Come sbloccare i nuovi personaggi Piffle su Crossy Road

1 Condivisioni

Finalmente i creatori di Crossy Road, uno dei giochi più scaricati di sempre, hanno deciso di aggiornare il passatempo arcade realizzato da Hipster Whale Pty e prodotto da Yodo1 Games, offrendo i personaggi di Piffle, un rompicapo arcade il cui obiettivo è creare splendide palle Piffle da collezionare e fermare il perfido Doc Block.

Crossy Road Piffle

In questa guida ti spiegherò come sbloccare i nuovi personaggi Piffle su Crossy Road, presenti nel gioco come parte di una promozione speciale.

Come sbloccare Piffle

trucchi crossy road

Nella pagina dei personaggi, devi scorrere fino alla sezione Piffle. Qui troverai il gatto disponibile al prezzo di 0,00 dollari, il che significa che dovrai acquistare questo oggetto, ma il gioco non ti addebiterà nulla. Avrai inoltre bisogno della tua password di iTunes per acquistare questo personaggio gratuito.

Come sbloccare Waffles

crossy road personaggi segreti

Una volta ottenuto Piffle, devi percorrere una certa distanza prima che ti appaia Waffles. Di solito appare dopo circa 20 minuti, quindi se non l’hai visto è perché stai morendo troppo presto. Si tratta di un grosso blocco marrone che sparisce quando ci si avvicina, il che significa che lo hai trovato.

Come sbloccare Piffle Ball e Marmalade

come sbloccare personaggi crossy road

Il prossimo abbinamento è quello più delicato, e cioè quello tra Piffle Ball e Marmalade. Questi personaggi si ottengono allo stesso modo, raccogliendo gli oggetti casuali disseminati per la strada. Gli articoli sono dischetti, calze, ciambelle e altro. Quindi tieni gli occhi aperti e cerca di raccogliere più che puoi.

Come sbloccare Pineapple

L’ultimo personaggio è Pineapple (l’ananas). L’unico modo per ottenerlo è morire nel modo giusto. Il modo giusto consiste nell’eessere colpiti da un tipo speciale di camion. Il camion avrà un grande ananas sul tetto, questo indica che dovrai tuffarti di fronte a questo camion. Una volta fatto, avrai sbloccato l’ultimo personaggio segreto della collezione Piffle su Crossy Road.

Dai un’occhiata anche a:

1 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli