEGATO ALL’INDIETRO.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Altri vampiri stanno attaccando Joe.
- TOCCA IL PULSANTE ‘SCOCCA’ QUANDO SONO A TIRO.
- BAGNA IL VAMPIRO RESISTENTE PER RALLENTARLO.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Smith ha trovato tutti i dettagli del piano diabolico. Ora deve uscire dal nightclub.
- TRASCINA SMITH PER ELUDERE GLI ATTACCHI.
- PER SCAPPARE DALLA FINESTRA, FA’ IN MODO CHE IL CRIMINALE LA COLPISCA.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Smith sta cadendo, aiutalo!
- APRI LE TENDE DA SOLE PER RALLENTARE LA SUA CADUTA.
- TRASCINA IL COVONE DI FIENO PER ATTUTIRE L’ATTERRAGGIO.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Devono guidare fino alla vecchia fabbrica per fermare Renzo.
- EVITA LE ALTRE AUTO, TRASCINA LA MACCHINA CON IL DITO.
- NON LASCIARE CHE I PIPISTRELLI SORPASSINO LA MACCHINA.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Hanno esaurito la benzina! Trova un modo di fermare i pipistrelli.
- USA IL BAULE PER LANCIARE QUALCOSA.
- METTI LE TANICHE DI BENZINA SUL BAULE, POI APRILO.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Devono salire sul treno per raggiungere la fabbrica.
- METTI QUALCOSA SUI BINARI PER FAR FERMARE IL TRENO.
- C’È UN GATTO NELLA PATTUMIERA. IL CANE PUÒ ESSERE ATTIRATO LÌ CON UN OSSO.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Devono sbarazzarsi dei vampiri.
- STACCA IL GANCIO DI TRAZIONE PER LIBERARTI DEL VAGONE POSTERIORE.
- PRIMA METTI IN SALVO I DUE SUL VAGONE A DESTRA.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Dracula volando rapidamente è riuscito a raggiungerli.
- PUOI TRASCINARE IL CARTELLO IN SU E IN GIÙ.
- COLPISCI DRACULA COL CARTELLO.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Devono riuscire a entrare nella fabbrica senza far suonare l’allarme.
- TRASCINALI PER MUOVERLI. DEVONO RAGGIUNGERE IL CANCELLO.
- PRIMA RAGGIUNGI LA LEVA A DESTRA, POI SEGUI IL SENTIERO A SINISTRA.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Joe è caduto! Smith dovrà occuparsi da solo di questo sgherro.
- USA IL CAPPELLO PER BENDARE IL MALVIVENTE.
- PUOI PRENDERE LA SUA PISTOLA MENTRE NON RIESCE A VEDERE.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Aiuta Joe a scendere in sicurezza.
- EVITA GLI OGGETTI TRASCINANDO JOE ORIZZONTALMENTE.
- COLPISCI L’ACQUA, ALLA FINE.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Questi sono gli zombi che Joe ha lanciato nelle fogne. Reclamano vendetta.
- JOE POTREBBE FARE AMICIZIA CON LORO, SE PUZZASSE ALLO STESSO MODO DELLE FOGNE.
- USA IL SECCHIO PER RICOPRIRE JEO CON LA MELMA DELLE FOGNE.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Non c’è più tempo per l’approccio furtivo: Smith deve affrontarli!
- TOCCA I NEMICI PER FAR FUOCO SU DI LORO.
- ABBATTI IL NEMICO CON L’ARMATURA CON LA TRAPPOLA. C’È UN PULSANTE DIETRO AL BARILE.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Joe deve raggiungere l’uscita delle fogne lassù.
- USA GLI ZOMBI PER FARE UNA TORRE.
- APRI IL CANALE DI SCOLO CON LA CHIAVE INGLESE.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Joe deve raggiungere Smith.
- USA LE LEVE PER PORTARE JOE DA SMITH.
- BISOGNA FAR FINIRE IL CATTIVO NEL CUBICOLO IN FONDO A SINISTRA.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Questo pazzo ha una bomba!
- TOCCALI PER LANCIARE LA BOMBA.
- DAI LA BOMBA AL TIZIO LOSCO AL MOMENTO GIUSTO.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Un troll li sta inseguendo!
- TOCCALI PER FAR SÌ CHE SCAVALCHINO L’OSTACOLO.
- USA IL PULSANTE PER FERMARE IL BLOCCO IN CIMA, POI USALO PER ABBATTERE IL TROLL.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Sono circondati!
- TAPPA IL TUBO DI SCAPPAMENTO CON QUALCOSA.
- USA LE CESOIE PER SGANCIARE I BARILI.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- Smith e Joe Seconda parte
La domanda :Queste sfere energetiche alimentano il portale. Devono trovare il modo di chiuderlo.
- LE SFERE ENERGETICHE CAMBIANO COLORE QUANDO RENZO LE COLPISCE.
- CONTROLLA IL MOTIVO SOTTO IL PORTALE PER CAPIRE LA COMBINAZIONE DEI COLORI.
Soluzione Brain Test 2 – Capitana Mary
Brain Test 2 Soluzione livello 1- Capitana Mary
La domanda :Questa è la capitana Mary. Incoraggiamola a intraprendere la sua caccia al tesoro.
- PORGILE LA MAPPA DEL TESORO DALLO SCAFFALE DEI LIBRI.
- USA LA CANDELA PER RIVELARE IL DISEGNO SEGRETO SULLA MAPPA.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- Capitana Mary
La domanda :È ora di salpare!
- USA L’ARGANO PER LEVARE L’ANCORA.
- TIRA LA CORDA PER SPIEGARE LE VELE.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- Capitana Mary
La domanda :L’imbarcazione deve raggiungere l’altro lato.
- TRASCINA LA NAVE PER SPOSTARLA.
- PROVA A METTERE UNO DEI VORTICI DALL’ALTRO LATO.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- Capitana Mary
La domanda :Una nave pirata si sta avvicinando. Fermiamola.
- REGOLA L’ANGOLO DEL CANNONE.
- INSERISCI UNA PALLA E ACCENDI LA MICCIA CON LA TORCIA.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- Capitana Mary
La domanda :Una sirena sta ammaliando i membri del tuo equipaggio con il suo canto. Fermala!
- PUOI FARLI INDIETREGGIARE PER GUADAGNARE TEMPO.
- METTI DEI FUNGHI NELLE LORO ORECCHIE PER IMPEDIR LORO DI ASCOLTARE IL CANTO.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- Capitana Mary
La domanda :Non c’è vento, e non si possono muovere.
- USA LA FORZA DEL CANNONE PER MUOVERE LA NAVE.
- SPARA TRE COLPI DI CANNONE VERSO IL RETRO DELLA NAVE PER DARE UN PO’ DI SPINTA.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- Capitana Mary
La domanda :Tieni la nave in equilibrio durante la tempesta.
- PUOI MUOVERE LE PERSONE SULLA NAVE TRASCINANDOLE.
- MUOVI LE PERSONE RIPETUTAMENTE VERSO LA PRUA E VERSO LA POPPA PER MANTENERE LA NAVE IN EQUILIBRIO.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- Capitana Mary
La domanda :Devono riuscire a trovare l’isola seguendo la mappa.
- GIRA IL TIMONE IN BASE ALLE DIREZIONI SEGNATE SULLA MAPPA.
- DIRIGITI A SUD EST FINO A OLTREPASSARE UN’ISOLA, POI VAI VERSO OVEST.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- Capitana Mary
La domanda :Finalmente sono giunti sull’isola del tesoro. Ma prima, hanno bisogno di bere qualcosa.
- PUOI MUOVERE LA SCIMMIA ATTIRANDOLA CON UNA BANANA.
- TIRA GIÙ LA CODA DELLA SCIMMIA PER FARLE ALZARE LA TESTA E COLPIRE LA NOCE DI COCCO.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- Capitana Mary
La domanda :Controlla la mappa e scava l’ingresso alla grotta del tesoro.
- MUOVI I MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO PER SCAVARE. MARY STA TENENDO LA MAPPA AL CONTRARIO.
- È DA QUALCHE PARTE TRA LA ROCCIA E IL LAGO.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- Capitana Mary
La domanda :Proteggili dai pipistrelli mentre scendono in profondità.
- PUOI MUOVERLI VERSO L’ALTO E VERSO IL BASSO.
- PROVA A FAR POSIZIONARE I PIPISTRELLI UNO CONTRO L’ALTRO.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- Capitana Mary
La domanda :Trova il modo di aprire quella porta magica.
- DOVRESTI INDIRIZZARE LA LUCE VERSO LA PORTA.
- DOPO AVER RIMOSSO LORO LE BANDANE, UTILIZZA I MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO PER RIFLETTERE LA LUCE.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- Capitana Mary
La domanda :Un ragno gigante! Fermalo!
- SCUOTI IL TELEFONO PER FAR CADERE LE STALATTITI.
- TIENI SALDA AL SUO POSTO QUELLA DI SINISTRA PER PROTEGGERE L’EQUIPAGGIO.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- Capitana Mary
La domanda :Un’altra porta con rompicapo. Prova ad aprirla.
- RUOTA LE CORONE CIRCOLARI FIN QUANDO I SIMBOLI NON SARANNO ALLINEATI.
- PUOI TROVARE IL PEZZO MANCANTE DIETRO LA ROCCIA.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- Capitana Mary
La domanda :Prova a trovare l’uscita da questo antro.
- TROVA UN’ALTRA TORCIA PRIMA CHE QUESTA SI CONSUMI.
- LE TORCE SI CONSUMANO QUANDO LE SPOSTI VERSO DESTRA.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- Capitana Mary
La domanda :Devono raggiungere tutti e tre l’altro lato.
- PUOI FERMARLI METTENDO LE ROCCE SUL LORO PERCORSO.
- QUELLO PIÙ IN BASSO DEVE PARTIRE PER PRIMO. POI QUELLO IN ALTO DEVE ELIMINARE IL RAGNO.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- Capitana Mary
La domanda :Mary deve combattere contro questi mostri.
- TRASCINA LA PISTOLA NELL’ALTRA MANO PER SPARARE NELL’ALTRA DIREZIONE.
- TOCCA I PIEDI PER CALCIARE.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- Capitana Mary
La domanda :Mary deve usare i binari della miniera per raggiungere la stanza del tesoro.
- TOCCA IL CARRELLO PER FARLO MUOVERE.
- POSIZIONA CORRETTAMENTE I BINARI MANCANTI PER PERMETTERLE DI RAGGIUNGERE LA STANZA DEL TESORO.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- Capitana Mary
La domanda :Mary deve attraversare questa piattaforma magica.
- TRASCINALA PER FARLA MUOVERE.
- IL BLU PERMETTE DI CAMMINARE SULL’ACQUA, IL MARRONE SULLE MONTAGNE E IL ROSSO SUL FUOCO.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- Capitana Mary
La domanda :Questa è la capitana Mary. Incoraggiamola a intraprendere la sua caccia al tesoro.
- PORGILE LA MAPPA DEL TESORO DALLO SCAFFALE DEI LIBRI.
- USA LA CANDELA PER RIVELARE IL DISEGNO SEGRETO SULLA MAPPA.
Soluzione Brain Test 2 – Liceo Pazzerello
Brain Test 2 Soluzione livello 1- Liceo Pazzerello
La domanda :Questa è Tinetta. Aiutala a prepararsi per la scuola.
- Metti i suoi libri nella cartella.
- Sistemale i capelli con l’elastico.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- Liceo Pazzerello
La domanda :Questa è Brenda. Si preoccupa dell’aspetto del suo viso, ma farà tardi a scuola.
- Prova ad appannare lo specchio.
- Imposta la temperatura su ‘caldo’ e apri il rubinetto della vasca.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- Liceo Pazzerello
La domanda :Questo è Nick. Fa’ in modo che non perda lo scuolabus.
- Fagli indossare i pattini.
- Trascinalo fino alla parte posteriore del bus.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- Liceo Pazzerello
La domanda :Un’altra mattinata impegnativa. Aiuta i nostri amici a socializzare con i loro compagni.
- Trova i loro amici e trascinali accanto a loro. Brenda frequenta solo le ragazze carine.
- Nick è amico dei suoi compagni di squadra. Tinetta non ha amici.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- Liceo Pazzerello
La domanda :Brenda si è dimenticata di finire i compiti. Ha bisogno del libro di Tinetta.
- Potrebbe esserci qualcosa per far cadere Tinetta.
- Prendi una buccia di banana e mettila davanti a Tinetta.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- Liceo Pazzerello
La domanda :Brenda deve scambiare il suo libro con quello di Tinetta.
- Tinetta senza i suoi occhiali è cieca come una talpa.
- Scambia i libri rossi mentre è senza occhiali.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- Liceo Pazzerello
La domanda :Nick vuole dare il via a una battaglia di cibo.
- Usa quel purè per istigare uno studente.
- Dopo aver lanciato il purè, dai il cucchiaio al ragazzo a sinistra.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- Liceo Pazzerello
La domanda :Brenda ha scritto una lettera d’amore per Nick, e vuole inviargliela sotto forma di aeroplanino.
- Scorri il dito sulle sue mani per lanciare l’aeroplano. avrai bisogno di un po’ di vento, però.
- Apri la finestra e accendi il ventilatore.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- Liceo Pazzerello
La domanda :Brenda è in difficoltà con gli esercizi. Aiutala a rubare il compito di Tinetta.
- Cerca di distrarre Tinetta prima di scambiare i fogli.
- Fai cadere l’astuccio per farla distrarre.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- Liceo Pazzerello
La domanda :Aiuta Nick a schivare i placcatori.
- Sabota i placcatori per aiutare Jack.
- Il primo placcatore ha un laccio slacciato. Al secondo puoi girare il casco.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- Liceo Pazzerello
La domanda :Aiuta Brenda a stare al passo con la danza delle cheerleader.
- Tocca le sue braccia e il suo corpo per seguire i movimenti.
- Nella terza sequenza, la coreografia è diversa.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- Liceo Pazzerello
La domanda :Aiutale a formare una piramide.
- Fai in modo che le ragazze vestite di blu si aggancino tra loro.
- Posiziona le ragazze in giallo al centro e Brenda in cima.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- Liceo Pazzerello
La domanda :Tinetta vuole vendicarsi di Brenda.
- Bisogna far distrarre Nick con qualcosa.
- Rimuovi gli occhiali e la molletta di Tinetta per farle cambiare aspetto.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- Liceo Pazzerello
La domanda :Brenda sta nuovamente bullizzando Tinetta. Fermala!
- Quel tavolo può essere pericoloso.
- Concentrati sulle gambe pieghevoli del tavolo per farlo andar giù.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- Liceo Pazzerello
La domanda :Nick è in ritardo per il pranzo. Aiutalo a superare la folla.
- Quel mancorrente è perfetto per una scivolata.
- Sposta il ragazzo seduto sulla ringhiera prima di spostare Nick sul mancorrente.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- Liceo Pazzerello
La domanda :Aiuta Tinetta a vincere il torneo di discussioni.
- Fai in modo che il suo rivale accetti le idee di Tinetta.
- Puoi trovare alcuni quadrati nascosti nella scena per cambiare i simboli nel suo fumetto.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- Liceo Pazzerello
La domanda :Nick vuole far incontrare Brenda e Tinetta perché possano fare pace.
- Non appena Nick la saluterà, Brenda correrà da lui.
- Tocca Nick per farlo salutare. Posizionalo in modo che Brenda corra verso Tinetta.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- Liceo Pazzerello
La domanda :Il piano di Nick non ha fuzionato. Deve porre fine a questa rissa.
- Devi far suonare l’allarme.
- Il pulsante dell’allarme è nascosto dietro uno degli studenti.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- Liceo Pazzerello
La domanda :Non lasciare che il preside le acciuffi!
- Il preside correrà verso la ragazza più vicina a sé.
- Continua a trascinare le ragazze sullo schermo fino a stancare il preside.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- Liceo Pazzerello
La domanda :Sono finite in punizione. Sfruttiamo questa occasione perché facciano amicizia.
- Trova della colla per aggiustare gli occhiali di Tinetta.
- Trascina la colla sulle due lenti, poi uniscile. Tinetta può fare i compiti di Brenda.
Soluzione Brain Test 2 – La vendetta di Renzo
Brain Test 2 Soluzione livello 1- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo Violenzo deve sbarazzarsi di quella guardia.
- Apri il tombino.
- Trascina il tombino sul percorso della guardia.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- La vendetta di Renzo
La domanda :Ferma quelle guardie!
- Utilizza la chiave per sbloccare la cella del detenuto.
- Fai scorrere il dito sul carcerato per replicarlo.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- La vendetta di Renzo
La domanda :Aiuta Renzo a scendere.
- Trascina verso il basso il palazzo per far scendere Renzo sul prato.
- Riporta su il palazzo per bloccare le guardie sul tetto.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo deve sottrarre la chiave della macchina a quel signore.
- Prendi il bastone per far cadere l’anziano.
- Dai il bastone a Renzo.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo deve seminare la macchina della polizia.
- Fai scorrere il tuo dito sullo schermo per far cambiare corsia all’auto.
- Cambia corsia all’ultimo istante per far scontrare la macchina della polizia con la macchina che sopraggiunge.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole rovinare la giornata della famiglia De’ Meningis.
- Crea una palla con tutti i calzini.
- Usa un libro al posto dei calzini.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- La vendetta di Renzo
La domanda :È il momento di rovinare la giornata di Felix il gatto.
- Sfrutta il granchio per far agitare l’elefante.
- Posiziona il guscio di tartaruga sul percorso dell’elefante.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole sconvolgere la salutare routine di Clotilde.
- Puoi aprire il frigo e offrire una fragola a Clotilde.
- Pizzica lo schermo per ingrandire la fragola.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole dare una lezione a Emma.
- Attira l’ape con il miele.
- Porta Emma dietro alla mucca. Fai in modo che l’ape punga la mucca.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole fare una sorpresa a Serenella.
- Recupera l’ombrello dietro alla casa e aprilo.
- Dai l’ombrello a Serenella.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- La vendetta di Renzo
La domanda :Bisogna far scendere Serenella.
- Avvicina le nuvole tra loro.
- Fai in modo che Serenella colpisca la nuvola scura.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo odia le cheerleader.
- Consegna un pompon a Renzo per far sì che diriga le ragazze.
- Ogni pompon corrisponde a un movimento differente. Porta le ragazze sul luogo in cui atterrerà Serenella.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- La vendetta di Renzo
La domanda :Fai in modo che Nick non placchi Renzo.
- Trova il tombino sotto al cespuglio.
- Trascina il tombino sul percorso di Nick.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole rubare il forziere della capitana Mary.
- Getta via la candela.
- Usa la chiave per aprire il forziere.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- La vendetta di Renzo
La domanda :Proteggi Renzo dall’attacco del cannone di Mary.
- Sposta Renzo dal punto d’impatto.
- Usa la noce di cocco per sabotare il cannone.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo vuole tendere una trappola a Joe il cacciatore di mostri.
- Pizzica lo schermo per ingrandire il ragno.
- Fai in modo che Joe spari al barile e salti in aria.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo Violenzo deve fermare l’agente Smith.
- Puoi usare quella calamita nascosta per trainare un oggetto pesante.
- C’è un martello dietro la roccia. Usalo per colpire Smith.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo deve spingere Smith giù dal palazzo per farlo fuori.
- Chiudi la tenda da sole.
- Trascina il cavallo per sbarazzarti del covone di paglia.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- La vendetta di Renzo
La domanda :Renzo deve evocare l’Oscuro Signore.
- Tocca le sfere per cambiare il loro colore.
- Cambia il colore in base a quello mostrato nel portale.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- La vendetta di Renzo
La domanda :Sveglia Renzo Violenzo dal suo sogno.
- Scorri il dito sul sogno di Renzo per fargli fare una bella risata.
- Direziona la torcia della guardia verso il viso di Renzo.
Soluzione Brain Test 2 – Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
Brain Test 2 Soluzione livello 1- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Sveglia l’agente Smith, si sta facendo tardi!
- Trascina l’armadio vicino al letto.
- Tocca l’armadio più volte per far cadere la sveglia.
Brain Test 2 Soluzione livello 2- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Qualcuno ha inviato un messaggio urgente a Smith. Scopri qual è.
- C’è un messaggio nascosto nell’anguria.
- Taglia l’anguria e consegna il messaggio a Smith.
Brain Test 2 Soluzione livello 3- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Smith ha una ruota a terra, aiutalo a trovare un mezzo di trasporto.
- Trascinalo verso la strada.
- Può chiamare un taxi sollevando il braccio.
Brain Test 2 Soluzione livello 4- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Smith deve trovare il modo di varcare la porta.
- Rompendo il vaso potrebbe distrarre la segretaria.
- Puoi usare il tesserino di uno degli scienziati.
Brain Test 2 Soluzione livello 5- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Smith deve accedere alla stanza privata.
- Trascina la leva per attivare le differenti porte.
- Sistema la luce rotta scambiandola con un’altra.
Brain Test 2 Soluzione livello 6- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Stanno conducendo degli esperimenti illegali! Smith deve raccogliere delle prove.
- Trascina il telefono per salvare delle prove.
- Scatta una foto alla capsula, ai diaframmi e ai cervelli sul tavolo.
Brain Test 2 Soluzione livello 7- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Smith deve trovare il modo di farsi aiutare.
- Trova un cervello dietro a un oggetto.
- Trascina il cervello verso il condotto di aerazione.
Brain Test 2 Soluzione livello 8- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Smith deve spedire lo zombi a Joe il Cacciatore di Mostri.
- Scorri il dito sul fumetto di Smith per trovare Joe.
- Consegna allo zombi gli occhiali da sole di Smith.
Brain Test 2 Soluzione livello 9- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Lo zombi deve salire sulla scala, ma è danneggiata.
- Puoi usare le ossa degli zombi per riparare la scala.
- Usa tre ossa di zombi per sostituire le parti danneggiate della scala.
Brain Test 2 Soluzione livello 10- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Lo zombi deve raccontare a Joe del Prof. Neuronis.
- Trascina fuori dal suo cranio il cervello dello zombi, poi pizzicalo per ingrandirlo.
- Trascina il cervello ingrandito sul quadro.
Brain Test 2 Soluzione livello 11- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Joe deve trovare un modo per attraversare quella porta.
- Prova a distrarre quelle 2 persone.
- Consegna loro i fiori del vaso. Poi usa il pulsante sul muro.
Brain Test 2 Soluzione livello 12- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Joe deve passare oltre quella guardia.
- La guardia segue il topo. Cambia la sua direzione.
- Trascina Joe verso la porta e tocca l’altra porta per farlo uscire.
Brain Test 2 Soluzione livello 13- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Joe deve aprire la porta.
- La terza spia è sempre fuori servizio.
- Usa la spada per rompere la terza spia.
Brain Test 2 Soluzione livello 14- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Devono sconfiggere i robot del Prof. Neuronis.
- Fai in modo che Joe li respinga.
- Tocca Smith per far sì che spari, ma solo quando i robot sono vicini.
Brain Test 2 Soluzione livello 15- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Devono passare oltre Arachno.
- Joe può usare il coperchio del bidone a mo’ di scudo.
- Dai a Joe la sua spada quando Arachno si stanca.
Brain Test 2 Soluzione livello 16- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Trova un modo per fermare Arachno.
- Joe può tagliare la ragnatela sul volto di Smith.
- Usa la pistola di Smith per colpire Arachno. Puoi sollevare il braccio di Smith.
Brain Test 2 Soluzione livello 17- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Arachno sta avviluppando Joe nella sua tela, fermalo!
- Trova un modo per tagliare le braccia di Arachno.
- Usa la spada come fosse un proiettile e tocca Smith per sparare.
Brain Test 2 Soluzione livello 18- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Neuronis introduce un nuovo mutante, Scimmian. Fermalo!
- Una pistola gialla potrebbe somigliare a una banana.
- Apri le valvole e trascina la pistola per dipingerla di giallo.
Brain Test 2 Soluzione livello 19- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Devono catturare Neuronis.
- Trascina la spada per evitare che la porta si chiuda.
- Usa la spada anche sulla seconda porta.
Brain Test 2 Soluzione livello 20- Smith e Joe contro il Prof. Neuronis
La domanda :Devono trovare un modo per uscire.
- Dovrai trapanare quella porta.
- Fai scorrere il dito su Joe per farlo vorticare più rapidamente. Scorri diverse volte.