Trucchi e suggerimenti per ZigZag il game arcade della Ketchapp

ZigZag è l’ultimo game arcade sviluppato dalla Ketchapp disponibile gratuitamente per iOS e dispositivi mobili Android. In questo gioco dovrai guidare una pallina lungo un percorso in modo da non farla cadere dai bordi, per fare un gran numero di zig zag e raccogliere il maggior numero di diamanti possibili.

E’ un gioco che ho provato personalmente e può creare dipendenza. Dopo averlo installato e averci giocato, posso dire che funziona perfettamente anche su Android Lollipop.

Ecco una serie di trucchi e suggerimenti per giocare al meglio con il game arcade ZigZag

ZigZag della Ketchapp

1. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Relax

Il primo suggerimento che posso dare per giocare con ZigZag è quello di rilassarti. Per i primi insuccessi, è possibile che il gioco possa diventare fastidioso e frustrante. Quindi è importante rilassarsi e fare un po’ di pausa prima di iniziare una nuova partita. Quando tornerai al gioco e ti sentirai rilassato registrerai sicuramente un punteggio molto più alto.

 

2. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Non rompere lo schermo 

Altra cosa importante che dovrai fare quando giochi a ZigZag è muoverti velocemente con le dita cercando applicare un tap molto leggero, evitando di rompere lo schermo.

 

3. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Non utilizzare un dispositivo pesante 

Se stai giocando con un dispositivo pesante, allora il gioco puo’ diventare più difficile. Dico questo perché una device pesante può diventare scomodo quando utilizzi le dita per giocare a ZigZag. A seconda del dispositivo mobile, più spesso o più sottile, può causare problemi durante il gioco.

ZIgZag percorso

4. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – più grande è meglio 

Dopo aver sperimentato il gioco su più dispositivi mobili, posso dire che le dimensioni contano. Se lo schermo del dispositivo è più grande, sarai in grado di fare un punteggio alto. È molto più facile giocare con ZigZag su dispositivi con schermo grande. 

 

5. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Tieni sempre un occhio sul percorso che segue 

Durante il gioco, la velocità aumenterà e sarà più difficile tenere la palla in pista. Un buon consiglio per ZigZag è quello di provare a guardare in anticipo il percorso che segue in modo da essere sempre pronto.

 
6. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Elimina le distrazioni

Come qualsiasi altra attività in cui la concentrazione è fondamentale per raggiungere l’obiettivo desiderato, così è ZigZag. Qualsiasi elemento che può distrarre potrebbe comportarti un “Game Over”. Quindi ti consiglio di impostare il telefono in modalità “aereo”. In questo modo elimini il rischio di ricevere messaggi o chiamate che provocano il fallimento di un possibile nuovo record. Fai attenzione a non avere applicazioni in installazione o altri aggiornamenti in esecuzione.

 
7. ZigZag : Trucchi e Suggerimenti  – Non rinunciare mai

La pratica in ZigZag, gioca un ruolo molto importante se vuoi diventare un giocatore professionista, anche se i percorsi cambiano continuamente e memorizzarli tutti è molto difficile. La cosa più importante è non mollare, perché alla fine sono sicuro che avrai successo. Se continui a perdere, prendi una pausa e poi riprova. Come ho detto in precedenza, il relax e alcune pause aiutano molto. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *