Come battere i boss leggendari e i boss rari in Knife Hit

0 Condivisioni

Tirare coltelli, tagliare mele e sbloccare nuovi coltelli, sono solo alcune delle funzionalità del fantastico gioco Knife Hit. Se stai cercando i trucchi per Knife Hit allora sei nel posto giusto al momento giusto.

Knife Hit è uno dei giochi più avvincenti di Ketchapp, compatibile con tutti i dispositivi mobili: Knife Hit Android e Knife Hit iOS, con battaglie con boss e tutto il resto. Ultimamente sono stati introdotti nuovi boss che hanno reso il gioco ancora più interessante: i boss rari e leggendari.

Questi boss sono difficili da trovare, a volte anche difficili da battere.  Dopo averne battuto uno avrai la possibilità di ricevere uno speciale coltello. Fai attenzione a non colpire coltelli o punte.

Continua a leggere per scoprire trucchi Knife Hit e come battere i boss leggendari e i boss rari in Knife Hit!

trucchi Knife Hit

I boss leggendari (e i boss rari) si incontrano di solito nello stesso posto dei boss normali. Hai la possibilità di trovarli ogni cinque livelli. I boss di ogni quinto livello sono casuali, quindi se si tratta di livello 5 o livello 50, hai buone possibilità di colpire un boss raro o un boss leggendario. I leggendari, poi, sono ancora più difficili da trovare rispetto ai boss rari.

COME BATTERE I BOSS LEGGENDARI

Balloon: Questo è ridicolmente facile da battere ed è stato aggiunto come una specie di barzelletta. Lancia i coltelli ai palloncini finché non li batti. Non esiste un modo reale per perdere questo round: tutto ciò che devi fare è far scoppiare i tre palloncini con un coltello per ciascuno.

The Fan: soffia alla stessa velocità per tutto il tempo. Basta toccare rapidamente (utilizzare più di un dito se necessario) e far esplodere tutti i tuoi coltelli facilmente in un colpo, come nei primi quattro livelli del gioco.

Disco Disco: oscilla avanti e indietro abbastanza velocemente, ma non è difficile. Attendi i momenti di rallentamento, e quando ottieni un’apertura, spara un coltello. Dovrai ripetere questo finché non finisci i coltelli. Prova a sparare i coltelli il più vicino possibile l’uno all’altro in modo da fare spazio per poi lanciare tutti i tuoi coltelli.

The Camera: è simile a Disco Disco ma quando si muove in senso antiorario, si muove lentamente. Quindi, in senso antiorario, inizia a mirare e tirare i coltelli uno vicino all’altro;  ripeti fino a quando i tuoi coltelli si esauriscono.

The Grill: si muove nel seguente schema: lento, lento, lento, veloce rapidamente, lento, lento, lento, veloce rapidamente. Nel momento in cui la direzione cambia, tira i coltelli nelle piccole macchie finché non usi tutti i tuoi coltelli. I coltelli sono già sulla lavagna, quindi inseriscili il più possibile.

Aqua Suit: questo boss è stupidamente tosto da battere. C’è una grande varietà di movimenti piccoli, a scatti, seguiti da una mossa di rotazione di buone dimensioni. Quando il boss sta rallentando dopo il movimento di rotazione, è l’unica volta in cui hai una certa presa sui movimenti. Usa quel momento per lanciare i coltelli, perché hai una quantità alta di coltelli da usare.

The Saw: inizia a battere rapidamente all’inizio del movimento della sega, quindi lascia perdere quando la sega ruota velocemente. Quando la sega sta rallentando, inizia a toccare e rilascia i coltelli uno vicino all’altro.
Ripeti finché i coltelli non si esauriscono.

Apple Pie: contiene una tonnellata di diversi coltelli. Ruota per circa due o tre giri a sinistra, poi a destra. Devi solo aspettare un’apertura e lanciare i coltelli dove puoi inserirli finché non usi tutti i tuoi coltelli. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno…

COME BATTERE I BOSS RARI

Soda Can: Il tempo che il coltello lancia durante i giri a media velocità. Quando la lattina inizia a tremare da un lato all’altro, evita di lanciare coltelli. Il modello è lo stesso (movimento a velocità minima seguito da scuotimento), quindi continua a farlo fino a quando il livello non viene battuto.

The Candy: si muove molto velocemente ad una velocità costante. Tocca con due dita alternate per lanciare i tuoi coltelli molto velocemente. Fallo finché non finisci i coltelli.

Shirt Button: sposta a tre velocità: lento, più lento e lentissimo. Dovrai stringere i coltelli il più possibile per superare questo livello, dato che ne hai molti da lanciare durante questo round.

The Waffle: va molto veloce, e poi molto lentamente per molto tempo. Quindi, per superare questo round, attendi i periodi lenti (poiché durano a lungo) e ua i periodi lenti per far cadere i coltelli.

Dunk Shot: si sposta rapidamente in senso orario, quindi in senso antiorario lentamente. Usa i momenti lenti e lascia cadere i coltelli molto vicini l’uno all’altro. Sii paziente e ripeti fino a quando non usi tutti i coltelli.

Life Belt: mosse super veloci, e poi super lente quando perde un po’ di velocità. Inizia a lanciare i tuoi coltelli quando perde velocità, dato che è quasi impossibile puntare i coltelli nei momenti più veloci. Quindi, mentre la cintura colpisce i suoi momenti lenti, punta i coltelli e gettali.

Wool Ball: qui ci sono molti movimenti diversi, quindi devi aspettarli e provare a cronometrarli. Ma il filo conduttore è che inizia velocemente e poi rallenta. Quindi aspetta i momenti lenti, sii paziente e poi butta giù i coltelli.

The Saw: Rallenta e accelera in modo molto semplice. Il difficile è il fatto che ci sono un sacco di coltelli da lanciare. Quindi, mentre rallenta, lancia i coltelli l’uno vicino all’altro e ripeti finché non finisci i coltelli.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli