I migliori consigli e trucchi per giocare a Smashy Road: Wanted

Smashy Road: Wanted è il sequel di un gioco non molto noto per Android, chiamato Smashy Road, diventato a differenza del predecessore molto famoso in breve tempo.

Sviluppato dalla RK Games Studio e disponibile per iOS e Android, Smashy Road: Wanted è un incrocio tra  Crossy Road e Grand Theft Auto, con l’obiettivo di guidare in tutta la città evitando l’elevato numero di poliziotti che ti inseguono, e sopravvivendo il più a lungo possibile.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare a Smashy Road: Wanted!

 

Smashy Road Wanted

La tua auto cammina automaticamente, spetterà a te e alle tue capacità muoverti a sinistra o a destra, o frenare e invertire colpendo L e R contemporaneamente  Fai attenzione quando cerchi di sovrasterzare girando, la tua macchina scivola piuttosto facilmente. Inoltre svolta rapidamente quando giri gli angoli in modo da non sostare troppo a lungo o finire fuori strada.

Ogni volta che vedi il pulsante ‘Free cash’, toccalo e si aprirà immediatamente un regalo contenente contanti. Ogni volta che vedi il pulsante “Guadagna denaro“, è possibile guardare un video pubblicitario e guadagnare circa 20 denari in contanti per spot. Una volta guadagnati 100 in contanti, sarai in grado di tirare la macchina Gumball per ottenere una nuova auto. 

Ogni auto ha caratteristiche diverse. Ci sono alcune auto che permettono di andare veloci off-road, ma sono più lente sulla strada, come i camion Hummer-esque alzate. Altri, come le Red Rare auto sportive, sono fulminee sulla strada, ma sono lente e difficili da controllare se le usi off-road.

Se vuoi seminare i poliziotti, la cosa migliore è distruggerli. I poliziotti non possono girare nei posti stretti, soprattutto nei pressi di un edificio o di una struttura o vicino ad alcune auto, poiché questo può essere causa di crash e scoppio. Andare fuori strada e guidare attraverso parchi commerciali o gruppi di edifici ti consentiranno di seminarli e di distruggerli.

smashy road wanted macchine police

Esplora intorno. Non basta stare in città o nel deserto, guardati intorno e troverai altre aree collegate. Trova un cantiere dove ti puoi nascondere all’interno di mucchi di sporcizia e mucchi di ghiaia, così come prova a sfondare le recinzioni. Oppure prova ad andare dalla città al deserto e viceversa.

Molte vetture consentono il cambiamento della grafica del gioco Smashy Road: Wanted. Ad esempio, quando otterrai la Classy Car, la grafica diventerà in bianco e nero, e sarà centrata in un grande ovale rotondo come se si stesse giocando su una TV ovale, tipica degli anni 40/50. A volte questo può essere un ostacolo, altre volte può essere una vantaggio, soprattutto se il contrasto è maggiore.

Smashy Road Wanted Classy Car

Per ogni secondo che riuscirai a rimanere vivo guadagnerai un punto, e in certe pietre miliari dei punti guadagnerai una stella. Il modo più veloce per guadagnare punti, però, è quello di distruggere le macchine della polizia. Se distruggi una macchina della polizia, otterrai trenta punti tutti in un colpo solo. Distruggi i carri armati e altri veicoli della polizia anche per grandi bonus. 

I serbatoi sono il modo migliore per distruggerli tutti, ma questo non significa che sia impossibile farlo. Se vuoi distruggere i carri armati, il modo migliore per farlo è quello di individuare una fonte di acqua e poi attirare i carri armati vicino al mare. Fai una power slide stretta per fare un 180 e gira intorno a te stesso a destra prima di colpire l’acqua. Se girerai bene, i carri armati che ti inseguono cadranno in acqua.

I veicoli rari, epici e leggendari possono essere sbloccati nello stesso modo: attraverso il Gacha, spendendo 100 monete. Naturalmente non arriveranno facilmente rispetto alle altre vetture. Tutto quello di cui hai bisogno è avere pazienza. Cerca di prendere rapidamente molti soldi mentre giochi, anche perché non basta fare affidamento sui video pubblicitari per arricchirti. 

Smashy Road Wanted Cars

Se vuoi imbrogliare e ottenere denaro più velocemente, fai così: dopo aver ottenuto un dono gratuito, aprilo, poi vai nelle impostazioni di data e orario del tuo dispositivo mobile e imposta il tempo avanti di 5 ore (il tempo che ci vuole per far apparire un altro dono gratuito). Poi torna al gioco, gioca un altro giro; poi quando morirai, avrai un altro dono gratuito che ti aspetta. Puoi fare questo trucchetto tutte le volte che desideri caricare il tuo portafoglio.

Tuttavia, c’è un aspetto negativo di questo trucco. Quando finalmente imposterai il tempo per tornare alla normalità, il timer dono gratuito aggiungerà il tempo truffato, quindi ci vorrà molto tempo per ottenere un altro dono gratuito, a meno che non imbrogli di nuovo il tempo. Fai questo trucco più e più volte e per ritirare tutte le auto che ti interessano.

Una delle auto leggendarie, e potenzialmente la più preziosa, è la Money Man, un camion di soldi gigante corazzato. E’ piuttosto facile da capovolgere, ma molto difficile da distruggere, e ogni volta che prendi denaro in un round, tu guadagnerai 5 contanti invece di uno. Ruota per questo e potrai guadagnare denaro velocemente e per un periodo piuttosto lungo.

Le altre due macchine leggendarie sono la F1 e il Tank Destroyer. La F1 è di gran lunga la vettura più veloce del gioco, utilizzandola potrai correre più veloce degli altri. L’unico problema è rimanere in vita evitando le altre macchine sulla strada. The Tank Destroyer è enorme e potente, ma lento. Questo gli consente di distruggere poliziotti e buttare fuori strada le altre macchine senza subire alcun danno.

smashy road wanted macchine

La petroliera a gas ti farà saltare in aria non appena tu o un poliziotto la colpirai. Se sei inseguito da un poliziotto  puoi provare a saltare su un altro ostacolo. Con una velocità elevata puoi volteggiare sopra una piramide o sul deserto o su un edificio nel centro della città.

Se sei messo alle strette frontalmente dai poliziotti cerca di fare retromarcia. Tu puoi fare retromarcia anche per lungo tempo e soprattutto per tutto il tempo che vuoi. Ad un certo punto potresti colpire un ostacolo e girando in senso inverso non sarà così facile. Cerca di trovare un varco per andare avanti per muoverti velocemente. Fare retromarcia velocemente prima che arrivi il Busted ti consentirà di rimanere in vita per lungo tempo.

Il comportamento delle altre vetture NPC (non le macchine della polizia) sarà diverso a seconda se si dispone di una connessione a Internet oppure no. Se ce l’hai, allora si comporteranno normalmente. Di solito si muovono allo stesso modo quando li incontri sulla strada. Se così non fosse, saranno un ostacolo difficile da evitare. Tuttavia, sono anche per la polizia un ostacolo difficile da evitare.

Andare fuori strada significa trovare molte aree casuali e semi-segrete che non potresti trovare in città. Una di loro è il cortile delle costruzioni comuni. Vai attraverso l’erba e troverai anche un parco industriale di magazzini (che contengono contanti), un aeroporto, una Chinatown, e alcune altre chicche divertenti. Continua a guardare perché ci sono innumerevoli aree segrete integrate nel gioco.

Dai un’occhiata anche a: Come ottenere le auto leggendarie, epiche e rare in Smashy Road: Wanted

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *