Come funziona Sky Go Plus il nuovo servizio streaming di Sky
Ecco come funziona Sky Go Plus il nuovo servizio streaming di Sky al costo di 5 euro al mese. Oltre al download in modalità offline, troverai nuove funzionalità provenienti da My Sky HD e la possibilità di registrare quattro dispositivi.
Per tutti i clienti Sky dal 12 ottobre è disponibile il nuovo servizio streaming Sky Go Plus. Si tratta di una vera e propria evoluzione di Sky Go, la piattaforma che da quattro anni vanta circa 2 milioni di utenti.
Sky Go Plus è la versione Premium di Sky Go. Infatti consente di raddoppiare il numero dei dispositivi associabili e offre numerosi vantaggi che ti andrò ad elencare.
Sky Go Plus offre fin da subito nuove implementazioni con l’introduzione di comandi: Restart, Pausa e Replay per consentire all’utente, che già utilizza il decoder My Sky HD, di poter gestire i canali live in qualsiasi momento. Inoltre con Sky Go Plus sarà possibile per gli abbonati Sky visualizzare i contenuti in modalità offline e con Download & Play, scaricare dall’On Demand i programmi, che più interessano, su dispositivi mobili anche senza essere connessi a Internet. Per i computer invece occorrerà scaricare Sky Go Download Player da Skygo.it.
Una volta che il programma è stato scaricato, l’utente avrà la possibilità di averlo a disposizione per 30 giorni. Tale funzionalità per ora non è presente sugli smartphone.
Sky Go Plus potrà essere attivato addirittura su quattro dispositivi per utente Sky anche se non sarà possibile utilizzarlo contemporaneamente con più di un dispositivo.
Il servizio è gratuito per i clienti che già possiedono un decoder Multivision attivo. Mentre per tutti gli altri clienti Sky, potrà essere attivato al costo di 5 euro al mese. Se invece sei un cliente da più di un anno e hai Sky Cinema attivo, potrai usufruire gratuitamente di Sky Go Plus fino al 30 giugno 2017. La scadenza per l’attivazione è il 1 gennaio 2017.
Unico difetto? Manca ancora l’alta definizione.
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |