Avviare Android in Modalità Provvisoria

0 Condivisioni

Se avete installato un’app capace di bloccare il vostro smartphone Android all’avvio, esiste la possibilità di rimuoverla e di avviare Android nella Modalità Provvisoria.

Avviare Android in Modalità Provvisoria

Segui Informarea su Telegram

Per gli smartphone Samsung dovete accendere il telefono e subito dopo premere il tasto volume giù finché il sistema non sarà caricato. Vi accorgerete di essere in Modalità Provvisoria dalla scritta che appare in basso. In questo modo sarà possibile eliminare l’app incriminata.

Per gli smartphone LG, Nexus, HTC e Asus dovete, a telefono acceso, tenere premuto il tasto di accensione finché non appare una nuova schermata. Qui tappate su spegni e tenete premuto fino a far apparire un messaggio di conferma. Scegliete se riavviare con Ok o Annullare.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.