I trucchi di Clash Royale per ottenere gemme gratis, carte rare ed epiche e tanto altro

In questa guida cercherò di svelarti i trucchi di Clash Royale per ottenere gemme infinite, gemme gratis, carte rare ed epiche e tanto altro, dandoti alcune nozioni base e consigli per affrontare i livelli più difficili e migliorare le tue strategie di attacco e difesa.

In fondo troverai anche informazioni su come hackerare Clash Royale e come scaricare il simulatore di Clash Royale.

Clash Royale è una sorta-di sequel del mitico gioco Clash of Clans, sviluppato sempre dalla Supercell, ma in un genere completamente diverso. Disponibile per iOS e Android, si tratta di un ibrido tra card-Battler, MOBA ed un gioco di difesa di torri dove le tue carte vengono messe contro quelle del tuo nemico. Il tuo obiettivo è quello di distruggere le torri nemiche e quella del loro re prima che i nemici distruggano le tue torri: quella del Re e della Regina.

E’ una sorta di card game, gioco di carte collezionabili che ti serviranno per le varie battaglie: ogni mazzo contiene truppe per la difesa e per l’attacco, incantesimi e molto altro ancora. Il tuo obiettivo oltre a vincere è adattare la strategia che applicherai in base al nemico da affrontare.

Continua a leggere per scoprire i trucchi di Clash Royale per ottenere gemme gratis, carte rare ed epiche e tanto altro!

trucchi clash royale gemme infinite

Come giocare a Clash Royale

Clash Royale è un gioco strategico con protagonisti i celebri personaggi di Clash of Clans. Il tutto si svolge con carte da gioco che rappresentano le tue unità di difesa, attacco e incantesimo. I combattimenti si svolgono in diverse arene dove dovrai distruggere le torri dell’avversario e conquistare le corone per ottenere i forzieri pieni di ricompense.

Dopo aver installato il gioco e fatto partire, il tutorial ti spiegherà brevemente come schierare le tue truppe e giocare le carte. Per completare il tutorial dovrai concludere 7 partite in modo tale da acquisire il meccanismo del gioco. Cerca di far oro di tutti i consigli del tutorial per utilizzarli al meglio e vincere in Clash Royale.

come ottenere gemme gratis su clash royale

In Clash Royale dovrai capire quando attaccare e quando difendere. Aspetta che l’Elisir raggiunga il livello 10 e che il nemico schieri le sue truppe, solo dopo potrai concentrarti e schierare le tue truppe là dove c’è il bisogno di farlo. Uno dei trucchi Clash Royale è accrescere il tuo esercito cercando di sbloccare nuove carte. La soluzione migliore è attraverso i Bauli che riceverai ad ogni premio per le vittorie ottenute.

Fai attenzione alle truppe che schieri: Cucciolo di Drago, Principe e Gigante, se riuscirai a fargli fare molta strada, possono arrecare seri danni agli edifici nemici. Cerca di unirti ad un Clan per collezionare carte nuove (verrai premiato con 100 gemme) richiedendo la donazione di una specifica carta. Dovrai non solo ricambiare ma cercare di ottenere anche carte rare e carte epiche Clash Royale.

Dai un’occhiata a: Come entrare in un clan in Clash Royale

Come ottenere carte le carte Rare ed Epiche in Clash Royale

In Clash Royale esistono carte Comuni, carte Rare e carte Epiche. A seconda della rarità della carta, la frequenza della loro apparizione nei forzieri varia in continuazione.

  • Per ottenere le carte Rare ed Epiche, il modo più semplice, è acquistarle con monete d’oro nel Negozio di Clash Royale. Le carte Epiche costano 2.000 monete d’oro, le carte comuni partono da 3 monete d’oro. Nello shop virtuale è possibile vedere in ogni 24 ore l’offerta delle tre carte: comuni, rare ed epiche. Queste carte rimangono bloccate per almeno una giornata. Inoltre l’Epic Sunday offre la domenica il doppio delle carte che troveresti normalmente.
  • Un altro modo per ottenere carte rare è lo scambio con i membri del proprio Clan. Si possono scambiare carte rare con una richiesta ogni 8 ore, non è però possibile donare carte epiche.
  • L’ultima possibilità per ottenere carte Comuni, Rare ed Epiche è attraverso l’apertura dei forzieri. Quelli che richiedono più tempo per l’apertura sono quelli che ti daranno le carte più prestigiose.

Carte comuni, epiche e rare in Clash Royale

Puoi portare in battaglia un massimo di 8 carte che dovrai abbinare in maniera diversa fino a che non troverai la combinazione vincente. In battaglia dovrai bilanciare il tuo mazzo portandoti sempre eroi, truppe e incantesimi. Controlla il tuo team e aggiungi sempre carte nuove, inoltre tra i trucchi di Clash Royale devi considerare il fatto di giocare in modo da massimizzare il numero di Bauli gratis Clash Royale giornalieri. Questi bauli vengono rilasciati ogni 4 ore e tu potrai conservarne solo due per volta, quindi entrando ogni 8 ore potrai massimizzare il numero di bauli giornalieri.

Diverse carte acquistabili con l’oro sono in offerte giornalmente nel Negozio. Cerca di farci un salto ogni tanto perché scadono dopo un certo numero di ore (alcune volte potresti trovare anche le carte Epiche).

  • Arena 1 contiene 1 carta Epica;
  • Arena 2 contiene 1 carta Epica e ha il 37% di possibilità di averne 2;
  • Arena 3 contiene 1 carta Epica e ha il 70% di possibilità di averne 2;
  • Arena 4 contiene 2 carte Epiche;
  • Arena 5 contiene 2 carte Epiche e ha il 30% di possibilità di darne 3;
  • Arena 6 contiene 2 carte Epiche e ha il 60% di possibilità di darne 3;
  • Arena 7 contiene 3 carte Epiche e ha l’80% di possibilità di darne 4.

Come si ottengono i Bauli o forzieri in Clash Royale

In Clash Royale esistono diverse tipologie di forzieri: quello più comune è il Baule d’Argento che puoi ottenere dopo aver vinto una battaglia. Se invece vinci senza perdere nessuna corona, puoi ottenere il Baule d’Oro. Il Baule della Corona si ottiene dopo aver guadagnato 10 corone e si può avere una volta al giorno. Infine puoi ottenere un forziere Gratis ogni quattro ore e ne puoi conservare due. Di seguito cosa contengono i vari tipi di baule e come fare ad aprire bauli Clash Royale.

I forzieri o bauli di Clash Royale

Come si ottiene il Baule di Legno il Baule di Legno contiene Oro + 4 carte e si ottiene ogni 4 ore e può essere accumulato. Si apre in 15 secondi.

Come si ottiene il Baule della Corona – il Baule della Corona contiene Oro + carte e si ottiene guadagnando 10 corone in battaglia. Si apre subito.

Come si ottiene il Baule d’Argento– il Baule d’Argento contiene Oro + 4 carte e si ottiene dal negozio o vincendo una partita. Si apre in 3 ore.

Come si ottiene il Baule d’Oro – il Baule d’Oro contiene Oro + 14 carte (di cui una rara). Si ottiene dal negozio o vincendo una partita senza perdere corono. Si apre in 8 ore.

Come si ottiene il Baule Magico -il Baule Magico contiente Oro + 41 carte (di cuna 1 epica e 8 rare). Si ottiene dal negozio o vincendo una partita. Si apre in 12 ore.

I tempi di aperture dei Bauli sono la vera pecca del gioco. Puoi risolvere, però, andando nello store: i bauli a pagamento si sbloccano rapidamente e non richiedono tempi lunghi per aprirsi.

Inoltre per i forzieri gratuiti una volta riempiti tutti gli slot non potrai accumularne altri. Quindi, se hai 2 Bauli in attesa di essere aperti vincendo un’altra partita non potrai ricevere un altro baule (in pratica puoi sbloccare un solo Baule alla volta). Cerca di tenere un baule sempre in fase di apertura, per cui cerca di ricordarti di azionare lo sblocco del Baule manualmente.

E’ possibile aprire più di un baule a volta?

I bauli del tesoro possono essere aperti solo uno alla volta, è possibile, però, aprire un baule omaggio o un baule della corona mentre stai sbloccando i bauli del tesoro.

Come passare da un’arena all’altra in Clash Royale

Entrando nelle arene puoi sbloccare nuove carte ma cambiare anche il campo di battaglia. Per passare da un’arena all’altra è necessario conquistare una serie di Trofei.

Vediamo quali:

Arena 1: Goblin Stadium 0 + Trofei
Arena 2: Bone Pit 400 + Trofei
Arena 3: Barbarian Bowl 800+ Trofei
Arena 4: P.E.K.K.A’s Playhouse 1.100 + Trofei
Arena 5: Spell Valley 1.400 + Trofei
Arena 6: Royal Arena 1.700 + Trofei
Arena 7: Legendary 3.000 + Trofei

Potrebbe succedere andando avanti nel gioco di ritrovarti a combattere in arene poco familiari e quindi combattere in arene di un livello superiore. Non è un errore. Le battaglie possono essere combattute nelle arene dello sfidante se questo possiede un maggior numero di trofei. Per esempio se sei tra i primi in arena 5 e il tuo avversario è tra gli ultimi in arena 6, dovrai combattere come ospite nell’arena di quest’ultimo.

Ogni baule vinto nei combattimenti in arene di livello superiore conterrà le carte dell’arena in questione.

Più aumenti di arena, maggiori sono le carte che potrai trovare all’interno dei forzieri! Ad esempio se il forziere dell’arena 1 ti dà 10 carte, quello dell’arena 4 te ne darà oltre 20. In cambio puoi scegliere di diminuire di arena per essere abbinato a giocatori più deboli di te ed ottenere in questo modo 3 corone a partita, per sbloccare il forziere giornaliero facilmente.

Come ottenere gemme gratis in Clash Royale

Le gemme rappresentano in Clash Royale la valuta premium del gioco e servono necessariamente ad acquistare Bauli magici e molto altro. Possono essere acquistate sullo store del gioco con soldi veri oppure possono essere guadagnate nel gioco. All’inizio del gioco ti vengono subito date 100 gemme e per la fine del tutorial del gioco subito altre 2.

Per guadagnare le gemme in Clash Royale devi riuscire a raggiungere determinati obiettivi, come collezionare un certo numero di carte, donare un certo numero di carte, raggiungere una certa arena e via dicendo. Se la fortuna è dalla tua parte puoi trovare gemme anche nei Bauli di Legno e nei Bauli della Corona. Per scoprire gli obiettivi puoi cliccare sull’icona della medaglia blu, posizionato a destra della schermata principale. Se hai bonus da sbloccare vedrai anche un pulsante “Claim“. Premilo e otterrai in Clash Royale gemme gratis!

trucchi clash royale gemme

Per ottenere altre gemme puoi acquistarle in pacchetti da 80, 500, 1200, 2500, 6500 o 140000 oppure, come già detto, aprendo i forzieri durante il gioco.

Cerca di accumulare più gemme possibili evitando di fare acquisti sbagliati. Acquista Bauli che possano garantirti oggetti pregiati, come quelli Magici. 

Ecco i benefici che ti daranno le gemme:

  • Acquisto di carte Comuni, Rare ed Epiche nel Negozio;
  • Apertura di bauli istantanea
  • Acquisto di Oro
  • Acquisto di nuovi forzieri dorati, mistici e argentati

Come creare un mazzo di carte in Clash Royale

Devi sapere che ogni mazzo di carte può contenere al massimo 10 carte da gioco. Le più potenti sono quelle Epiche seguite da quelle Rare, ma come capire quale sia la migliore combinazione di utilizzo? Puoi sfruttare la sezione Training Camp. Si tratta di una sezione che ti consente di testare e usare un mazzo contro il computer con velocità e senza rischio di crollare di classifica. Come funziona? Devi preparare il mazzo e premere sul pulsante sulla destra nella pagina centrale del gioco.

In Clash Royale è possibile creare un mazzo di carte di successo seguendo alcune semplici regole. Innanzitutto i mazzi di carte sono divise in tre categorie:

  • Deck Offensivi – consentono l’uso di tattiche di sfondamento e puntano verso l’attacco;
  • Deck Difensivi – servono a respingere gli attacchi offensivi dei nemici;
  • Deck Control o versatili – consentono l’uso di strategie di attacco e difesa.

mazzi clash royale arena 3

Se hai dei dubbi su cosa scegliere puoi dare un’occhiata alla TV Royale, la speciale sezione che raccoglie i migliori attacchi delle ultime 24 ore. Si tratta di replay da cui puoi prendere spunto per creare la tua tattica di gioco.

Come apparire su TV Royale?

Per essere preso in considerazione e apparire su TV Royale dovrai combattere e combinare carte usate raramente per entrare a far parte dei primi duecento del gioco.

Clash Royale non consente attualmente la gestione di più mazzi di carte come avviene su Clash of Clans con l’editor dei villaggi multiplayer e guerra.

I tipi di attacchi in Clash Royale

In Clash Royale sbagliare l’uso di una carta può far saltare l’intera strategia e portarti a perdere la battaglia. Dovrai scegliere con attenzione quali carte possano farti vincere. Ecco tutti i tipi di attacco che hai a disposizione per affrontare il tuo nemico.

Tipi di attacchi in Clash Royale

  • Singolo obiettivo: la truppa ha un unico obiettivo (come il Gigante);
  • Splash: la truppa può colpire un gruppo di nemici contemporaneamente (come la Strega);
  • Priorità: la truppa ha un bersaglio preferito e colpisce con priorità quel tipo di truppa/edificio;
  • A distanza: la truppa può colpire a distanza singoli obiettivi (come gli Arcieri);
  • Fisico: la truppa può colpire un obiettivo solo raggiungendolo al contatto (come il Gigante);
  • Speciali: una carta consente di attaccare a distanza senza l’utilizzo di truppe (come la Palla di fuoco);
  • Difensivi: una carta consente la creazione di strutture difensive (come il Cannone o la Torre Inferno);
  • Supporto: una carta crea tipi di edifici volti a mettere in piedi nuove truppe (come la Caserma dei barbari);
  • Gruppi: una carta è formata da più tipi di truppe (come Esercito di scheletri);
  • Singolo: una carta rappresenta una sola truppa (come lo Scheletro Gigante)

Questi attacchi da un lato hanno tutti una particolarità e offrono molti vantaggi, ma dall’altro provocano conseguenze negative nell’utilizzo dell’elisir rosa e contro il tipo di deck dell’avversario.

La media del costo elisir rosa in Clash Royale

Mentre crei il tuo mazzo di carte devi anche considerare la media dell’elisir rosa. La migliore media è tra i 3.4 e i 4.4 elisir rosa. Questo ti eviterà di cadere in situazioni negative e di mettere in campo sempre nuove carte di un certo livello. Inoltre a inizio partita prima di utilizzare tutte le tue truppe cerca di riempire completamente la barra di elisir rosa attendendo che il tuo avversario posizioni la sua prima truppa.

Tipi di carte da usare in ogni mazzo in Clash Royale

In base alla categoria che scegli, ogni mazzo ha determinate caratteristiche:

2-3 carte a danno ad area: (anche di supporto alla Palla di fuoco o Frecce) per affrontare e contrastare mazzi nemici che hanno carte di tipo gruppo, e che possono quindi comportare un danno enorme se non riuscirai a bloccarli prima che raggiungano le tue Torri della Corona o per abbattere a distanza Torri della Corona che hanno pochi punti vita;

1-2 carte di sfondamento: si tratta di truppe che hanno elevati punti di attacco (come i Domatori di Cinghiali, Principe, Mongolfiera) e che saranno i tuoi assi nella manica da usare nei momenti di difficoltà del nemico;

1-2 carte con elevati punti vita: porta sempre con te le carte wall, sono truppe che hanno elevati punti vita e che consentono di usufruire di speciali combo di attacco dato che riescono ad assorbire più colpi possibili, ad esempio il Golem, il Gigante, il gruppo di Barbari o lo Scheletro Gigante.

2 carte che mirino truppe d’aria: dall’alto provengono le combinazioni di attacco più devastanti. Cerca di portare con te dei counter alle carte più temibili d’aria (Mongolfiera, innanzitutto). Tra le carte migliori come counter ci sono il gruppo di Sgherri (da 5 punti elisir rosa) o sopratutto il Mini Drago, che a fronte di un costo elisir davvero basso ti consentirà di respingere sia attacchi di terra massicci che di aria.

1 carta incantesimo: ricordati di portare con te almeno una pozione! la migliore è quella Congelante, che in combinazione con il Domatore di Cinghiali o Mongolfiera è in grado di provocare danni disastrosi al tuo nemico. La Furia è una alternativa e ti consentirà di potenziare le tue truppe all’interno di un grande raggio al costo di solo 3 elisir rosa. Ricorda che gli incantesimi, soprattutto quelli di supporto, funzionano solo se abbinati all’uso di altre truppe.

0-1 carta difensiva/supporto: ricordati che puoi fronteggiare chiunque, quindi preparati al peggio o anticipa le mosse del nemico. Se il tuo avversario utilizza un Principe, puoi usare la Tomba degli Scheletri per fermare la sua carica e ridurlo in polvere con un impiego minimo di elisir rosa, oppure la Torre Inferno per fronteggiare il Golem, allo stesso modo puoi usare un cannone o qualsiasi altra carta per fermare Mongolfiere e Domatori di Cinghiali e allontanarli dalla Torre della Corona.

Cos’è e come funziona la carta Asso in Clash Royale

La carta Asso presente in ogni mazzo è una speciale carta che non va usata fino a che non passano almeno due minuti di gioco. Raddoppiando la produzione dell’elisir rosa, le combinazioni in gioco aumentano e allo stesso modo anche il loro impiego sul campo. L’uso di questa carta lascerà di stucco il tuo avversario dato che fino a quel momento non è stata giocata. Di solito questo tipo di stratagemma spiazza il nemico che va in confusione e perde quindi la concentrazione.

Ogni giocatore può scegliere la propria carta Asso, ma per sapere qual è la migliore ti consigliamo la carta di attacco il Principe o il Domatore di Cinghiale. Altra soluzione è utilizzare la carta Asso come supporto, a tal proposito suggerisco la pozione Congelante. Con la carta Asso potrai portare a case vittorie complete (3 corone).

Cos’è e come funziona lo Specchio Clash Royale

Lo Specchio non è altro che la copia dell’ultima carta che hai giocato con lo stesso costo in elisir + unità. E’ possibile ottenerlo nell’arena 5. La forza della copia che ha creato lo Specchio, dipende dal livello di rarità della carta copiata. Migliorare lo specchio della carta originale ti consentirà di creare copie ancora più forti.

Come si calcolano i trofei in Clash Royale

La vittoria contro un giocatore con un numero di trofei superiore al tuo, ti ricompenserà con una maggiore quantità di trofei. Se invece perdi contro un nemico che ha meno trofei ne perderai molti di più. Ricorda: la quantità di trofei vinta o persa è basata sulla differenza tra i tuoi trofei e quelli del tuo nemico.

Come salire di livello in Clash Royale

Aumentare di livello in Clash Royale è molto importante soprattutto quando si è agli inizi. Ricorda che un livello 4 difficilmente potrà vincere contro un livello 6.

Se vuoi salire velocemente di livello in Clash Royale dovrai donare certe carte nel tuo Clan e potenziare le tue carte di gioco.

I vantaggi nel salire di livello sono diversi:

  • Marchmaking equilibrato (se sei di livello 6 non troverai giocatori sotto il livello 5)
  • Aumento di livello oltre il limite del potenziamento delle tue truppe (se sei di livello 6 non potrai potenziare il tuo livello truppe oltre il 6)
  • Aumento di statistiche della Torre del Re e delle Torri degli Arcieri.

Come giocare in modalità giocatore singolo?

Clash Royale è un gioco multiplayer, è però possibile giocare in modalità giocatore singolo, quindi contro un avversario gestito dal computer, usando il campo di prova. Nel campo prova potrai affinare le tue abilità prima di giocare in modalità multiplayer. Ricorda però che in modalità giocatore singolo non potrai né vincere e né perdere trofei e né tanto meno ottenere risorse o esperienze nelle battaglie del campo di prova.

Come combattere contro gli amici?

In Clash Royale è possibile combattere contro i propri amici andando nella chat del clan. Qui trovi le battaglie amichevoli ma dovrai pagare 5 unità d’oro. Non esistono vincono né matchmaking di alcun genere. Il matchmaking è un sistema capace di abbinare gli avversari sulla base di trofei simile al tuo.

Attenzione perché le battaglie amichevoli non ti daranno né trofei, né oro e né gemme. La ricompensa sarà la soddisfazione di aver battuto il tuo migliore amico.

Cos’è e cosa significa Sudden death?

La sudden death parte quando gli avversari sono in parità allo scadere del tempo. In pratica al match viene aggiunto del tempo per determinare un risultato, dopo di che, chi segna il punto vince.

Problemi con l’installazione di Clash Royale

Se hai scaricato Clash Royale e dopo l’installazione ti ritrovi un errore, qui in basso trovi una serie di soluzioni su come risolvere:

  1. Android: Applicazione non installata. L’errore è dovuto al fatto che la tua versione di Android non è compatibile con il gioco. L’unica cosa che puoi fare è l’upgrade del tuo Android, sempre che il tuo dispositivo mobile lo permetta.
  2. iOS: Richiesta versione superiore. L’errore è dovuto al fatto che la tua versione di iOS non è compatibile con il gioco. Considera che per giocare a Clash Royale è richiesto almeno iOS 7.
  3. iOS/Android: File non riconosciuto. L’errore è dovuto al fatto che stai provando ad eseguire un file di setup sbagliato.

Se hai installato una nuova versione di Clash Royale e ti sei accorto di aver perso tutti i vecchi salvataggi ed il gioco è ricominciato da capo, devi obbligatoriamente contattare la Supercell:

  1. Apri Clash Royale;
  2. Completa il tutorial iniziale;
  3. Premi l’ingranaggio in alto a destra;
  4. Scegli Supporto e subito dopo Contatta.

Scrivi il tuo vecchio nickname e l’hashtag del vecchio profilo e attendi il ripristino entro 72 ore. Per il futuro ti consiglio di collegare il gioco al Game Center o Play Games, in questo modo eviterai questi inconventienti. Per farlo fai così:

  1. Apri Clash Royale
  2. Premi l’ingranaggio in alto a destra
  3. Scegli Google Games/Game Center
  4. Collega

Come trasferire Clash Royale da iOS a Android o viceversa

Per trasferire Clash Royale da iOS ad Android devi andare sul tuo dispositivo Apple e lanciare Clash Royale. Ora devi tappare sull’icona a forma di ingranaggio in alto a destra e scegliere il pulsante azzurro Link Device e tappare su This is the Old Device. Il gioco ti chiederà se vuoi sincronizzare il gioco con un dispositivo iOS o un altro. Premi su “I want to link to another device“. Ti apparirà a video un codice segreto che dovrai appuntare.

Trasferire Clash Royale da iOS ad Android

Lancia Clash Royale sul tuo dispositivo Android e premi nuovamente l’icona di ingranaggio (Settings), vai su Link Device e premi “This is the New Device“. Inserisci nel box il codice segreto che hai appuntato e premi conferma. Il gioco verrà sincronizzato sul tuo nuovo dispositivo e non avrai perso i tuoi salvataggi e punteggi.

Come recuperare un account perso in Clash Royale

Hai perso il tuo account in Clash Royale e non sai come recuperarlo? Giocare con più account su un unico dispositivo potrebbe portarti a perderne uno, per renderlo univoco devi connetterlo al Game Center per renderlo univoco. :

Se hai perso il tuo account Clash Royale e non riesci a recuperarlo attraverso il Game Center dovrai inviare un messaggio nel gioco a Supercell includendo le seguenti informazioni:

  • Nome utente e nome del clan dell’account perso
  • Livello esatto dell’account perso.

I passi da seguire per inviare il messaggio sono:

  1. Apri Clash Royale;
  2. Completa il tutorial iniziale;
  3. Premi l’ingranaggio in alto a destra;
  4. Scegli Supporto e subito dopo Contatta.

Potresti essere ricontattato per motivi di sicurezza. Attenzione, però, non è possibile recuperare account perduti se stai giocando con piattaforme non supportate dal gioco come: Nokia X-Series, Kindle HD e BlackBerry.

Quali sono i metodi di pagamento accettati in Clash Royale?

Clash Royale come Clash of Clans, è un gioco gratuito, esistono però alcune funzionalità che richiedono acquisti nel negozio all’interno del gioco. Tutti questi acquisti possono essere effettuati attravero diversi metodi di pagamento che variano da Paese a Paese. Qui sotto trovi i metodi principali:

  • Carte di credito
  • Carte iTunes
  • Certificati regalo iTunes Store
  • Codici per contenuto
  • Credito disponibile presso lo Store
  • ClickandBuy
  • PayEase
  • Paypal

Come hackerare Clash Royale

Una video guida che spiega tutto ciò che riguarda i passaggi per hackerare Clash Royale Android.

Simulatore Clash Royale

Da qualche anno è disponibile anche un simulatore Clash Royale per Android chiamato Chest Sim for Clash Royale che ha riscosso notevole successo tra i fan del gioco.

Il simulatore in questione è stato prodotto dalla società Cgame in Unity3D e simula l’esperienza di gioco di Clash Royale con l’obiettivo di riprenderne truppe, deck da combattimento, carte mai sbloccate e via dicendo.

L’interfaccia è simile a quella di Clash Royale di Sucercell e da subito si può evidenziare tre tipi di menu: Classifiche, User Profil, Modalità Prestige, Facebook, Condividi, Obiettivi e video pubblicitario per ottenere oro e corone gratis.

Non ti rimane che provare.

Come contattare Supercell su Clash Royale

Se hai la necessità di contattare la Supercell su Clash Royale devi necessariamente aprire un ticket direttamente nel gioco. Sembra complesso ma non lo è. Un modo semplice per capire come contattare Supercell su Clash Royale è seguire le istruzioni che trovi in basso:

  • Apri Clash Royale.
  • Premi il pulsante a forma di ingranaggio in alto a destra.
  • Scegli la voce Guida e Supporto.
  • Premi su una qualsiasi delle categorie presenti nell’elenco.
  • Seleziona una qualsiasi delle domande proposte.
  • Scorri tutto verso il basso e alla domanda “E’ stato utile?” premi sul pulsante NO.
  • A questo punto ti apparirà un pulsante Contattaci.
  • Premilo e digita la domanda da inviare all’assistenza Supercell.

Per approfondimenti dai un’occhiata al forum italiano ufficiale nella sezione Clash Royale e al gruppo Facebook Clash Royale Italia Fan.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.