Office Rumble: recensione, consigli e trucchi

0 Condivisioni

In questo post troverai una recensione con i nostri consigli e trucchi di Office Rumble, il nuovo gioco picchiaturo gratuito della PNIX Gamesdisponibile per iOS e Android. Nel gioco sono presenti una dozzina di stereotipi personaggi d’ufficio pronti a picchiarsi e frustrati dai loro boss, stile cartone animato: dal chiacchierone al ragazzo che vomita ad ogni party in cui va. Tutti questi personaggi messi insieme vengono gettati su un ring, per combattere l’uno contro l’altro, con attacchi rapidi e devastanti e sfondi sempre differenti.

Office Rumble

All’inizio, dopo l’attesa di alcuni aggiornamenti, ti troverai di fronte ad un tutorial nei panni di un giovane e biondo impiegato che dovrà combattere con altri impiegati ed il loro boss. Superato il tutorial visualizzerai una scheda con tutti i punteggi ed il voto finale. Purtroppo all’inizio bisognerà seguire le indicazioni del gioco e attenersi a quello che lui vi dirà di fare. Il gioco è diviso in atti ed ognuno di questi in livelli o incontri dove occorrerà battersi con diversi lottatori ed un Boss.

Continua a leggere e ti svelerò diversi consigli e trucchi per Office Rumble

Il sistema di combattimento è semplice e si svolge con due azioni principali: Toccare e tenere premuto sul lato sinistro dello schermo per bloccare i colpi o toccare e tenere premuto sul lato destro dello schermo per scatenare una raffica di attacchi. Se cerchi solo di bloccare un attacco avrai meno danni, ma dopo sarà molto difficile trovare un varco per attaccare, anzi dovrai attendere la minima tregua nel movimento del tuo avversario. Nel caso questo accada, attacca tenendo premuto il lato destro dello schermo per inchiodare il tuo avversario.

Office Run attacco e difesa

Naturalmente, è sempre possibile premere il pulsante auto per far combattere il tuo personaggio o team in modo autonomo, ma il tuo personaggio potrebbe perdere ed essere attaccato molto spesso, quindi è meglio farlo da soli. Se vuoi bloccare un attacco, però, una buona soluzione è quella di scambiare il personaggio con un altro dei tuoi membri del partito ed attaccare subito; o meglio ancora, prendere il leader di un amico con voi per scambiarlo e utilizzarlo il più a lungo possibile.

Poiché l’efficacia del gioco è fermare l’attacco del tuo avversario, è meglio che inizi la battaglia con un personaggio debole, piuttosto che un personaggio forte. Scambiali poi quando sei vicino alla sconfitta e nel mezzo effettua un attacco combo, poi, quando blocchi la combo del nemico, attacca immediatamente, senza mollare mai, fino a vincere. Più membri del partito hai e più potrai utilizzare questa strategia.

Office Rumble KO

Ad ogni finale di scontro verrai premiato con delle ricompense da utilizzare per personalizzare i personaggi. La grafica in cell-shading rende Office Rumble divertente e molto piacevole per intonarsi perfettamente con lo stile ironico del gioco e del titolo. Stesso discorso vale per il comparto sono che attraverso uno stile Rap coinvolge fortemente l’utente durante l’esperienza di gioco.

Ci sono due modi per aggiornare il tuo personaggio, entrambi però portano al sacrificio di altri impiegati. Uno è l’aggiornamento, che aumenta le statistiche di base e il livello di “aggiornamento” del membro del tuo partito; è meglio sacrificare qualcuno che è dello stesso grado di rarità del tuo personaggio  per una probabilità del 100% a farlo funzionare. Power up (Potenziamento) permette di sacrificare al massimo altri sei impiegati per aumentare il tuo livello di esperienza. Usalo se veramente stai attraversando un periodo difficile nel battere il tuo avversario.

Office Rumble Tutorial

Il modo più semplice per ottenere più cose e più lavoratori come ricompensa è vincere un livello, quindi se sei bloccato, torna ad un livello precedente e gioca di nuovo. Utilizza le monete per acquistare più assunzioni e più cose, per essere sicuro di ottenere tutto quello che gratuitamente puoi rivendicare. Fai questo fino a quando sei a corto di cuori se è necessario. Il tornare indietro è a volte la migliore strategia in questo gioco.

Da segnalare la presenza di una modalità multiplayer 3 vs 3 o 5 vs 5 e il supporto alle classifiche online tramite Play Games e Game Center.

Trailer di Office Rumble

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.