Le soluzioni di Amateur Surgeon 4

0 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò le soluzioni di Amateur Surgeon 4 il gioco di simulazione chirurgica della adult swim games disponibile per Android e iOS. In questo gioco dovrai aiutare il dottor Sanguinario a riportare in vita persone che hanno necessità di essere operate a occhi, cuore, cervello, polmoni e altro ancora. Il tuo compito sarà quello di dargli un grande aiuto reclutando più di 30 assistenti, effettuando interventi rapidi e meravigliosi con pazienti sempre nuovi.

Amateur Surgeon 4

Dovrai spesso arrangiarti ad aprire e operare come meglio puoi, dando sempre il 100% per riuscire a cauterizzare la ferita, tamponarla, rimuovere gli oggetti anomali nel corpo e richiuderla. Il tutto nella catena di ospedali “Sanguinario”.

Riuscirai a cavartela e a superare i tanti livelli di Amateur Surgeon? Nel caso in cui non riuscissi ad andare avanti, qui sotto trovi le soluzioni di tutti i livelli Amateur Surgeon 4 (attenzione si tratta di una traduzione dall’inglese, comunque comprensibile) dal livello 1 al livello 30.

Dai un’occhiata anche a:

Buona consultazione!

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 1
Jack Ratchett: usare l’accendino per cauterizzare le ferite e utilizzare l’unguento per curare. Utilizzare un coltello da pizza per tagliare. ricuci, grandi tagli, poi cauterizzare tutti i tagli e applicare la pomata. Rimuovere le rocce con le molle. Quando torni indietro taglia al livello della pelle. Rimuovere rocce poi grandi tagli fiocco, cauterizzare e applicare pomata a tutti i tagli. ricuci, cauterizzare e guarire l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 2
Barbara Ho-tep: tagliare le bende via lungo le linee tratteggiate poi rimuovere con le pinze, cauterizzare e applicare pomata per i tre tagli. Unguento per le troppe ustioni. Tagliare una incisione nella pancia. Una volta all’interno tagliare le bende e rimuovere con le pinze, poi prendere la siringa rossa e tirare lentamente indietro lo stantuffo per aspirare il liquido imbalsamazione fuori. Una volta indietro, pinzatura e cauterizzare la ferita e applicare pomata. Tagliare in al cuore. Tagliare e togliere di nuovo le bende. Rimuovere fluido per l’imbalsamazione e fiocco / cauterizzare / unguento i tagli. Tagliare a cuore. Utilizzare pinze per tirare fuori la moneta. Rimuovere il fluido imbalsamazione. Trattare con le due incisioni e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 3
Filthy Nowe: Tagliare nella macchina. Il Beetle di Barbara pulirà la maggior parte delle cose. Utilizzare il vacuum per ripulire il resto. Pinzatura e cauterizzare, e applicare pomata ai tagli. Fate lo stesso una volta che sei di nuovo in superficie, quindi tagliare di nuovo. Aspirare la sostanza viscida e quindi utilizzare le pinze per estrarre la moneta d’oro. ricuci, cauterizzare e mettere pomata sui tagli, tra cui l’occultamento taglio in background, quindi utilizzare le pinze per mettere la lattina tra le due linee metalliche. Fissarlo con l’accendino e unguento. Trattare con il taglio, quindi utilizzare il mattone con le pinze per rompere il vetro. Utilizzare pinze per tirare il vetro rotto e mattoni. Posizionare l’organo al suo posto. Colore-abbinare gli elettrodi poi carica l’organo con la batteria dell’auto. Posizionare il pannello posteriore in vetro a mezzo di una pinza e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 4
Dr. Bleed – fare un’incisione. Una volta all’interno usare le pinze per abbinare le costole. Utilizzare il dito indice, invece del pollice in modo da poter vedere le costole perché è necessaria una grande precisione. Poi fiocco, cauterizzare e applicare pomata per l’incisione. Ripeti questo in seguito e cerca di farlo ad alta velocità per le tre stelle. Quando ripeterai dovrai utilizzare le pinze per tirare fuori una moneta da una incisione alla fine. Una volta che tiri fuori la moneta fuoriusciranno macchie rosse. Aspirare e poi fiocco / cauterizzare / unguento ai tagli.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 5
Tommy Gracefuls – con molta attenzione estrarre le schegge di vetro con le molle quindi aspirare le gocce di sangue. Inizia con i grandi tagli, poi cauterizzare e guarire tutti loro. Fare un’incisione. Fare di nuovo la stessa procedura. Usare la siringa verde presto per accelerare la frequenza cardiaca. Una volta in fiocco pelle, cauterizzare e guarire l’incisione. Quando si riproducono, si tirerà un diamante fuori dai polmoni anche.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 6
Roadkill Cletus – Tirare le spine con le pinze e sigillare con tutti i tagli. Aspirare le chiazze di sangue. Tagliare e una volta dentro fare la stessa cosa. Tagliare nel secondo tempo. Estrarre il diamante e le spine e trattare le ferite nello stesso modo. Utilizzare la siringa verde liberamente quando puoi. Tagliare in una terza volta. Fate la stessa cosa. Attenzione per il taglio in background. Chiudere l’incisione e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 7
Assicurazione-frode Claude – Togliere i chiodi. ricuci, cauterizzare e unguento sulla ferita chiodo. Trattare con gli altri tagli. Lo scanner si porterà al petto centro-destra. Tagliare in là. Rimuovere il chiodo e trattare con il foro chiodo. schizzi di sangue a vuoto. Utilizzare siringhe verdi. Fare un’incisione lungo la linea tratteggiata. Estrarre la moneta. ricuci, cauterizzare e guarire le ferite e aspirare il sangue. Lo scanner vi condurrà al polmone in basso a destra. Tagliare e rimuovere il chiodo e aspirare e trattare con il taglio. Eseguire la scansione del polmone in basso a sinistra e fare la stessa cosa. Fare di nuovo lo stesso per i polmoni in alto a sinistra e in alto a destra. Chiudere l’incisione alla fine.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 8
Trent Coat – Estrarre la pallottola e poi fiocco, cauterizzare e applicare pomata per i tagli e aspirare gli schizzi. Tagliare il petto per due volte, sopra il suo capezzolo destro, a metà strada tra i due capezzoli (utilizzare lo scanner per individuare le posizioni) e trattare con i proiettili e tagli. Utilizzare un paio di siringhe verdi prima di tagliare di nuovo come questo è quando la frequenza cardiaca è più stabile. Rendere l’incisione. Poi, una volta dentro accordo con i proiettili e taglia allo stesso modo. Tagliare nella parte inferiore dell’intestino poi al centro destra e centro sinistra porzioni del fegato. Poi tirare fuori i proiettili, stando attento a tagli e schizzi. Tagliare in un secondo tempo. Pinzatura e trattare con tutti i tagli. Fare un’incisione al centro di ciascuno dei due reni. Tirare i proiettili fuori e affrontare i tagli e gli schizzi. Primo piano l’incisione finale ed il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 9
Junkyard Guts – Fare un’incisione, poi una volta dentro utilizzare la motosega per tagliare con attenzione (ma non troppo lentamente) lungo le linee tratteggiate. Utilizzare pinze per tirare via la piazza gabbia toracica, pulire gli schizzi, poi tagliare di nuovo. Trattare con i tagli. Poi tirare fuori tutti gli oggetti dalla prossima serie di tagli tra cui il magnete. Pinzatura lungo il contorno del magnete per chiudere il taglio a magnete, poi cauterizzare e applicare unguento. Trattare con il resto dei tagli come al solito. Utilizzare pinze per la gabbia toracica posteriore. Saldare indietro sopra con l’accendino, applicare pomata. Quindi chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 10
“lombare” Jack Piles – tagliato, quindi utilizzare la siringa rossa per aspirare la sostanza appiccicosa verde, poi fiocco, cauterizzare e applicare pomata per l’incisione. Fate questo ancora una volta. La terza volta che tagli, succhia la sostanza appiccicosa verde, estrarre le schegge, aspirare gli schizzi, poi fiocco e cauterizzare e applicare pomata per i tagli. Primo piano l’ultima incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 11
Eddy the Dog – Effettuare un’incisione e usare l’accendino per bruciare i dispositivi di localizzazione, quindi aspirare il fuoco. Pinzatura e cauterizzare e guarire le ferite. Fate la stessa cosa nella seconda incisione. Utilizzare la catena per tagliare il collare lungo le linee tratteggiate. Aspirare gli schizzi e mettere i pezzi del collare nel vassoio con le molle.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 12
Meatsack Jack – Tagliare e una volta dentro, tagliare il rene sinistro con la motosega. Primo taglio intorno, quindi quando le linee tratteggiate appaiano nel mezzo, tagliato in tre pezzi e tirare ciascuno di essi con le pinze. Poi posto quella nuova con le pinze, e fissarlo con l’accendino e la pomata. Aspirare gli schizzi. Chiudere l’incisione con punti metallici, il fuoco e unguento. Tagliare in un secondo tempo, e rimuovere e sostituire i polmoni, prima sinistra e poi destra, nello stesso modo come avete fatto il rene. Chiudere la seconda incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 13
Horace d’Obscene – fare un’incisione. affrontare i tagli all’interno utilizzando il ricuci e l’unguento più leggero. Elimina ciascuno degli insetti con la batteria dell’auto. Utilizzare l’unguento per curare eventuali zaps erranti. Guarire il resto dei tagli. Estrarre la moneta e aspirare gli schizzi, poi fare un altro incisione. Trattare con il nuovo lotto di tagli. Elimina gli insetti e elimina il buco da cui sono arrivati per tre volte con la batteria dell’auto per farla sparire. Elimina il grande insetto che esce tre volte per ucciderlo. Usare pomata per curare l’ustione batteria dell’auto. Primo piano l’incisione e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 14
Dr. Rashid – tirare fuori tutti gli strumenti e alla base con le molle. ricuci e cauterizzare la tagli, pianeta usa la causa per renderlo a guarire sia le carte ed i segni di cucitura. Fare un’incisione. Trattare con tutti i tagli come prima. Utilizzare lo scanner. Farete incisioni al porzioni alto a sinistra dello schermo centro destra, in basso al centro, e. Rimuovere le siringhe e cauterizzare e applicare prescrizione per i tagli. Quando si taglia in un secondo tempo, aspirare tutto il fuoco e togliere il vacuum dal suo ventre. Chiudere l’incisione e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 15
Faker Hubris – sbrinare il ghiaccio con l’accendino e poi fare un’incisione nella parte superiore. Rimuovere il ghiaccio e diamanti, aspirare gli schizzi di sangue e trattare con i gatti all’interno. Per l’incisione in basso a destra, sbrinare il ghiaccio, uccidere gli insetti con la batteria dell’auto e poi scegliere con le molle. Per la terza incisione, fare la stessa cosa con il rene congelato, quindi utilizzare la motosega per tagliare fuori un rene, tagliare in tre parti, quindi utilizzare le pinze per rimuovere i pezzi. Metterlo di nuovo, fissarlo con l’accendino e la pomata. Cauterizzare e applicare pomata su tutti i piccoli tagli che sono stati causati dagli insetti. Una volta che il backup a livello di pelle, chiudere tutte le incisioni e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 16
Tommy Gracefuls – Cauterizzare e applicare pomata per tutti i tagli e fare un’incisione. Utilizzare le pinze per tirare fuori attentamente tutti i frammenti. Vacuum il sangue quindi utilizzare il ricuci, più leggero, e unguento con tutti i tagli. Fare una seconda incisione quando si torna a livello della pelle. Tagliare in alto a destra, in basso a destra, in basso a sinistra, e le sezioni superiore sinistro del cuore. Rimuovere le schegge, aspirare gli schizzi, trattare con i tagli. Primo piano l’incisione e tutto sarà fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 17
Tony Alias ​​- Tagliare a destra del suo ombelico e sotto il capezzolo sinistro. Rimuovere il denaro, aspirare il sangue, e utilizzare punti metallici, più leggero, e unguento per trattare con i tagli. Fare un’incisione e tagliare in basso a destra. Estrarre la carta di credito e affrontare schizzi e tagli. Effettuare più di due incisioni. Poi tagliare a destra del centro dello schermo. Estrarre il passaporto e aspirare il sangue. ricuci, cauterizzare e applicare pomata per ogni incisione, uno alla volta e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 18
Richard Thimble – usare una siringa verde subito per stabilizzare il ritmo cardiaco poi tirare il frammento di vetro e il filo fuori del barbiere. Poi schizzi vacuum e fiocco, cauterizzare, e applicare pomata per i tagli. Prima di tagliare, usare di nuovo un’altra siringa verde. Tagliare di nuovo, quindi utilizzare il burro di pizza sull’angolo destro inferiore del polmone sinistro e l’angolo di mezzo sinistro del polmone destro. Utilizzare lo scanner se è necessario. Quindi rimuovere le barbe (barbiglio) dalle ferite e aspirare il sangue. ricuci, cauterizzare e guarire le ferite e l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 19
Dick Masterson – Tagliare e rimuovere il diamante. ricuci, cauterizzare e guarire il taglio con pomata poi fare l’incisione sulla linea tratteggiata. Tagliare e motosega l’osso debole fuori e inserire quello nuovo. Fissare con l’accendino e unguento. Estrarre il frammento fuori quindi utilizzare punti metallici, più leggeri e pomata per curare il taglio. Quando si esegue fuori, fare un’altra incisione. Sostituire il frammento osseo come prima. Chiudere l’incisione. Effettuare una terza. Chainsaw il vecchio osso fuori. Estrarre i due oggetti e il vecchio osso e poi aspirare il sangue. Alla base i tagli. Quindi utilizzare l’accendino per saldare l’osso e cauterizzare i tagli. Applicare una pomata per l’osso e tagli. Chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 20
Miss Distress – Tagliare e poi tagliare un’incisione, attaccare il perno con le pinze, cauterizzare con l’accendino e applicare pomata. ripetere due volte. Una volta tornati al livello della pelle chiudere l’incisione poi tagliare di nuovo. Fare la cosa perno di nuovo quattro volte, allora si farà di nuovo al livello della pelle. Chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 21
Scarlett Throbbing – accordo con i tagli fuori poi fare un’incisione. Utilizzare la motosega per colpire il granchio. Quattro ore uccide. Estrarre qualsiasi schegge che lascia dietro di sé. Trattare con i tagli all’interno poi fare un’altra incisione. Uccidete i due granchi con la batteria dell’auto e trattare con i tagli e l’incisione e il gioco è fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 22
Lo zio Chuckles – utilizzare la motosega per rimuovere il naso. Tirare fuori con le pinze e mettere il naso nuovo. Fissare con un accendino e la pomata. Fare un’incisione. Eliminare l’uccello tre volte su tre cavalcavia separati con la batteria dell’auto. Aspirare le piume e usare la siringa rossa per pulire qualsiasi sostanza appiccicosa verde. Fare un altro incisione. Estrarre la moneta e l’amico peloso, pulire il sangue con il vuoto, poi fiocco, cauterizzare e guarire le ferite. Fare lo stesso per l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 23
Vergogna-Rock – fiocco di grandi tagli e cauterizzare e guarire tutti i tagli. Fare un’incisione. Chainsaw l’osso fuori. Prendere le pinze ed estrarre i frammenti ossei dei tagli nonché il vecchio osso. Aspirare tutto il sangue e fiocco i grandi tagli. Utilizzare l’accendino per fissare l’osso e cauterizzare i tagli. Utilizzare l’unguento per curare l’osso e tagli. Chiudere la prima incisione. Fare una seconda incisione e fare la stessa cosa esatta come con la prima incisione. Chiudere la seconda incisione e vi sarà fatto.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 24
Mystery paziente – Usare la siringa verde poi fare un’incisione. Succhiare il goo verde con la siringa rossa. Il fiocco grande taglio e cauterizzare e guarire tutti loro. Chiudere la prima incisione e utilizzare la siringa verde, poi il secondo. Quando la spia lampeggia, l’ape volerà sopra in un secondo. Elimina l’ape tre volte con la batteria dell’auto. Elimina sul lato opposto della sua leggera percorso (se proviene da sinistra, lo scopo di ottenere sul lato destro della luce e viceversa). Estrarre l’ape morta con le pinze, così come la moneta dal grande taglio. Aspirare il sangue, il grande fiocco taglio, poi cauterizzare tutti i piccoli tagli e guarire con unguento. Chiudere l’incisione. Questo deve essere fatto molto rapidamente.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 25
Guardiano del Tempio – Estrarre tutti i cubi e piccoli detriti. Ignorare i detriti enormi per ora. Aspirare il sangue, fiocco i grandi tagli e cauterizzare e applicare pomata ai tagli. Fare un’incisione dopo. Estrarre i piccoli detriti e ignorare il grosso tubo per ora. Aspirare e trattare con i tagli. Poi tagliate in appena sotto il timer di livello. Tirare fuori i detriti, vacuum e fiocco, cauterizzare e guarire. Rendere la seconda incisione. Chainsaw fuori il grande pezzo di detriti e ripulire il sangue. Tirare fuori con le pinze e si andrà indietro fino alla prima area di incisione. Chainsaw la pipa. OPull un pezzo di detriti nel taglio sinistra. Vuoto, fiocco e cauterizzare / guarire. Andrai di nuovo verso l’alto. Estrarre il grande pezzo di detriti ora, ripulire il pasticcio e trattare con i tagli. Fare un’incisione nella sua testa e motosega sul suo cervello per farlo uscire. Rimuoverlo con le molle. Tagliare il pezzo di metallo con la motosega e rimuoverlo. ricuci, cauterizzare e guarire tutti i tagli e il aspira tutto il sangue. Una volta che tutto è pulito, apparirà il nuovo cervello. Posizionarlo e fissarlo con l’accendino e unguento. Una volta tornati in testa, che fare con l’incisione ed estrarre la punta di metallo dal lato della testa e ripulire il pasticcio. Fare un’altra incisione. Estrarre il Game Boy con le molle. Chainsaw fuori il manuale di istruzioni e tirarlo fuori con le tenaglie. Fate lo stesso con il Magic 8-Ball. Aspira il sangue quindi chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 26
Mister frattaglie – Estrarre la moneta poi aspirare il sangue e fiocco e cauterizzare e applicare pomata al taglio. Poi motosega in testa lungo la linea tratteggiata. Tirare il cappello metallico fuori con le tenaglie. Abbinare i tubi con le pinze. Una volta fatto, saldare il cappello in utilizzando l’accendino e unguento. tubi partita di nuovo quindi chiudere l’incisione. Rendere la terza incisione. Utilizzare i morsetti appena sopra il punto di spruzzare sui tubi. Girare in senso orario per chiuderle poi corrispondano alle nuove tubazioni. I morsetti saranno rimossi automaticamente. Infine, chiudere l’ultima incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 27
Mister frattaglie (di nuovo) – fiocco grande taglio e cauterizzare e guarire tutti i tagli. Fare un’incisione. Estrarre il schegge fuori dei tagli, il sangue di vuoto, fiocco di grandi tagli e cauterizzare e utilizzare pomata su tutti i tagli. Chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 28
PRxy-4 – fiocco grande taglio e cauterizzare e guarire tutti i tagli. Fare un’incisione. fiocco di grandi tagli e cauterizzare e guarire di nuovo tutti i tagli. Fare una seconda incisione. Estrarre il schegge fuori dei tagli, il sangue di vuoto, fiocco di grandi tagli e cauterizzare e utilizzare pomata su tutti i tagli. Chiudere l’incisione.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 29
Dale Break – Estrarre le schegge fuori, il vuoto del sangue, fiocco, cauterizzare e mettere la crema sui tagli. Tagliare a sinistra e fare la stessa cosa. Poi tagliate e sul lato destro fare la stessa cosa. Utilizzare lo scanner. Tagliare in alto, leggermente di lato a sinistra e tirare la scheggia fuori, fiocco, cauterizzare e utilizzare pomata. Fare lo stesso per le due incisioni.

Amateur Surgeon 4 soluzione livello 30
File Neil – utilizzare la motosega per rompere il cemento. Aspirare il sangue, fiocco, cauterizzare e mettere la crema sui tagli. Tagliare sul lato sinistro. Sega le palle di cemento nuovamente ma non gli organi. Aspirare il sangue e trattare con i tagli. Poi tagliare i vecchi organi con la motosega. Tagliateli a tre e tirare fuori con le pinze. Sostituirli con nuovi organi. Chiudere la prima incisione. Fare una seconda incisione e fare la stessa cosa con il primo. Chiudere la seconda incisione e il gioco è fatto.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.