Stranger Things The Game: come ottenere gli upgrades dei personaggi

Stranger Things The Game contiene molti personaggi della serie TV, come Chief Hopper, Lucas e Eleven, nonché una quantità enorme di oggetti da collezione. Una di queste collezioni sono gli upgrades che ti consentiranno di sbloccare ogni personaggio del gioco. Questi aumenteranno le statistiche sulle armi ed il numero delle loro armi specifiche.

Continua a leggere per scoprire come ottenere tutti gli upgrades dei personaggi di Stranger Things: The Game!

come ottenere tutti gli upgrades dei personaggi di Stranger Things: The Game!

Il primo aggiornamento è uno zaino da camuffamento. Innanzitutto, trova il Filtro Obiettivo (Lens Filter) all’interno del dungeon Forest Maze. Vai nell’area in cui devi disegnare un orso per correre sopra una grossa quantità di trappole per orso e tronchi. Rompi tutto e otterrai il filtro dell’obiettivo da dare a Jonathan, appena fuori dal labirinto. Ti darà lo zaino da camuffamento, che aumenterà le munizioni di Lucas a 25.

Un secondo zaino di camuffamento aumenterà le munizioni di Lucas a 75. Per trovarlo vai nel laboratorio di Hawkins con Nancy e vai nella stanza più a nord-oriente. Percorri la parete incrinata utilizzando la sua mazza e raccogli la cianografia. Consegnala all’ufficiale Callahan nella stazione di polizia in cambio dello zaino.

Un terzo zaino di camuffamento può essere guadagnato raccogliendo tre nani da giardino, poi vai alla casa di Phil Larsen, che è a ovest della High School. Sarai in grado di aprire la prima cassa, che darà a Lucas 25 rocce in più. Questi zaini possono essere raccolti in qualsiasi ordine. Il bastone di alluminio aumenterà il potere d’attacco di Nancy da 1 a 2. Fai questo andando al negozio di caccia e campeggio nel centro di Hawkins. Hai 250 monete; questo è quanto cosa la mazza.

Il tuxedo canadese può essere trovato solo se hai Will con te. È all’interno della porta di spazzatura dietro la casa del bibliotecario. Vai al tubo dietro il fiorista o ad un tubo a sud della fogna (uno uno) e scorri attraverso per arrivare al Tux canadese. Questo aumenta il potere di attacco di Chief Hopper da 1 a 2 e aumenta la portata della sua carica di attacco.

È possibile ottenere la torcia D-Cell aprendo la cassa 6-gnome all’interno della casa di Phil Larsen e potrai ottenere il Lucky D20 aprendo la cassa 9-gnome all’interno della casa di Phil. La torcia elettrica D-Cell aumenta la durata del danneggiamento dell’attacco di mike. Il Lucky D20 permetterà a Will di eseguire un colpo critico casuale con un deal di 5 punti di danno. L’ultimo aggiornamento che puoi sbloccare all’interno della casa di Phil Larsen è la Lunch Box, che può essere acquistata dalla cassa 12-Gnome. Apri questo e otterrai l’unico aggiornamento di Dustin, la Lunch Box. Questo aumenterà immediatamente la sua capacità di munizioni da 50 a 100 budini.

Lo Spiked Bat è il secondo upgrade di danneggiamento di Nancy, aumenta il suo potere d’attacco a tre. Trova prima le unghie nel cimitero, verso la parte ovest della mappa sovraordinata. Poi vai al tubo a sud della casa del capitano Hopper e entra con Will. Una volta fuori, vai a sinistra della casa di Jennifer e poi recati al cimitero. Trova un registro e rompilo con Nancy. Poi andate al lato est della mappa, alla casa di Steve e dategli le unghie per ottenere la mazza (Spiked Bat).

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *