Ricette Pokemon Quest: Guida e trucchi per ottenere tutti i Pokemon

3 Condivisioni

Ecco una guida con le ricette Pokemon Quest per ottenere tutti i Pokemon. Pokémon Quest è l’unico gioco Pokémon dove puoi ottenere nuovi Pokémon, non lanciando Pokeball contro di loro, ma cucinando ricette per attirarli nel tuo campeggio. Puoi cucinare ricette casuali o ricette specifiche, e puoi attirare Pokémon comuni o rari nel tuo campo, o anche leggendari come Mewtwo, Mew, Articuno, Zapdos e Moltres.

Continua a leggere per scoprire gli ingredienti e le ricette per ottenere tutti i Pokémon.

trucchi pokemon

RICETTE POKEMON QUEST

Lo Stufato di Mulligan deriva da qualsiasi ricetta che non faccia un altro piatto (qualsiasi ricetta che non vedi sotto) e sblocca un Pokémon casuale, in genere uno comune (nessun leggendario casuale qui).

Lo stufato rosso proviene da una combinazione di almeno quattro grandradice e minifungo. Questo attirerà qualsiasi Pokémon rosso.

Succo blu deriva da una combinazione di quattro o cinque Rocciafredda o Baccamora. Questo attirerà i Pokémon blu.

Il curry giallo proviene da quattro o cinque Miele o cinque Ghicocca e ingredienti gialli in abbondanza. Questo attirerà i Pokémon gialli.

Il Gratin bianco proviene da una combinazione di 5 Profumfungo o 5 Fossile con ingredienti grigi (quattro o cinque). Questo attira i Pokémon grigi.

La Bagna cauda proviene da tre elementi blu e due gialli o rossi (1 Rocciafredda, 2 Baccamora, 2 Miele o 3 Baccamora, 2 Minifungo). Questo attirerà Goldeen, Horsea, Lapras, Magikarp, Seel, Shellder, Squirtle, Staryu, Poliwag o Psyduck.

Le Crépe setosa provengono da tre cose dolci e due cose grigie (esempio: 3 Miele, 2 Profumfungo o 2 Baccamora, 1 Miele, 2 Fossili). Questo attrae Chansey, Ditto, Eevee, Jigglypuff, Kangaskhan, Meowth, Porygon, Rattata, Snorlax e Tauros.

La Minestra di melma proviene da una combinazione di 3 Profumfungo, 1 Minifungo, 1 Blocco Arcobaleno o 3 Profumfungo, 2 Minifungo. Questo attrae Bulbasaur, Ekans, Gastly, Grimer, Koffing, Nidoran e Zubat.

Le Passata d’argilla provengono da tre cibi morbidi e due minerali (esempio: 3 Miele, 2 Rocciafredda o 3 Minifungo, 2 Rocciafredda). Questo attrae Geodude, Onix, Rhyhorn e Sandshrew.

I frullati vegetali provengono da una combinazione di piante e cose dolci (come 3 Grandradice, 2 Ghicocca o 3 Ghicocca, 1 Minifungo, 1 Granradice). Questi attireranno Bellsprout, Bulbasaur, Exeggcute, Oddish e Tangela.

La Fonduta al miele proviene da almeno quattro ingredienti che sono costituiti da bacche di Bluk o miele (3 Miele, 1 Baccamora, 1 Blocco Arcobaleno o 2 Baccamora, 2 Miele, 1 Ghicocca). Questi attraggono Caterpie, Paras, Pinsir, Scyther, Venonat e Weedle.

Psicospezzatino proviene da almeno tre cose dolci e due cose difficili (come 2 Miele, 1 Rocciafredda, 1 Ghicocca, 1 Baccamora o 3 Baccamora, 2 Ghicocca). Questi attraggono Abra, Drowsee, Exeggcute, Jynx, Mr. Mime e Slowpoke.

La zuppa di pietra proviene da tre cose difficili e due minerali (come 3 Rocciafredda, 1 Fossile, 1 Blocco Arcobaleno o 2 Ghicocca, 2 Fossili, 1 Rocciafredda). Questo attrae Onix, Geodude, Aerodactyl, Kabuto, Rhyhorn e Omanyte.

Casserole leggera proviene da 3 Rocciafredda, 2 Granradice o 2 Fossili, 2 Grandradice e 1 Rocciafredda. Questo attirerà Aerodactyl, Doduo, Farfetch’d, Pidgey, Scyther, Spearow e Zubat.

Brodo rovente deriva da una combinazione di funghi e ingredienti rossi (3 Profumfungo, 2 Granradice o 3 Minifungo, 2 Baccamora). Questo ti porterà Charmander, Growlithe, Vulpix, Magmar o Ponyta.

Elettrorisotto deriva da 3 Miele, 1 Profumfungo, 1 Granradice o 2 Minifungo, 2 Miele, 1 Ghicocca e ti procurerà Electabuzz, Pikachu, Magnemite e Voltorb.

Sciroppo deriva da 2 Baccamora, 2 Minifungo, 1 Miele e ti porterà Hitmonchan, Hitmonlee, Machop, Mankey o Tyrogue.

Ambrosia della leggenda è la ricetta più dura da guadagnare nel gioco. Devi cucinare qualsiasi combinazione di Conchiglie Mistiche e Blocco Arcobalneo, ma cinque Conchiglie Mistiche sono le migliori. Otterrai Mew, Mewtwo, Articuno, Zapdos e Moltres in questo modo.

Blocco Arcobaleno è l’unico oggetto che non è stato ancora menzionato. Se si utilizza un blocco arcobaleno come parte di una ricetta, sostituirà qualsiasi altro ingrediente. Tuttavia, non provare a utilizzare cinque ingredienti arcobaleno su una singola ricetta. Finirai per prendere uno Stufato di Mulligan se lo fai.

Allora, come prendi le conchiglie mistiche? Facile; vai a Happenstance Island, che si sbloccherà dopo aver vinto il gioco. È il “boss after boss”. Sarai abbinato ai Pokémon leggendari come boss, e se li sconfiggi, hai una buona possibilità di guadagnare Gocce Mistiche come ricompensa.

3 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli