Guida a The Crossing Dead: trucchi, consigli e strategie

0 Condivisioni
 

In questo articolo scoprirai una guida di The Crossing Dead con trucchi, consigli e strategie per Android e iOS.

Credo che fosse solo questione di tempo prima che i personaggi di Crossy Road iniziassero a circolare in nuovi giochi sugli App Store. The Crossing Dead è un mix di grafica tra Minecraft e  Crossy Road, in combinazione con zombie-shooting gameplay.

The Crossing Dead

I tuoi obiettivi sono di andare il più lontano possibile, senza lasciarti prendere dagli zombie e, naturalmente, evitare gli ostacoli, con possibilità di sbloccare la moltitudine di nuovi personaggi di questo gioco.

Continua a leggere la guida di The Crossing Dead: trucchi, consigli e strategie

A differenza di Crossy Road, The Crossing Dead consente di tornare indietro, senza la minaccia di essere uccisi da qualcosa. In realtà, tu puoi tornare indietro per quanto è necessario al fine di scappare dagli zombie che sono costantemente a caccia di te, o per scollarteli di dosso se ti senti intrappolato.

Uccidere gli zombie non porterà a nulla, se vuoi guadagnare qualcosa devi raccogliere le monete e gli oggetti speciali che si trovano in giro. Le monete ti permetteranno di acquistare nuovi personaggi. Alcuni personaggi, tuttavia, saranno disponibili solo attraverso gli oggetti speciali che hai raccolto. Ad esempio, il vigile del fuoco, Mr. Luglio, possono essere sbloccati solo se usi le sei fiamme. Walker può essere sbloccata sollevando quattro escursionisti.

I personaggi Premium ti daranno bonus extra, ma possono essere acquistati solo attraverso soldi reali. Mr. Moneybags ti farà guadagnare un moltiplicatore di doppia moneta, e acquistandolo otterrai 200 monete gratis. L’acquisto di Rocky ti permetterà di iniziare con la M16. L’acquisto di Hockey Fan ti farà iniziare con la motosega. L’acquisto di Bob il Defender ti darà un fucile di partenza. L’acquisto di Kryton ti farà iniziare con il cannone laser. Tutti questi personaggi danno anche dei bonus per le rispettive armi a disposizione.

Colleziona Coin Magnets (monete magnetiche), alte velocità e scudi (speed ups and shields) per avere extra boosts (incentivanti). Se sei a corto di personaggi per l’acquisto, vai al negozio del gioco e aggiorna tutti e tre questi power-up per aumentare la durata di efficacia, aggiornare la motosega, e doppiare le munizioni di ogni tua arma disponibile.

Gli Zombie possono muoversi solo in basso, a sinistra o a destra. Gli Zombie non possono salire, quindi se uno zombie è dietro di te, ci può stare tutto il tempo che vuole, non potrà farti nulla. Inoltre, guarda in strada gli eccessi di velocità delle auto della polizia.

Non passare troppo tempo sulla strada se non vuoi essere subito ucciso.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.