Migliori trucchi e consigli per giocare a Ballz di Ketchapp

Ballz è il nuovo gioco della Ketchapp che abbraccia la formula Breakout ed è disponibile per dispositivi mobili iOS e Android. Il tuo obiettivo è quello di segnare il maggior numero di punti e di vivere il più a lungo possibile raccogliendo anelli per sbloccare nuovi tipi di palline. Sembra un gioco complicato ma con un po’ di consigli riuscirai a vincere facile.

Le offerte a tempo di Amazon

Per giocare a Ballz devi scorre il dito per lanciare le palline e rompere i mattoni. Cerca di rompere il maggior numero possibile di mattoni che si muovono sempre più verso il basso per venirti incontro. Raccogli gli elementi per ottenere palle aggiuntive e fare una catena di palline senza fine.

Più vai avanti di livello più aumenteranno i mattoni ed il gioco diventerà più difficile. Sfida i tuoi amici e gioca sfruttando i trucchi e consigli che sto per darti in Ballz.

 Consigli e Trucchi per giocare a Ballz di Ketchapp

Sono disponibili due diversi tipi di oggetti da collezione in questo gioco. Le palline bianche sono l’elemento più importante del gioco. Ogni volta che ne raccogli una quando spari, il gioco ti farà sparare un’altra pallina. L’altro elemento sono gli anelli che consentono di comprare nuovi tipi di palline.

Quando il numero dei mattoni inizia a diventare grande, è meglio sparare un colpo in diagonale, carambola fuori un muro, e puntarlo verso il lato di un mattone specifico. Le palle in genere rimbalzano colpendo parete e soffitto e prendendo mattoni per raccogliere anelli e palline bianche.

Se vuoi acquistare altre palle devi avere 200 anelli. Se non lo fai puoi vincere 20 anelli visionando i video pubblicitari. Se invece vuoi giocare senza pubblicità puoi effettuare acquisti in app al costo di 1.99$. Se invece non vuoi pagare, passa il telefonino in modalità aereo mentre giochi.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Ballz di Ketchapp!

1. Spara colpi diagonali il più possibile, effettuando il tiro giusto avrai la possibilità di far cadere il più alto numero di mattoni.

2. Raccogli tutte le palline bianche. Sparando attraverso le palline bianche otterrai un’aggiunta di palle per il colpo successivo.

3. Gli anelli sono valuta del gioco. Più anelli guadagni più potrai acquistare nuove palline e modificare l’aspetto di ogni pallina che deciderai di sparare. L’aspetto delle palline cambierà ma il gioco rimarrà lo stesso.

4. Quando sei in un ingorgo, colpisci la palla il più lateralmente possibile. Il colpo potrebbe rimbalzare e colpire i mattoni lateralmente avanti e indietro per distruggerne molti.

5. Quando puoi lancia una pallina attraverso un buco nelle mattonelle in modo da farla rimbalzare nella parte superiore dello schermo. Questo ti consentirà di far rimbalzare la pallina tra il muro e vari stili.

6. Al termine di un round potrai visualizzare un video per riavviare il livello in cui ti eri interrotto. Eseguendo questa operazione, tutte i mattoni cambieranno posizione e questo facilita la possibilità di proseguire al livello successivo. In entrambi i casi potrai segnare più punti prima di morire di nuovo.

7. Prima di morire, cerca di sparare le palle là dove raccoglierai il maggior numero di palle bianche. Guarda anche il video alla fine per riavviare il livello e avere tutte le palline bianche dopo il riavvio.

8. Di solito è possibile avere solo un riavvio di livello. Se dopo il riavvio si segna una massiccia quantità di punti e poi muori, potresti riavere un secondo riavvio.

9. Per ottenere una nuova palla di deve spendere 200 anelli, esistono però un paio di palle differenti che puoi ottenere gratuitamente. Vai nello store per ricevere due palline disponibili mettendo mi piace Facebook. Nel momento in cui tornerai nel gioco guadagnerai la palla gratis.

10. Se disponi di un colpo dritto ma puoi far rimbalzare la palla fuori dal muro, la cosa migliore è far rimbalzare la palla fuori dal muro per ottenere una traiettoria trasversale. Maggiore è la trasversalità che potrai ottenere e più punti otterrai.

11. Se vuoi diventare il miglior giocatore del mondo di Ballz allora ignora i punteggi irreali, quelli sono punteggi falsi. Scorri verso il basso verso i punteggi difficili ma più realistici. Quelli sono i punteggi con cui dovrai misurarti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *