Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

1 Condivisioni

Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test è un nuovo gioco di domande sui trucchi per le piattaforme iOS e Android. Con Brain Out è uno dei migliori puzzle game per dispositivi mobili del momento.

Per risolvere tutti gli enigmi dovrai pensare fuori dagli schemi, o scuotere il telefono, o trovare oggetti nascosti o risolvere problemi di matematica. Le domande diventano sempre più difficili, poiché questo è uno dei giochi più difficili sul mercato.

Soluzioni Brain Test: Giochi Mentali

soluzioni brain test - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Attenzione: in precedenza, su alcuni dispositivi era presente un problema tecnico che impediva al gioco di leggere le vibrazioni del telefono, i salti e le svolte. Il problema tecnico è stato risolto, quindi se hai aggiornato il gioco e noti che non legge i movimenti del telefono, devi disinstallare Brain Test e reinstallarlo sul tuo dispositivo, e vedrai che funzionerà correttamente.

Stesso discorso, se hai aggiornato il gioco con i nuovi livelli ma ti sei accorto che non vengono visualizzati, elimina e reinstalla il gioco e vedrai che il problema si risolverà.

Qui sotto trovi tutte le soluzioni di Brain Test dal livello 1 al livello 200. Buona consultazione.

Brain Test soluzione livello 1

Livello 1: qual è il più grande di tutti gli animali? La risposta è il leone, dal momento che è il più grande di tutti gli animali nella foto nella vita reale. Ed è l’immagine più grande della domanda.

Brain Test soluzione livello 2

Livello 2: per bruciare tutto, prendi la torcia e usala per bruciare la parola “tutto” nella domanda. Puoi anche bruciare il divano, l’animale di peluche e altre cose se vuoi, ma non ha alcuna influenza sul superamento del livello.

Brain Test soluzione livello 3

Livello 3: quanti buchi ci sono nella maglietta? La risposta è 8. Ci sono due maniche, l’apertura in vita, l’apertura al collo, quindi i due fori nella parte anteriore, anch’essi duplicati sul retro della maglia, per un totale di 8.

Brain Test soluzione livello 4

Livello 4: Per far sbocciare il fiore, tutto ciò che devi fare è spostare le nuvole per rivelare il sole. Ci sono circa cinque nuvole da spostare, totale.

Brain Test soluzione livello 5

Livello 5: Qual è il più vicino a noi? Tocca la luna, perché è più vicina alla parola “noi” nella domanda. È molto più vicino delle nuvole.

brain test 5 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 6

Livello 6: per fare clic sugli animali dal più piccolo al più grande, tocca il mouse, il leone, quindi l’elefante e premi invio. Lasciare l’albero da solo, perché l’albero non è ovviamente un animale.

brain test 6 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 7

Livello 7: per catturare 5 mele che cadono, tocca solo le mele CADENTI, non quelle in aumento. Se tocchi uno in aumento, aggiungerà una mela al tuo conteggio per catturarla. Ogni volta che tocchi una mela in aumento, sottrae una mela dal tuo conteggio fino a quando non raggiungi 0, ovvero quando passi il livello.

Brain Test soluzione livello 8

Livello 8: per rispondere dov’è il coniglio, metti gli occhi sul cavolo, le due carote come orecchie e la carota bianca come il naso sotto gli occhi. Si trasformeranno in una scultura vegetale di un coniglio, che è la risposta giusta.

Brain Test soluzione livello 9

Livello 9: Se superi il pilota del secondo posto, significa che sarai al secondo posto. Questo perché l’ex pilota del secondo posto è ora al terzo posto, che era il tuo vecchio posto.

Brain Test soluzione livello 10

Livello 10: anche se la freccia è disegnata come se dovesse essere spostata a destra, non lo è. Fai scorrere la freccia a sinistra, fuori dalla scatola e fuori dallo schermo, per sbloccare.

Brain Test soluzione livello 11

Livello 11: per nutrire il “gatto”, prendi il trattamento / biscotto e mettilo sopra la parola “gatto” nella domanda. Ignora l’immagine del gatto e la recinzione.

Brain Test soluzione livello 12

Livello 12: all’inizio non c’è palla verde; solo rosso, giallo e blu, ma puoi unire le palle gialle e blu per unirle in una palla verde. Per trovare la palla verde, metti insieme la palla gialla e la palla blu.

brain test 12 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 13

Livello 13: il mese più lungo è febbraio, poiché contiene più lettere della parola. È il più corto in pochi giorni, ma è il più lungo per quanto riguarda la lunghezza delle parole.

Brain Test soluzione livello 14

Livello 14: La curiosità mette fuori combattimento il gatto, ma puoi farlo anche tu? Facile: basta prendere la parola “curiosità” dalla domanda, toccarla e trascinarla e posizionarla sopra il gatto.

Brain Test soluzione livello 15

Livello 15: per contare accuratamente le fette di pizza, spostale con il dito e poi contale, poiché alcune sono nascoste dietro le fette visibili. Ci sono 9 fette totali di pizza.

Brain Test soluzione livello 16

Livello 16: per spegnere il pericoloso bollitore, tocca il pulsante rosso sulla parte anteriore di esso, che è il pulsante di accensione / spegnimento. Il cavo e le forbici sono semplicemente lì come una distrazione – questo è un esempio di livello senza trucchi quando ti aspetteresti un trucco.

Brain Test soluzione livello 17

Livello 17: per risolvere l’equazione matematica, eseguire prima la moltiplicazione, secondo PEMDAS. 4 + 5 * 5-2 = 4 + 25-2 = 27.

Brain Test soluzione livello 18

Livello 18: per toccarli in ordine, catturare uno schermo del telefono in modo da poter vedere i numeri dopo che scompaiono. Quindi fai riferimento alla schermata acquisita e tocca i numeri nell’ordine indicato.

Brain Test soluzione livello 19

Livello 19: Per trovare il numero nascosto nell’equazione 5-15-25- (roccia) -100, prendi il dito, tocca la roccia, quindi trascina il dito sullo schermo per spostare la roccia fuori strada e vedrai il numero. Il numero nascosto è 40.

Brain Test soluzione livello 20

Livello 20: quanti mesi hanno 28 giorni? La risposta è di 12 mesi Ogni mese ha un minimo di 28 giorni. La domanda non diceva “esattamente 28 giorni “, ha semplicemente chiesto quanti mesi hanno 28 giorni.

Brain Test soluzione livello 21

Livello 21: per salvare il ragazzo, prendi la pala e attaccala sulla collina sul lato sinistro dell’area erbosa. La pala lo scaverà e un osso uscirà. Dai l’osso al cane.

Brain Test soluzione livello 22

Livello 22: Per trovare la pecora nera, trascina la parola nera fuori dalla domanda e mettila su una delle pecore per renderla nera. Puoi usare qualsiasi pecora che desideri superare questa domanda.

Brain Test soluzione livello 23

Livello 23: per capire cosa c’è che non va nell’immagine, guarda le mani di ciascuno dei personaggi. Il giullare sul lato destro avrà sei dita su una mano, come puoi vedere nell’immagine qui sotto:

Brain Test soluzione livello 24

Livello 24: Per mettere l’elefante nel frigorifero, tocca la maniglia del frigorifero per aprirlo, quindi inserisci l’elefante. Non ci sono trucchi qui, poiché l’elefante è già abbastanza piccolo da stare dentro.

brain test 24 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 25

Livello 25: L’ultima lettera nella parola “ortografia” è la lettera g. La domanda era sulla parola “ortografia”, non sull’ultima lettera dell’alfabeto.

Brain Test soluzione livello 26

Livello 26: Per far passare il camion / autobus, esegui lo zoom indietro per ridurlo in modo che possa adattarsi. Quindi fai scorrere il bus attraverso il cancello e passerà facilmente.

Brain Test soluzione livello 27

Livello 27: C’è un intruso nella festa dei gatti! È il topo nella parte sinistra di questa immagine. Eccolo con il cerchio rosso attorno:

brain test 27 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 28

Livello 28: Per salvarla, metti insieme le due nuvole nel cielo per fare un temporale. Il fulmine colpirà il ladro e salverà la ragazza.

Brain Test soluzione livello 29

Livello 29: per catturare il mouse, utilizzare i pulsanti freccia per spostare il gatto all’esterno del labirinto, poiché non ci sono percorsi all’interno del labirinto.

Brain Test soluzione livello 30

Livello 30: per correggere 4 + 5 = 19, posiziona il dito sopra 1 per cinque secondi per nascondere quello e cambia l’equazione in 4 + 5 = 9.

brain test 30 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 31

Livello 31: Tom il gatto ha di nuovo fame. Per dargli da mangiare, metti il ​​cibo per gatti sul piatto caldo per cucinarlo. Quindi, quando ha finito, dallo al gatto.

Brain Test soluzione livello 32

Livello 32: Per farli innamorare, fai scoppiare il palloncino trascinandolo sugli anelli di nozze, che faranno scoppiare il palloncino a causa della nitidezza del diamante. Quando si apre, supererai il livello.

Brain Test soluzione livello 33

Livello 33: per lanciare un dado migliore, agita il telefono per ripetere il tiro dei dadi. Il dado rotolerà quindi nel modello di due sei.

Brain Test soluzione livello 34

Livello 34: il figlio del gatto si chiama gatto. Un cucciolo di gatto è ancora tecnicamente un gatto e il gioco non accetta gattino o gattino.

Brain Test soluzione livello 35

Livello 35: per trovare il gatto “giusto” o il gatto che si trova sulla destra, usa una o più dita per scorrere i gatti da destra a sinistra per spostarli, permettendoti di vedere il gatto reale sulla destra.

Brain Test soluzione livello 36

Livello 36: Per trovare il toro, prendi il “rosso” da “Reddit” e mettilo nel mezzo della domanda per far esplodere il toro, poiché i tori caricano quando vedono il rosso. Quindi tocca il toro.

Brain Test soluzione livello 37

Livello 37: I fratelli avevano 3 e 12 anni quando “I” aveva 6 anni. 5 anni dopo, “Io” ho 11 anni e i fratelli sono 8 e 17. Aggiungi 8 e 17 insieme (poiché la domanda si pone solo sui fratelli) e ottieni 25.

Brain Test soluzione livello 38

Livello 38: 3 + 8 = 11. Tutte le altre equazioni sono sbagliate e non esiste alcun modello, quindi ignorale e rispondi correttamente.

Brain Test soluzione livello 39

Livello 39: Non è necessario scegliere un solo animale da salvare; puoi salvare tutti e tre. Salva tutti e tre gli animali domestici toccandoli con tre dita contemporaneamente.

Brain Test soluzione livello 40

Livello 40: per risolvere 1000 + 40 = 5050, togli il 40 dal “Livello 50” e mettilo vicino al 50, per trasformarlo in 4050. 1000 + 4050 = 5050.

Brain Test soluzione livello 41

Livello 41: per aiutare a trovare le calze, rimpicciolisci l’immagine più volte per guardare con un angolo più ampio. Le calze sono molto alla sinistra di tutto il resto, quindi non puoi vederle finché non ingrandisci. Quando vedi le calze, toccale.

Brain Test soluzione livello 42

Livello 42: per aiutare l’auto ad attraversare il ponte, tocca prima l’auto per farla iniziare a guidare. Quindi metti il ​​dito sulla parte incrinata del ponte e l’auto attraverserà senza romperlo, poiché il dito è ciò che tiene tutto insieme.

Brain Test soluzione livello 43

Livello 43: Timmy ha fame, ma la farina d’avena è troppo calda e non ha un buon sapore. Quindi aggiungi del sale e dell’acqua ghiacciata nel suo porridge per raffreddarlo e migliorarne il sapore. Quindi dai a Timmy la farina d’avena, che allieterà e la mangerà felicemente.

Brain Test soluzione livello 44

Livello 44: Per aiutarlo a salire in macchina ed evitare gli zombi, spostalo nell’angolo in alto a destra dello schermo, attira gli zombi lassù, quindi spostalo sull’intero branco di zombi in macchina.

Brain Test soluzione livello 45

Livello 45: per aprire la soda, agita il telefono fino a quando la soda non esplode.

Brain Test soluzione livello 46

Livello 46: per capire dove si trova il gatto sopra il testo, usa il dito per spostare l’intera domanda in basso sotto i tre gatti. Una volta fatto ciò, tutti e tre i gatti saranno tecnicamente sopra il testo.

Brain Test soluzione livello 47

Livello 47: per capire il numero, conta tutti i quadrati e i semi-quadrati, ma elimina i quadrati in basso e a sinistra (o in alto e a destra). La risposta a questa è 4.

Brain Test soluzione livello 48

Livello 48: è troppo buio, ma puoi trovare il gatto. Prendi la lampadina nell’angolo in alto a destra dello schermo. Trascina tutto sullo schermo per illuminarlo gradualmente. Una volta che lo schermo è illuminato, troverai il gatto.

brain test 48 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 49

Livello 49: Per finire prima che scada il tempo, tocca più volte l’orologio finché non si rompe. Senza cronometro, il tempo non può mai scadere. Ora tocca la macchina. Quando la macchina taglia il traguardo, passerai sul palco.

Brain Test soluzione livello 50

Livello 50: Le equazioni nella domanda sono assolutamente inutili e sono lì solo per buttarti via, quindi ignorale. Il numero più grande possibile è 999.

Brain Test soluzione livello 51

Livello 51: Per fermare il pianto del bambino, tieni il telefono sottosopra e le lacrime torneranno dentro i suoi occhi e smetterà di piangere.

Brain Test soluzione livello 52

Livello 52: per trovare l’uovo di cioccolato, sposta tutte le uova verso il sole. Uno di loro si romperà e verserà un mucchio di cioccolato ovunque.

Brain Test soluzione livello 53

Livello 53: Ognuno dei fratelli ha una sorella. Sono tutti fratelli, quindi c’è solo una sorella. Ciò significa che ci sono sei fratelli totali.

Brain Test soluzione livello 54

Livello 54: Per capire quale scimmia è quella del mal d’auto, agita il telefono e uno di loro si farà male.

Brain Test soluzione livello 55

Livello 55: abbiamo bisogno di $ 10. Per ottenere il resto dei dollari, scorri più volte verso l’alto sul portafoglio che è fuori dalla sua tasca. Quindi tocca di nuovo il portafoglio per aprirlo e il resto dei dollari necessari per guadagnare $ 10 cadrà.

Brain Test soluzione livello 56

Livello 56: ci sono sette cerchi totali. Ce ne sono cinque nella figura principale e il segno più e un segno meno sono entrambi all’interno dei cerchi, per un totale di sette.

Brain Test soluzione livello 57

Livello 57: per aiutare la tartaruga che è stata capovolta sul retro, metti lo schermo del telefono rivolto verso il basso e la tartaruga sarà rivolta verso l’alto.

Brain Test soluzione livello 58

Livello 58: Per far vincere la gara al rosso, trascina la parola “rosso” dalla domanda nella gara. La domanda non è mai stata specificata facendo vincere la gara alla macchina rossa, solo la parola “rosso”.

Brain Test soluzione livello 59

Livello 59: capovolgi i nove nella domanda “abbiamo bisogno di nove mele” per trasformarli in sei. Puoi capovolgerlo toccando il 9 e muovendo il dito fino a quando il 9 diventa un 6. verticale. Quindi le sei mele saranno sufficienti.

Brain Test soluzione livello 60

Livello 60: accendi la TV posizionando un dito su ciascuna estremità del cavo di ricarica, per un totale di due dita. Questo funziona perché il corpo umano è un conduttore di elettricità – non provarlo a casa nella vita reale, però, o ti scioccherà!

brain test 60 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 61

Livello 61: Non ci sono punti sul cane, solo macchie. L’unico punto sullo schermo è il punto nella domanda e il pulsante con i puntini di sospensione, quindi cambia il numero in 4 e fai clic su OK.

Brain Test soluzione livello 62

Livello 62: per aiutare Tom a catturare il mouse, inclina il lato del tappeto di Tom verso il basso. Il mouse scivolerà verso il basso e verso il gatto (aka Tom).

Brain Test soluzione livello 63

Livello 63: per scoprire quale edificio è il più forte, agita il telefono e tutti gli edifici, tranne uno, cadranno. Quello che è ancora in piedi è quello che è il più forte.

Brain Test soluzione livello 64

Livello 64: Per far smettere di piangere il bambino, togli l’io dall’inizio della domanda e mettilo di fronte alla parola “urlo”. Si trasformerà in I Scream, che diventerà automaticamente un gelato e renderà felice il bambino.

Brain Test soluzione livello 65

Livello 65: per fare clic sui vitelli, unire le due mucche e poi verranno fuori quattro vitelli, quindi fare clic su di essi.

Brain Test soluzione livello 66

Livello 66: per completare la partita a coppie, effettua tutte le possibili partite con le carte. Con la piccola carta con due carote su di essa, scorrere verso il basso attraverso il centro della carta per formare una carota ciascuno.

brain test 66 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 67

Livello 67: prima tocca il cerchio colorato in rosso. Quindi, tocca il cerchio di colore giallo. Quindi, tocca il cerchio con la parola “rosso” al suo interno. Si noti che nella terza domanda, il colore ha delle virgolette attorno, ma nei primi due i colori non hanno virgolette.

Brain Test soluzione livello 68

Livello 68: Per fare in modo che il blu vinca la gara contro il giallo o il rosso, tocca la capsula nitrosa che si trova appena sopra la folla. Quando esce, consegnalo all’auto blu, quindi tocca il pulsante Vai e l’auto blu vincerà la gara.

Brain Test soluzione livello 69

Livello 69: cosa succede due volte alla settimana, una volta all’anno e mai in un mese? La risposta è la lettera E.

Brain Test soluzione livello 70

Livello 70: per rimuovere sei bastoncini per renderlo dieci, concentrati sulla rimozione di bastoncini che consentirebbero ai rimanenti fiammiferi di scrivere la parola “TEN” in tutte le maiuscole.

Brain Test soluzione livello 71

Livello 71: per aiutare la rana a volare, tieni il dito sul naso per cinque secondi. La rana si gonfia e vola via come a Shrek.

Brain Test soluzione livello 72

Livello 72: il gatto ha ancora fame. Per dargli nuovamente da mangiare, apri il lato sinistro della scatola di fiammiferi, quindi prendi il fiammifero e sfregalo contro la parte ruvida della scatola per accenderlo. Accendi la miccia del cannone per sparare, inclinando la piattaforma per far cadere il mouse nella bocca del gatto.

brain test 72 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 73

Livello 73: per ottenere 9 caramelle, tocca il coperchio per aprirlo, quindi capovolgi il telefono e tre cadranno. Ripeti altre tre volte per ottenere nove.

Brain Test soluzione livello 74

Livello 74: fai clic sui numeri da quello in basso a quello in alto. In questo caso, dal più basso al più alto è l’altezza di tiro.

Brain Test soluzione livello 75

Livello 75: non hai dimenticato il suo regalo di compleanno. Invece, dai al ragazzo del compleanno la confezione regalo quotidiana e sarà felice.

Brain Test soluzione livello 76

Livello 76: Questo è una specie di round di Sudoku. Il diagramma dovrebbe essere simile al seguente:

brain test 76 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 77

Livello 77: ci sono zero quadrati nella foto. Tutte le forme sono triangoli. Quindi digitare zero e premere Invia.

Brain Test soluzione livello 78

Livello 78: per premere rapidamente il pulsante 100 volte, togliere il “100” dalla domanda, posizionarlo sul pulsante, quindi premere il pulsante una sola volta.

brain test 78 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 79

Livello 79: Per aiutare i pescatori a catturare un pesce, tocca le mele per dividerle a metà. Uno di loro avrà un verme dentro. Metti il ​​verme sull’amo alla fine della lenza e il pescatore catturerà un pesce.

Brain Test soluzione livello 80

Livello 80: per rallegrare la ragazza, sbagliare l’orologio all’indietro usando la lancetta piccola (la lancetta delle ore) e il cibo che ha bruciato improvvisamente non sarà più bruciato.

Brain Test soluzione livello 81

Livello 81: sposta il rettangolo lontano l’uno dall’altro e poi contali. Ci sono un totale di quattro rettangoli.

Brain Test soluzione livello 82

Livello 82: per rendere X / Y = 4 corretto, trascina 82 dal contatore di livello in alto, sostituisci X con 8 e Y con 2. 8/2 = 4

Brain Test soluzione livello 83

Livello 83: ci sono un totale di 10 palline. Non puoi vederne 7 poiché sono così profondi all’interno del cestino che sono bloccati.

Brain Test soluzione livello 84

Livello 84: premi il pulsante verde tre volte, il pulsante blu dieci volte e il rosso cinque volte, ma non fidarti dei segnalini. Saltano i numeri, quindi conta invece per te.

Brain Test soluzione livello 85

Livello 85: per ottenere il numero più basso possibile, prendi il segno meno dall’equazione in alto. Inseriscilo sopra il carattere di sottolineatura di sinistra, quindi digita 999 per rendere il numero -999.

Brain Test soluzione livello 86

Livello 86: pensa ai cubi in 3D. Ci sono un totale di dieci cubi nella foto che contano quelli che non riesci a vedere.

Brain Test soluzione livello 87

Livello 87: non ci sono differenze tra le due immagini. Sono esattamente gli stessi.

Brain Test soluzione livello 88

Livello 88: per accendere due candele per il suo secondo compleanno, accendi la candela centrale con il fiammifero, quindi prendi la candela centrale e usala per accendere un’altra delle candele.

Brain Test soluzione livello 89

Livello 89: per fermare il combattimento, prendi il biscotto con due dita e dividerlo a metà allontanando le dita. Quindi entrambi i bambini saranno in grado di avere un biscotto.

Brain Test soluzione livello 90

Livello 90: Accendi la candela centrale con il fiammifero e poi usala per accendere l’altra.

brain test 90 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 91

Livello 91: Quante lettere ci saranno se ET lascia l’alfabeto, come nella parola alfabeto? Ci saranno 6 lettere.

Brain Test soluzione livello 92

Livello 92: per mostrare la tua pazienza, semplicemente non fare nulla per circa 30 secondi e passerai automaticamente al livello.

Brain Test soluzione livello 93

Livello 93: per essere pronto prima dell’arrivo degli ospiti, prendi un dito e strofina i bicchieri di vino sporchi fino a quando non sono abbastanza puliti da avere scintille vicino a loro.

Brain Test soluzione livello 94

Livello 94: L’uccellino ha dormito troppo, quindi per scuotere correttamente l’albero, tieni il ramo su cui è appollaiato l’uccello per impedirne la rottura e, mentre lo tieni, scuoti il ​​telefono.

Brain Test soluzione livello 95

Livello 95: per trovare l’errore qui, tocca la “i” nella parola “errore” nella domanda, invece di provare a fare qualsiasi cosa con il problema di matematica. Non c’è un punto nella lettera i nella parola errore.

Brain Test soluzione livello 95

Livello 96: chi vince tra 100 cavalieri e 100 barbari? Sposta i 100 dai “100 cavalieri” e mettili sopra i 100 in “100 barbari”.

Brain Test soluzione livello 96

Livello 96: Per far entrare il gatto nella porta, tocca la porta più e più volte per bussare, quindi attendi dai cinque ai dieci secondi e scuoti il ​​telefono e la porta si aprirà.

brain test 96 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 97

Livello 97: per accendere tutte le luci, fai scorrere la luce destra fuori dallo schermo, quindi tocca gli interruttori fino ad accendere entrambe le altre luci.

Brain Test soluzione livello 98

Livello 98: per completare il “livello”, trascina la seconda L dal contatore di livello nella parte superiore dello schermo, quindi inseriscilo nella domanda per rendere la parola “livello”.

Brain Test soluzione livello 99

Livello 99: per fare clic sei volte sul pulsante blu, toccalo fino a quando non appare il pulsante rosso. Quindi spostare il pulsante rosso facendolo scorrere e toccare nuovamente il pulsante blu.

Brain Test soluzione livello 100

Livello 100: per risolvere 25 = 10, ignora 35 e 65 e semplicemente inverti la prima equazione nella domanda. 10 = 25, quindi 25 = 10.

Brain Test soluzione livello 101

Livello 101: Vuole anche un po ‘di gelato, quindi per dare il suo gelato, prima di tutto, gira il cappello da festa sulla testa del ragazzo sottosopra. Quindi prendi i capelli della ragazza e mettili sul cappello per farlo sembrare un cono gelato. Quindi dallo alla ragazza.

Brain Test soluzione livello 102

Livello 102: per completare rapidamente l’equazione, tenere presente che sul numero in basso è già presente un 3. La risposta corretta è 365 + 17 = 382. Puoi anche risolverlo facendo 367 + 15 = 382.

Brain Test soluzione livello 103

Livello 103: Voglio un po ‘di maionese. Quindi, per procurarti un po ‘di maionese, capovolgi il telefono o il tablet e scuotilo come se stessi cercando di scuotere la salsa dalla bottiglia.

Brain Test soluzione livello 104

Livello 104: per aiutarlo a catturare il coniglio, prendi la trappola del coniglio e attaccala tra il coniglio e le carote. Quindi tocca la scatola di carote e il coniglio corre verso di essa. Mentre si imbatte nella trappola, verrà catturato.

Brain Test soluzione livello 105

Livello 105: La bambina piange di nuovo e il narratore sospetta che sia gassosa. Quindi, per aiutarla con il suo gas, strofina la pancia per circa 5-10 secondi e sarà di nuovo a suo agio e felice.

Brain Test soluzione livello 106

Livello 106: Mia nonna vedova ha 3 figli. Sono tutti sposati con almeno un figlio. Mia zia ha tre nipoti. Qual è il numero minimo di sedie di cui abbiamo bisogno per la cena? Nonna (1) + figli (3) + sposi e loro figli (6) + zia (1) = 11 (il narratore è uno dei figli dei bambini)

Brain Test soluzione livello 107

Livello 107: aiutali ad attraversare ma non lasciarli soli con le loro prede. Le pecore sono le prime ad attraversare. Porta le pecore attraverso. Quindi mettilo dall’altra parte, quindi porta il cavolo attraverso. Quindi, dall’altro lato, scambia il cavolo e le pecore. Quindi porta il lupo attraverso. Metti il ​​lupo dall’altra parte. Quindi riprendi la barca e riprendi le pecore e porta le pecore dall’altra parte con il lupo e il cavolo.

Brain Test soluzione livello 108

Livello 108: Dai tutte le mele senza svuotare il piatto, tutto quello che devi fare è toccare una mela, poi l’altra, quindi due bambini otterranno le mele. Quindi trascina il piatto con la mela sopra al terzo bambino.

Brain Test soluzione livello 109

Livello 109: per sbarazzarti del numero 1, pensa all’ortografia “uno”. Trascina la G in modo che sia davanti al numero 1 per creare “Andato” e liberarti del numero.

Brain Test soluzione livello 110

Livello 110: quante uova ci sono? Trascina verso l’alto su ciascuna delle uova; uno di loro sarà un bambino con la testa calva. Ci sono 7 uova vere.

Brain Test soluzione livello 111

Livello 111: Tom il gatto vuole volare. Quindi metti Tom sul lato destro dell’altalena, quindi prendi l’incudine e posizionalo in alto sopra il lato sinistro dell’altalena per farlo cadere e far volare Tom.

Brain Test soluzione livello 112

Livello 112: Per dar loro da mangiare tutti, dai la foglia alla cavalletta, poi dai la cavalletta al topo, poi dai il topo al gatto e saranno tutti nutriti.

Brain Test soluzione livello 113

Livello 113: Rifiuta di mangiare la sua zuppa, ma nota che la vite sul lato destro dello scaffale su cui è seduta la tazza di caffè è allentata. Toccare la vite per allentarla e far cadere la tazza di caffè sul suo piede. Quindi prendi la ciotola e mettila alla bocca mentre urla di dolore.

Brain Test soluzione livello 114

Livello 114: Qual è il costo totale? Per capirlo, trova e ignora gli 0 in più. + 0,02 + 0,01 + 0,02 + 0,55 + 0,40 = 0,50 $ 1,50. Aggiungi gli altri $ 10,50 a quello e il costo totale è di $ 12.

Brain Test soluzione livello 115

Livello 115: per catturare il mouse prima che la mamma del narratore subisca un attacco di cuore, tocca le due valvole per far chiudere i tubi vuoti. Quindi tocca il mouse per farlo tornare dentro. Chiudere rapidamente la terza valvola per intrappolarla e catturarla.

Brain Test soluzione livello 116

Livello 116: l’insegnante vuole che tu faccia un rettangolo. Per crearne uno, sposta il rombo con un lato appuntito nella parte superiore del tagliacarte, quindi spostalo verso il basso nella lama. La lama taglierà un pezzo rettangolare da esso.

Brain Test soluzione livello 117

Livello 117: Scissor deve battere carta e rock. Per far sì che ciò accada, metti le due pietre sui due fogli per farli sparire. Quindi metti i due fogli sul paio di forbici e anche i fogli spariranno, lasciando le forbici come l’unico lì.

Brain Test soluzione livello 118

Livello 118: Come possono essere corretti 15x15x15 = 45? Per renderlo corretto, tocca il cannone per cambiarne la posizione. Quindi tocca lo stoppino per sparare alla prima X. Tocca di nuovo il cannone per cambiare posizione, quindi tocca lo stoppino per sparare alla seconda X. Ogni colpo farà girare leggermente la X, cambiando il problema in 15 + 15 + 15 = 45, che è l’equazione vera e corretta.

Brain Test soluzione livello 119

Livello 119: Per aiutare il ragazzo a riavere il suo portafoglio, prima metti un dito nella bocca dell’alligatore per tenerlo aperto. Quindi, usa un altro dito per muovere la mano dell’uomo in modo che raccolga il portafoglio. Se non tieni la bocca aperta, l’alligatore si morde la mano.

Brain Test soluzione livello 120

Livello 120: Per aiutare il narratore a raggiungere la vittoria, tocca il cerchio “VIC”, il cerchio “TO” e il cerchio “RY”, in questo ordine.

Brain Test soluzione livello 121

Livello 121: Jack non ha studiato per l’esame, ma deve passare. Metti un dito sulla testa di Jack, quindi trascinalo sul foglio della ragazza per aiutare Jack a guardare il suo foglio e rubare le sue risposte.

Brain Test soluzione livello 122

Livello 122: per dare da mangiare al pesce uno ciascuno, prendi una ciambella e consegnala a un pesce. Quindi ripetere per gli altri tre pesci. Non puoi dare da mangiare a due ciambelle allo stesso pesce.

Brain Test soluzione livello 123

Livello 123: il narratore non può avviare il video. Per aiutarli ad avviare il video, prendi il pulsante viola “video” (quello che normalmente premi per guardare un annuncio per le lampadine) e trascinalo sul computer portatile per avviare il video.

Brain Test soluzione livello 124

Livello 124: il suo caffè si è raffreddato! Per riscaldarlo, prima, punta i due specchi in diagonale (quello superiore rivolto verso il caffè e lo specchio inferiore, e quello inferiore rivolto verso la torcia e lo specchio superiore), quindi tocca la torcia per accenderla e riscaldare il caffè .

Brain Test soluzione livello 125

Livello 125: per trovare una cornice per tutti gli oggetti colorati, metti il ​​quadrato rosso nella sagoma in cui si adatta, quindi metti i triangoli verde e blu sui lati opposti della stessa sagoma in cui si trova il quadrato rosso. Entrambi si adatteranno dentro.

Brain Test soluzione livello 126

Livello 126: Per far funzionare 9 + 3 = 5, sposta una partita dal + per trasformarla in 8-3 = 5.

Brain Test soluzione livello 127

Livello 127: L’ordine di cliccare sul frutto è in base a quanti frutti ci sono nella foto. C’è una mela, due ciliegie, tre banane e un grappolo d’uva. Quindi tocca la mela, poi le ciliegie, poi le banane, poi l’uva, quindi premi invio.

Brain Test soluzione livello 128

Livello 128: tempo di compleanno! Per capire la vera età del bambino di compleanno, trascina le candele verso l’alto per rivelare una torta nascosta. All’interno della torta sono presenti solo cinque candele, quindi cambia il numero in cinque e premi OK.

Brain Test soluzione livello 129

Livello 129: Per aiutarla a colpire il bersaglio, trascina le dita verso l’esterno con un movimento di ingrandimento sul bersaglio per ingrandirlo, quindi toccalo in modo che scatti la freccia e colpisca il bersaglio.

Brain Test soluzione livello 130

Livello 130: Per aiutare il topo a ottenere il formaggio, tocca le quattro porte rosse, dall’alto verso il basso, che si trovano nel mezzo del labirinto, in modo che i gatti non possano arrivare al ratto. Quindi tocca Vai e il topo correrà verso il formaggio.

Brain Test soluzione livello 131

Livello 131: Cosa dovresti mettere al posto di un punto interrogativo nel seguente diagramma:
1 3 5
2 4?
Lo schema dovrebbe apparire come il cambio di un’auto con cambio manuale. Di solito la retromarcia si trova in basso a destra, quindi digitare R.

Brain Test soluzione livello 132

Livello 132: Qual è l’auto più lenta? La risposta è la parola “macchina” nella domanda, quindi tocca la parola “macchina”. È il più lento perché non si muove affatto.

Brain Test soluzione livello 133

Livello 133: Per far funzionare l’equazione 7 + 6 + 5 = 5, prendi la parte 7 + 6 dell’equazione e trascinala fuori dallo schermo per trasformare l’equazione in 5 = 5.

Brain Test soluzione livello 134

Livello 134: per capire quale dei cinque attori scartare, togli i capelli dal ragazzo biondo nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Scoprirai che è calvo.

Brain Test soluzione livello 135

Livello 135: per aiutare il bambino a destra a vincere il combattimento con la palla di neve, afferra le palle di neve da terra e aggiungile alla palla di neve nella mano del bambino per renderlo enorme.

Brain Test soluzione livello 136

Livello 136: per aiutare il narratore a capire dove girare, gira il telefono fino a quando il cartello che dice “Gira a destra” è verticale e in realtà punta a destra.

Brain Test soluzione livello 137

Livello 137: per scoprire qual è il più lungo, sposta la testa dei bambini su tutti e tre i partecipanti alla festa e quando li colpisce tutti e tre, tocca il più lungo.

Brain Test soluzione livello 138

Livello 138: da dove viene il miele d’api? Nessuna delle opzioni è la risposta giusta, quindi tocca la parola “ape” nella domanda, perché proviene dalle api.

Brain Test soluzione livello 139

Livello 139: per fermare l’invasione aliena, tocca tutti gli alieni, ma assicurati di non toccare i gatti.

Brain Test soluzione livello 140

Livello 140: se un pollo viene cotto per cinque minuti, quanto tempo impiegherebbero cinque polli? Anche cinque minuti perché possono essere cotti insieme.

Brain Test soluzione livello 141

Livello 141: Per scoprire la gravità, agita il telefono per far cadere una mela sulla testa di Isaac Newton.

Brain Test soluzione livello 142

Livello 142: per aiutare il povero ad usare il bagno, togli la gonna dall’insegna del bagno delle donne per trasformarla in un’insegna del bagno per uomini.

Brain Test soluzione livello 143

Livello 143: Un altro uomo miserabile ha bisogno del tuo aiuto. Togli il ragno dalla spalla dell’altro e mettilo nella vasca del fluido radioattivo. Quindi metti il ​​ragno sull’uomo che ha bisogno di aiuto per trasformarlo in Spider-Man.

Brain Test soluzione livello 144

Livello 144: Cosa dovremmo mettere alla fine del punto interrogativo in o-t-t-f-f-s-s-e-? Inserisci N perché ognuna di queste lettere è la prima cifra dei numeri 1-10.

Brain Test soluzione livello 145

Livello 145: avevo 10 pesci nell’acquario, poi sei di loro sono morti. Quanti ne sono rimasti? Ne restano ancora 10, perché i morti sono ancora lì.

Brain Test soluzione livello 146

Livello 146: dove hanno nascosto il diamante rubato? Rimuovi il cappello e i capelli dal ragazzo di mezzo per trovare il diamante.

Brain Test soluzione livello 147

Livello 147: Dov’è la palla? Scorri verso l’alto su tutte e tre le tazze per trovarlo.

Brain Test soluzione livello 148

Livello 148: Per aiutare l’auto a attraversare il fiume, trova la nuvola dietro l’albero e mettila sopra il sole per congelare il fiume. Quindi tocca la macchina.

Brain Test soluzione livello 149

Livello 149: ognuno di questi oggetti è in Francia, quindi fai linee dalla Francia a tutti e quattro gli oggetti.

Brain Test soluzione livello 150

Livello 150: Come costruire una torre? Impila tutti gli oggetti uno sopra l’altro.

Brain Test soluzione livello 151

Livello 151: Per far smettere di piangere di nuovo il bambino, togli le ruote della macchina, che sono gli occhi googly, e mettile sul viso del papà.

Brain Test soluzione livello 152

Livello 152: il gatto vale sei. Il gatto sottosopra vale 9. 9 + 4 + 4 = 17.

Brain Test soluzione livello 153

Livello 153: per aiutare il bodybuilder, usa il dito per far scorrere le piastre fuori dal bilanciere.

Brain Test soluzione livello 154

Livello 154: Per aiutarla a pensare a una risposta di prova, tieni il telefono sottosopra per pompare il sangue alla testa.

Brain Test soluzione livello 155

Livello 155: Per farlo mangiare sano, usa l’hamburger per fargli aprire la bocca, quindi metti i broccoli con l’altro dito.

Brain Test soluzione livello 156

Livello 156: per battere il mago, riorganizza le tue carte per contrastare il fuoco con acqua, acqua con foglia e foglia con fuoco.

Brain Test soluzione livello 157

Livello 157: Ecco i 9 alieni:

brain test 157 - Le soluzioni di tutti i livelli di Brain Test

Brain Test soluzione livello 158

Livello 158: Cosa c’è nel mezzo dell’America? La lettera r

Brain Test soluzione livello 159

Livello 159: Per rallegrarlo, usa il dito per muovere gli angoli della bocca verso l’alto in un sorriso.

Brain Test soluzione livello 160

Livello 160: per fermare il vampiro, fai scorrere l’ombra della finestra verso destra.

Brain Test soluzione livello 161

Livello 161: per trovare tutti i triangoli, separa la forma con le dita. Troverai un totale di 5 triangoli.

Brain Test soluzione livello 162

Livello 162: per nutrire il gatto da sinistra a destra, trascina il gatto fuori dal lato destro dello schermo e riapparirà sul lato sinistro. Quindi trascinalo attraverso tutto il cibo in modo che lo mangi.

Brain Test soluzione livello 163

Livello 163: hanno bisogno di giustizia perché hanno bisogno di un gelato di uguali dimensioni. Trascina quattro volte il gelato sul cono a destra nella casella e il gelato sul cono a sinistra due volte.

Brain Test soluzione livello 164

Livello 164: per ottenere una palla verde, tocca e tieni premuta la palla gialla in modo che la palla blu vi si schianti, o viceversa. Quando il blu colpisce il giallo o il giallo colpisce il blu, diventa verde.

Brain Test soluzione livello 165

Livello 165: Per rompere la finestra con la pietra, prendi la parola “pietra” dalla domanda e trascinala sulla parola “finestra” nella domanda.

Brain Test soluzione livello 166

Livello 166: per fermare la festa del vicino pazzo nel cuore della notte, tocca il telefono sul lato destro della ragazza e componi il 911.

Brain Test soluzione livello 167

Livello 167: Come può essere vero 1> 100? Trascina il dito su 1 due volte per rivelare altri due 1, quindi allineali tutti per trasformare l’equazione in 111> 100.

Brain Test soluzione livello 168

Livello 168: Per far sì che il blu vinca, sposta il traguardo verso il basso in modo che il verde e il rosso non lo attraversino.

Brain Test soluzione livello 169

Livello 169: per salvarli tutti, sposta tutti i paracadutisti finché le loro mani non si uniscono, quindi tocca il terzo da sinistra per lasciare andare il paracadute e salvarli tutti.

Brain Test soluzione livello 170

Livello 170: per riparare l’orologio, carica la lancetta dei minuti fino a quando non raggiunge il 12.

Brain Test soluzione livello 171

Livello 171: Per rallegrarlo di nuovo, solleticali le dita dei piedi su entrambi i piedi sfregandoli con il dito fino a quando non inizia a ridere.

Brain Test soluzione livello 172

Livello 172: Horsy desidera essere un unicorno. I desideri sono concessi su una stella cadente, quindi tocca la stella per farla sparare e trasforma il cavallo in un unicorno.

Brain Test soluzione livello 173

Livello 173: Per aprire la porta e liberare il ragazzo, sposta il tappetino e troverai una chiave sotto di esso. Usa la chiave per aprire la porta incollandola nel buco della serratura.

Brain Test soluzione livello 174

Livello 174: La tartaruga deve vincere, quindi per aiutare la tartaruga a vincere, alza il suo guscio per trovare i razzi, quindi tocca i razzi per lanciarlo sul traguardo.

Brain Test soluzione livello 175

Livello 175: Qual è il numero sotto i dadi? Prendi i dadi per vedere il numero sul foglio di carta, quindi copialo.

Brain Test soluzione livello 176

Livello 176: Come dovresti chiamare tuo figlio? La selezione dei nomi richiede alcune modifiche. Trascina “figlio” fuori dalla domanda per trasformare “Ja” in “Jason”.

Brain Test soluzione livello 177

Livello 177: Per rallegrare di nuovo il bambino, togliti i capelli. Si scopre che c’è un insetto nei capelli del bambino, quindi rimuovere l’insetto rende felice il bambino.

Brain Test soluzione livello 178

Livello 178: per raccogliere tutte e tre le mele, sposta il cestino sotto la mela giusta, quindi agita il telefono. Ripeti l’operazione con la mela centrale, quindi la mela sinistra.

Brain Test soluzione livello 179

Livello 179: per arrivare a sei, capovolgi il contatore dei numeri su 9, quindi capovolgi il telefono per trasformare il 9 in 6.

Brain Test soluzione livello 180

Livello 180: per trovare tutti gli animali, tocca i conigli e il gatto, quindi il cavallo e il serpente sull’albero. Quindi sposta il serpente sul cavallo per spaventarlo.

Brain Test soluzione livello 181

Livello 181: Per aiutare Tom il gatto a prendere il pesce, tocca il cane per farlo guardare al pesce. Sposta il gatto sopra il cane. Tocca di nuovo il cane per farlo guardare dove si trovava il gatto. Quindi posizionare il gatto sul pesce.

Brain Test soluzione livello 182

Livello 182: per guidare l’auto a New York, sposta la maniglia della porta dal lato sinistro dell’auto al lato destro e quindi tocca il pulsante Vai per farlo guidare a New York.

Brain Test soluzione livello 183

Livello 183: Per farlo in modo che il corvo sia in grado di mangiare la noce, raccoglila in aria e lasciala cadere dal cielo sulle rocce per romperla. Quindi nutrire il dado all’interno dell’uccello.

Brain Test soluzione livello 184

Livello 184: per costruire un pupazzo di neve, posiziona le due grandi palle di neve l’una sull’altra, quindi sposta la nuvola e trascina il sole sulla porzione di testa del pupazzo di neve. Quindi metti la carota come il naso, due punti neri come gli occhi e due bastoncini come le braccia.

Brain Test soluzione livello 185

Livello 185: per formare l’immagine del puzzle, trascina l’intera immagine del leone sopra il puzzle, poiché non è possibile battere il puzzle stesso.

Brain Test soluzione livello 186

Livello 186: Lo ama o non lo ama? Stacca i pedali dal fiore, quindi tira un pedale dal fiore sulla sua testa.

Brain Test soluzione livello 187

Livello 187: L’auto blu deve sbrigarsi, quindi togli la luce blu dal paraurti posteriore dell’auto blu e mettila sul cofano per trasformarla in un segnale di emergenza.

Brain Test soluzione livello 188

Livello 188: per aiutare il cacciatore di fantasmi con le sue trappole, tocca il cacciatore di fantasmi per vedere i fantasmi. Ricorda le posizioni dei fantasmi. Quindi toccalo di nuovo per far riapparire le trappole e mettile dove erano i fantasmi. Quindi toccalo di nuovo per intrappolare i fantasmi.

Brain Test soluzione livello 189

Livello 189: Qual è il contrario di cattivo? Il cattivo ortografia all’indietro è “dab”.

Brain Test soluzione livello 190

Livello 190: cosa vede? Vede i blocchi in questa posizione (0 è uno spazio vuoto e 1 è un blocco):

0000
0010
0110
1111

Brain Test soluzione livello 191

Livello 191: Ok, è ora di decollare! Ruota il telefono lateralmente, in modo che il razzo sia rivolto verso l’alto, quindi tocca 5, 4, 3, 2, 1.

Brain Test soluzione livello 192

Livello 192: Che clima lunatico! Per risolverlo, scatta la foto del sole e riduci lo zoom per espanderlo, quindi posizionalo sopra la finestra.

Brain Test soluzione livello 193

Livello 193: Per fare in modo che il pugile a sinistra vinca, prendi una palla di ferro da sopra uno degli angoli, mettila nel suo guanto, quindi premi il pulsante di combattimento.

Brain Test soluzione livello 194

Livello 194: Per fare in modo che Tom il gatto possa saltare dall’altra parte, dagli il fungo per farlo crescere, quindi fai un salto.

Brain Test soluzione livello 195

Livello 195: Qual è il 50% di 55? La risposta è 5, perché stai tagliando la metà dei numeri scritti.

Brain Test soluzione livello 196

Livello 196: per terminare questa guerra, tocca i cannoni per mirarli l’uno contro l’altro, quindi premi il pulsante di fuoco.

Brain Test soluzione livello 197

Livello 197: per aiutare a trasportare la scatola sul carrello, capovolgi il telefono verso l’alto e ruotalo due volte per girare la scatola fino a quando il colpo non sale sul carrello.

Brain Test soluzione livello 198

Livello 198: sei stato sorpreso ad accelerare! Per rendere felice il poliziotto, tocca il vano portaoggetti per aprirlo, quindi dai al poliziotto la scatola di ciambelle all’interno.

Brain Test soluzione livello 199

Livello 199: Per aiutare il leone madre, togli la criniera del leone padre e mettila sulla madre, e i cuccioli di leone andranno invece tutti dal padre.

Brain Test soluzione livello 200

Livello 200: per scegliere un regalo per il tuo compleanno, tocca la parola “regalo” nella domanda.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli