Come ottenere le auto leggendarie, epiche e rare in Smashy Road: Wanted

Dopo averti svelato i migliori consigli e trucchi di Smashy Road: Wanted, in questo articolo ti spiegherò come ottenere le auto leggendarie, epiche e rare in Smashy Road: Wanted.

Smashy Road: Wanted è un gioco che somiglia molto a Crossy Road e in parte a Grand Theft Auto. E’ un sequel del molto meno famoso Smashy Road, ma con l’aggiunta di diverse novità. Il tuo obiettivo è quello di scappare dalla polizia che ti insegue nel tentativo di acciuffarti. È possibile ottenere una tonnellata di auto in questo gioco, leggendarie, epiche e rare.

Continua a leggere per scoprire Come ottenere le auto leggendarie, epiche e rare in Smashy Road: Wanted.

Auto Smashy Road Wanted

Ci sono tre auto leggendarie che si possono ottenere. Uno di queste è il camion Money Man, che permette di guadagnare monete cinque volte più velocemente (non dai video pubblicitari o dai doni gratuiti). Il secondo è la F1, che è la vettura più veloce del gioco. Il terzo è il Distruttore del serbatoio (Tank Destroyer), che può prendere a pugni macchine della polizia (anche camion della polizia, carri armati della polizia, ecc) molto facilmente.

Auto Leggendarie

Tutte e tre le vetture leggendarie si possono ottenere raramente con la macchina Gacha (Slot Machine), proprio come una qualsiasi delle altre vetture del gioco. Quindi l’unico modo per averli è quello di ritentare fino a che non compaiono. O guadagnare denaro gratuito e ritentare, o eliminare e reinstallare il gioco, e poi tirare col Gacha (Slot Machine) appena possibile.

Le vetture rare ed epiche si possono trovare anche nel Gacha (Slot Machine), e per fortuna, sono molto più comuni di quelle leggendarie. Queste vetture consentono modifiche grafiche, e sperimentarle per vedere cosa succede è molto interessante.

Gacha

Avrai bisogno di 100 monete per fare un giro con il Gacha (Slot Machine), così oltre a guadagnare un sacco di soldi durante il gioco (cosa molto difficile) si può barare e ottenere doni gratuiti (di solito vengono proposti 1 volta ogni 5 ore ), impostando il tempo in avanti del telefono, per poi tornare a Smashy Strada: Wanted e giocare di nuovo, e morire. In questo modo il dono gratuito si riproporrà nuovamente.

Oppure, attraverso una connessione ad internet, morire rapidamente e guardare i video pubblicitari che vengono proposti una volta ogni due o tre volte che si muore. Guardando un video guadagnerai circa 20-40 gettoni. Cerca di fare questo più volte, tira col Gacha (Slot Machine) e lentamente sbloccherai tutte le auto del gioco.

Recentemente un aggiornamento a Smashy Road:Wanted ha aggiunto nuove auto. Dalle 30 auto totali si è passati a circa 60 auto totali. Molti di queste hanno abilità speciali e uniche. Per cominciare ci sono sei vetture leggendarie nel gioco, invece di tre. Proprio come prima, tutte queste auto si ottengono attraverso il Gacha (Slot Machine) pagando 100 monete per un tiro. Oppure è possibile acquistarle pagando per ciascuna auto 3,99$. E’ un po’ costoso, ma per queste vetture ne vale la pena. 

I nuovi sono il Lanciarazzi (The Rocket Launcher), la macchina del tempo (The Time Machine), e La Bestia (The Beast). La Bestia è, come il Distruttore serbatoio (Tank Destroyer), quasi indistruttibile. E’ più basso e più veloce, quindi è anche molto più difficile si possa capovolgere mentre si tenta di fracassare i veicoli della polizia e si distruggono carri armati. Il Lanciarazzi e la macchina del tempo hanno un loro tipo di abilità speciali.

Time Machine

I veicoli epici si possono ottenere con il Gacha (Slot Machine). Con il nuovo aggiornamento le possibilità di ottenerle è notevolmente aumentata. È possibile acquistare ogni veicolo epico a 2.99$. Un particolare veicolo epico è il Rocket Launcher. Estremamente veloce, nessun’altra macchina inclusa la F1 riesce a raggiungere i suoi livelli di velocità. Gestire il Rocket Car può essere un po’ complicato, dato che la sua velocità potrebbe o farti seppellire dagli oggetti o fartici andare dritto contro e terminare la corsa in fretta.

Rocket Launcher

I veicoli rari si possono ottenere con il Gacha (Slot Machine) e acquistarli al costo di 1,99$. Un particolare veicolo raro è la Digger, che, grazie alla sua spiovente estremità anteriore, consente di lanciare le auto in aria dopo averle colpita a tutta velocità. Questo funziona bene soprattutto per superare le barriere delle auto della polizia la tua macchina è lanciata velocemente e non ti rendi conto di quello che stai facendo.

Digger

Continua a seguirci per avere notizie sui nuovi aggiornamenti di Smashy Road: Wanted; presto nuove macchine verranno aggiunte e nuove esperienze di gioco ti consentiranno di continuare a divertirti.

Video Tutorial su come ottenere le macchine leggendarie, epiche e rare in Smashy Road: Wanted

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *