Stranger Things The Game: come ottenere tutti i pezzi di cuore

Se dopo averti svelato i trucchi del gioco Stranger Things The Game, ti sei appassionato al bellissimo gioco della BonusXP e stai cercando anche una soluzione su come ottenere tutti i pezzi di cuore, allora ti consiglio di leggere questo articolo perché troverai quello che stai cercando, e cioè dove si trovano i 40 pezzi di cuore di Stranger Things The Game.

Stranger Things: The Game presenta tutti i personaggi di una delle migliori serie TV su Netflix, e molti altri ancora. Puoi passare a 8 dungeon diversi e trovare tutti i tipi di oggetti, ma una delle collezioni più preziose del gioco sono i pezzi di cuore. Proprio come nella serie Zelda, raccogli quattro pezzi di cuore e aggiungerai un altro cuore alla tua vita totale.

Continuare a leggere e prenditi cinque minuti di tempo libero, perché avrai modo di scoprire come ottenere tutti i pezzi di cuore in Stranger Things The Game.

come ottenere tutti i pezzi di cuore in Stranger Things The Game

Dove trovare il pezzo di cuore 1: è all’interno del laboratorio di Hawkins, ma devi avere Nancy per ottenerlo. Cerca una stanza con una crepa nel muro e utilizza la mazza da baseball per romperlo. Continua a vedere la stanza con i laser, poi utilizza Lucas per sparare agli interruttori laser per ottenere la cassa con il pezzo di cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 2: è sempre nel laboratorio di Hawkins e lo troverai dopo aver interrotto tutti e cinque gli occhi rossi del laser.

Dove trovare il pezzo di cuore 3: è ad ovest della casa del capo Hopper. È nella foresta; trova la cassa e dentro di esso ci sarà il cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 4: può essere trovato solo una volta e dovrai avere il personaggio Dustin. Una volta che avrai, torna nei boschi, nella parte settentrionale della mappa, ad ovest della fogna. Prendi il sentiero verso ovest, poi quando trovi un orso, con Dustin usa il budino per allontanarlo dalla cassa.

Dove trovare il pezzo di cuore 5: è nella foresta di Mirkwood, ma è necessario che venga trovato dal personaggio Nancy. Rompi il tronco su entrambi i lati della foresta (sud o ovest) e addentrati fino a trovare una cassa, dentro troverai il pezzo di cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 6: richiede le manette, che si trovano nei boschi ad ovest della fogna. Raccoglile e consegnale a Powell, il poliziotto che si trova fuori il laboratorio di Hawkins.

Dove trovare il pezzo di cuore 7: richiede l’uso del personaggio Will. Trova il labirinto di mais sulla mappa (è molto evidente che cosa sembra) e vai lì. Usa la conduttura a sud della casa di Hopper. Una volta all’entrata, rompi i cespugli e continua il percorso fino a quando non troverai la cassa verde.

Dove trovare il pezzo di cuore 8: richiede il libro dell’insegnante. Vai all’interno della scuola media e distruggi gli armadi fino a quando non lo troverai. Poi consegnalo al signor Clarke che è fuori dalla scuola.

Dove trovare il pezzo di cuore 9: è a nord della casa dei bibliotecari e richiede l’uso del personaggio Mike. Salta dalla rampa e vai oltre il fiume per ottenere la cassa verde.

Dove trovare il pezzo di cuore 10: è all’interno del bunker del laboratorio. Vai al quarto livello, poi nel tubo del labirinto prendi il secondo tubo, poi il terzo tubo, poi il primo tubo, quindi passa attraverso la fogna e passa i ratti. Prendi la chiave e poi vai in camera con il nemico hazmat. Poi vai a nord attraverso il tubo e nella stanza accanto troverai la cassa con il pezzo di cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 11: è nella stanza successiva a dove si trova la cassetta VHS nella fogna. Vai alla cassetta VHS e poi prendi la scala per accedere in una zona con una cassa verde.

LEGGI ANCHE: Stranger Things The Game: come ottenere tutte le videocassette VHS

Dove trovare il pezzo di cuore 12: è sempre nella fogna. Rompi le cinque coppie di palloncini per ottenerla.

Dove trovare il pezzo di cuore 13: è all’interno del labirinto forestale. Ottieni il personaggio Will e poi torna indietro e vai nella stanza, all’estremità occidentale, ed entra.

Dove trovare il pezzo di cuore 14: può essere ottenuto nella scuola media sparando a tutte e cinque le campane rosse che si trovano sulle pareti.

Dove trovare il pezzo di cuore 15: puoi ottenerlo dentro il dungeon della Foresta di Maze, sparando a tutte e cinque le case degli uccelli per distruggerle.

Dove trovare il pezzo di cuore 16: si ottiene andando alla dungeon della biblioteca pubblica. Cerca i libri scaduti e non pagati. Ce ne sono 5. Trovali e torna all’entrata per aprire la cassa verde.

Dove trovare il pezzo di cuore 17: è all’interno del dungeon Lab Bunker. Devi distruggere i cinque vasi di campionario per trovarli.

Dove trovare il pezzo di cuore 18: richiede il giocattolo robot che si trova all’interno di una casa marrone vicino alla scuola media. Vai dentro e usa Nancy per rompere il muro aperto e ottenere il giocattolo. Dai il giocattolo all’impiegato presso il Big Buy Store di Bradley, quello appena a nord-est della scuola media.

Dove trovare il pezzo di cuore 19: richiede il personaggio Mike. Portalo alla cava di Sattler, che si trova sull’estremo sud est (Far East of Hawkins) e salta sulla rampa. Segui la grotta, quindi utilizza Nancy per aprire il passaggio bloccato ed all’interno troverai il cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 20: potrai ottenerlo con Tommy. Trova il coltello da tasca dietro la casa con la piscina, poi portato a Tommy, che si trova di fronte alla scuola superiore.

Dove trovare il pezzo di cuore 21: si ottiene con Mike. Salta la rampa per andare alla discarica e trova la bottiglia gassata (è soda). consegnala a Tommy.

Dove trovare il pezzo di cuore 22: si ottiene acquistando la lacca per capelli presso il Big Shop Store di Bradley per 100 monete, poi portalo a Carol alla High School e ti darà il pezzo di cuore.

Dove trovare il pezzo di cuore 23: si ottiene andando alla fogna, vai all’angolo sud-ovest e passa attraverso il tubo. Prendi il rossetto e portalo a Carol al liceo.

Dove trovare il pezzo di cuore 24: puoi averlo trovando il portachiavi a Castle Byers nella foresta di Mirkwood e poi andando a trovare Joyce per darglielo.

Dove trovare il pezzo di cuore 25: puoi averlo andando al negozio generale a est della stazione di polizia e acquistando il telefono, che costa 50 monete. Quindi consegnalo a Joyce, che è nella casa di Byers.

LEGGI ANCHE: Stranger Things: The Game come ottenere tutti i nani

Dove trovare il pezzo di cuore 26: può essere ottenuto prendendo il nastro dalla scuola media, nella stanza più vicina a nord. Vai alla foresta non dungeon al di fuori del labirinto forestale (Forest Maze). Una volta che sei lì, trova Jonathan e dagli il nastro.

Dove trovare il pezzo di cuore 27: si ottiene andando alla discarica dei rifiuti e usando Mike. Prendi la cartuccia di gioco sotto il mucchio di sporcizia, che è sotto un telone arancione. Consegnala all’impiegato presso il Big Buy Store di Bradley.

Dove trovare il pezzo di cuore 28: puoi ottenerlo acquistando latte per 100 monete presso il Big Buy Store. Poi vai alla casa della signora Wheeler a Hawkins e daglielo.

Dove trovare il pezzo di cuore 29: puoi ottenerlo con il personaggio Will per poi andare nel campo di zucche, che è vicino al labirinto di mais, prendi il tubo a sud della casa di Hopper. Poi prendi la zucca e la porti alla signora Wheeler.

Dove trovare il pezzo di cuore 30: si ottiene andando alla casa di Byers per trovare il romanzo rosa, quindi vai alla stazione di polizia e dallo a Flo.

Dove trovare il pezzo di cuore 31: puoi averlo andando al cimitero, che è vicino al labirinto di mais ed al campo di zucca, quindi attacca la tomba con lo scheletro per ottenere il Rubber Skeleton, poi consegnalo a Flo.

Dove trovare il pezzo di cuore 32: si ottiene andando alla cava nell’estremità orientale della mappa e seguire la grotta sud, quindi una volta fuori, vai a sinistra fino a trovare il badge della polizia e consegnalo a Callahan alla stazione di polizia.

Dove trovare il pezzo di cuore 33: puoi averlo andando alla foresta di Mirkwood, vicino a dove si trova il pezzo di cuore 5, e trovare il libro nel negozio. Allora vai a trovare Melvald, che si trova all’interno del negozio ad ovest della biblioteca, e consegnagli il libro.

Dove trovare il pezzo di cuore 34: puoi averlo solo ottenendo Will. Vai poi alla parte occidentale della città per parlare con Jennifer con il personaggio Will. Jennifer è vicino al cimitero.

Dove trovare il pezzo di cuore 35: puoi averlo prendendo Mike e andando nei boschi vicino all’ingresso della fogna, nell’angolo nord-ovest della mappa. Entra quindi dalla parte meridionale e trova una rampa, saltaci sopra con la moto di Mike.

Dove trovare il pezzo di cuore 36: si ottiene andando alla scuola media e trovando the Bag of Salt (sacchetto di sale) dopo aver rotto un muro sul lato nord-est. Dai il Bag of Salt alla cassa presso l’Hunting and Camping.

Dove trovare il pezzo di cuore 37: puoi ottenerlo dopo aver ottenuto il pezzo di cuore 34.  Vai a sud della casa di Jennifer ed entrare nella fogna. Passa attraverso il mini-dungeon di sei camere per trovare la cassa verde.

Dove trovare il pezzo di cuore 38: si ottiene andando alla discarica con Mike e saltando dalla rampa da dentro la discarica ad un’isola a sud della discarica per raggiungerla.

Dove trovare il pezzo di cuore 39: si ottiene andando al tubo a nord del Florist e entrando come Will. Esci dall’altra parte ed entra nella casa coperta di tetti blu per trovare il pezzo di cuore dentro.

Dove trovare il pezzo di cuore 40: si trova andando al teatro Hawk in Hawkins, vai al teatro 6, e raccogli i biglietti per il cinema. Poi vai alla casa di Steve e consegnagli i biglietti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.