Come scoprire e sbloccare i personaggi nascosti in Crossy Road

0 Condivisioni

Crossy Road ha sette diversi personaggi nascosti e da sbloccare. Il Gacha è dove si ottiene ogni personaggio ad eccezione di questi sette e il Piggy Bank. Questi sono gli unici la cui identità è sconosciuta fino a che non li si sblocca. Ma quali sono i personaggi segreti Crossy Road?

Continua a leggere per avere consigli su come scoprire i sette personaggi nascosti in Crossy Road!

Crossy Road Personaggi segreti

Il primo personaggio misterioso è Hipster Whale: la mascotte degli sviluppatori del gioco. Questo non appare spesso, ma lo si vede apparire tra il passaggio dei tronchi nel corso d’acqua. Quando lo vedi salta immediatamente su di lui e poi salta fuori. 

Hipster Whale

Una volta fatto questo, è possibile terminare la fase o continuare a giocare per tutto il tempo che vuoi. Al termine della fase, l’Hipster Whale si sblocca e sarà disponibile nella schermata di selezione del personaggio; potrà essere aggiunto alla rotazione casuale. L’Hipster Whale non ha uova di Pasqua.

Il secondo personaggio nascosto è Gifty, un regalo di Natale con i piedi saltellanti. Per ottenere Gifty devi avere già sbloccato il Festive Chicken, il quale è gratuito solo per la stagione natalizia. Se non lo hai ancora fatto, passa alla schermata di scelta del personaggio e “acquista” il Festive Chicken gratuitamente.

Gifty

Una volta che si sblocca, puoi passare alla schermata di scelta del personaggio e selezionare il Festive Chicken per giocare. Il terreno sarà nevoso come quando utilizzi il Pinguino. Alla fine ti imbatterai in una grande piazza con un albero di Natale. L’albero sarà simile ad un normale pino, differente solo per la grande stella lampeggiante che suona musica.

Festive Chicken

Sali sull’albero e, prima di saltargli accanto, raccogli tutte le monete. Quando hai finito il livello, proprio come con l’Hipster Whale, otterrai il Gifty, il secondo personaggio segreto. Gifty non ha uova di Pasqua.

Ti rimangono ora altri quattro personaggi nascosti. In aggiunta a questi, ci sono una serie di nuovi personaggi australiani che sono stati inseriti nel gioco. Il prerequisito per questi quattro personaggi nascosti è avere almeno uno dei personaggi australiani sbloccato.

Il terzo personaggio segreto, il più facile da sbloccare, si chiama Drop Bear. Per ottenerlo devi giocare utilizzando uno degli animali australiani. Ad un certo punto casualmente ci si imbatte orso color mirtillo seduto in un albero. Salta verso l’albero, e quando lo affiancherai, il Drop Bear salterà fuori per ucciderti. In seguito, lo troverai tra i personaggi da scegliere nell’area di selezione. Dopo non apparirà più tra gli alberi.

Drop Bear - Come scoprire e sbloccare i personaggi nascosti in Crossy Road

Il granchio è il quarto personaggio segreto. C’è un modo per ottenerlo,  ed è quello di scegliere subito uno dei personaggi australiani. Poi puoi iniziare a giocare e quando sei in cima alla zona sabbiosa, esci di corsa da un lato all’altro il più velocemente possibile. Continua a fare questo in ogni zona di sabbia che troverai.

Il granchio Crossy Road

Questa modalità non sempre ti fa ottenere il granchio, esiste un’altra modalità causale: quella di cercare di ottenere il punteggio più alto mentre si esce di corsa da un lato all’altro a velocità elevata o scegliere un altro personaggio australiano, dato che non tutti funzionano bene.

Il quinto personaggio segreto è Ben Weatherall. Per sbloccarlo, tutto quello che devi fare è ottenere un “Great Score” con il Dark Lord (Signore Oscuro). Ben Weatherall è uno degli sviluppatori di questo gioco, e la ragione per cui è necessario ottenere un grande punteggio con quel personaggio specifico è perché è il personaggio preferito di Ben Weatherall.

Ben Weatherall

Il sesto personaggio nascosto è Andy Sum. Per sbloccarlo è necessario ottenere un grande punteggio con Mallard, che è il suo personaggio preferito. Dopodiché, potrai sbloccarlo e lui diventerà uno dei tuoi personaggi giocabili.

Andy Sum

Infine, il settimo e ultimo personaggio nascosto è Matt Hall. Lui, come Andy Somma e Ben Weatherall, è un altro sviluppatore del gioco. Per sbloccarlo devi utilizzare il suo personaggio preferito e fare un grande punteggio. In questo caso, il suo personaggio preferito sembra essere Lucky Cat.

Matt Hall

Come si fa ad ottenere un Great Score? Questo è oggetto di molti dibattiti, diciamo che il modo migliore per ottenerlo è quello di guadagnare 150 punti in un solo colpo. 

Per quanto riguarda il granchio, uno dei personaggi più difficili da scoprire, devi cercare di fare almeno 50 punti e smettere di andare velocemente da un lato all’altro nelle zone sabbiose. Una volta fatto questo, puoi morire,  e potrai ottenere il granchio. Se questo non funziona usa un diverso personaggio australiano e sblocca più personaggi possibili.

Disco Zoo

Una nota. Il personaggio Disco Zoo, l’elefante che fa da logo per il gioco Disco Zoo, è caricato con le uova di Pasqua; tuttavia, questo non è un personaggio nascosto quindi non c’è bisogno di fare nulla per sbloccarlo diversamente da quello che si dovrebbe fare per la maggior parte degli altri. Spendi 100 monete al Gacha / Gumball Machine e spera che appaia.

Dai un’occhiata anche a:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.