Migliori trucchi per giocare a Rider di Ketchapp

0 Condivisioni

In questa guida ti svelerò i trucchi per giocare a Rider di Ketchapp compatibile con tutti i dispositivi mobili iOS e Android. Rider è un nuovo endless driving game di Ketchapp la cui grafica minimalistica in stile neon ricorda molto giochi come Race Bike o Hill Climb Racing, dove per correre devi sfidare altre moto e successivamente passare di livello. Puoi giocare in modalità infinite e modalità basate sul livello, raccogliere monete e sbloccare nuove auto.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi per giocare a Rider di Ketchapp!

migliori trucchi per giocare a Rider di Ketchapp

Quando le ruote toccano la pista, tenendo premuto il dito sullo schermo accelera l’auto o la bike. Se sei in volo, tenendo premuto lo schermo per ruotare indietro. Ruota indietro abbastanza a lungo per capovolgerti – puoi anche fare più di una capriola in un salto. Guadagnerai un punto bonus per ogni capriola che riesci a fare atterrando con successo. Attenzione i salti non contano se non riesci ad atterrare.

Una volta che riempi il misuratore di gemme, potrai vincere una nuova moto. In primo luogo è 500, poi 550, poi 600, ecc., Con più di 50 gemme altre bike da sbloccare. Le bike sono divise in bici comuni, rare, epiche o leggendarie. L’unica differenza è la velocità della rotazione e la lunghezza del passo. I veicoli più lunghi dei passeggeri tendono ad atterrare in modo più stabile, ma i ribaltamenti tendono anche a essere più lenti.

Vuoi guadagnare gemme velocemente? Oltre a completare le sfide, puoi guadagnare 200 gemme ogni volta che guardi un video di annunci o un gioco di annunci. Una volta che l’annuncio è completo, guadagnerai le gemme e, una volta terminata un’operazione, vedrai che l’offerta pubblicitaria verrà visualizzata. Oppure puoi andare al negozio di gemme per visualizzare le varie offerte che si aprono automaticamente. Potrai riprendere l’offerta quando vuoi in modo da caricare su gemme e sbloccare una tonnellata di biciclette.

È inoltre possibile sbloccare diverse tavolozze di colori per il mondo che ti circonda. Non potrai comprarle con le gemme ma dovrai guadagnarle, e questo avviene  in genere compiendo sfide. Ogni multiplo di 15 sblocca un nuovo tema, anche se i temi si fermano a 90 per ora (più probabilmente verranno aggiunti in un futuro aggiornamento).

Nella modalità basata sul livello, puoi riprodurli nell’ordine che più desideri tenendo conto dei livelli di difficoltà disponibili. Facile, è ovviamente il livello che dovrai sbloccare per primo. Medio o Moderato, Difficile ed Estremo arrivano in seguito, ma puoi sbloccarli battendo un numero specifico di livelli disponibili – 6 per Medio, 12 per Difficile e 18 per Estremo. Per sbloccarli più facilmente, puoi giocare tutti i livelli più facili anche prima di tentare qualsiasi livello Moderato/Medio.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.