I migliori trucchi per giocare a Dune!

In questa guida troverai i migliori trucchi per giocare a Dune!, il nuovo gioco per iOS e Android sviluppato dalla Voodoo.

In Dune il tuo obiettivo è apparentemente quello di segnare il maggior numero possibile di punti in un turno, ma come i giocatori hanno capito, l’obiettivo reale è quello di lanciare la palla al massimo. Tieni premuto in basso sullo schermo per rendere la palla più veloce e muovi verso il basso per poi lasciare la palla volare.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi per giocare a Dune!

Migliori trucchi per giocare a Dune

Se vuoi ottenere un punteggio alto devi sapere che non è difficile, ti consiglio di prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno e vedrai che ce la farai. Ignora tutte le opportunità per colpire la luna, poiché ciò faciliterà la caduta verso il basso della palla causando la perdita del turno. Spara la palla sopra la linea più e più volte, poi lascia lo schermo e lascia cadere la palla per farla poi rimbalzare.

Tuttavia, nessuno gioca per il punteggio più alto. Il vero divertimento di questo gioco è sparare la palla fino allo spazio ed il più alto possibile. Questo è un obiettivo molto più difficile, e richiede molto impegno. Dovrai stabilire la giusta combinazione di velocità e puntare la palla nella discesa di una duna in modo che tu possa lanciarla in aria.

Per fare ciò, devi colpire lo schermo al punto giusto (trovare il punto richiede molta pratica) e inviare la palla verso il basso dal cielo nella parte in discesa della duna alla più alta velocità possibile. Tappa sullo schermo fino al fondo del canyon e poi lascia il dito prima che la palla cominci a scattare in salita e guardarla salire in cielo.

Effettua un atterraggio morbido per raddoppiare il tuo punteggio sul prossimo tiro ed effettua due atterraggi morbidi in una riga per quadruplicare il tuo punteggio sul prossimo tiro e per cambiare il colore di ogni cosa sullo schermo. Ogni successivo atterraggio liscio in una riga sarà di nuovo un moltiplicatore 4x. Ciò significa che il colpo della luna vale 4 punti e il “and beyond!” varrà 8 punti.

Gli annunci possono essere un po ‘fastidiosi a volte. Il modo per eliminarli è quello di effettuare un acquisto in-app di due dollari per sbarazzarsene. Inoltre, se non si desideri effettuare l’acquisto, potresti riprodurre il gioco senza connessione dati (modalità aereo o iPad non connesso a wifi) e gli annunci non appariranno più.

LEGGI ANCHE: Come sbloccare palle, dune e sfondo in Dune!

Recentemente, sono stati aggiunti al gioco molti nuovi sblocchi. Puoi sbloccare nuove palle, nuovi sfondi o nuovi paesaggi. Non c’è ancora alcuna valuta nel gioco, quindi non puoi comprarne nessuno. Se vuoi sbloccare uno qualsiasi dei nuovi paesaggi, devi guadagnarli completando varie azioni e sbloccando i risultati.

In generale, tutti gli oggetti sbloccati si comportano allo stesso modo; tutto ciò che fanno è cambiare l’aspetto del gioco. Alcune palle sembrano essere più veloci o più lente di altre, ma se esiste è una differenza trascurabile. Inoltre, quando sblocchi lo sfondo con le linee in stile Tron, questo rende più facile il gioco poiché linee mostrano esattamente quanto devi andare in alto.

Uno degli oggetti più difficili e più nebulosi da guadagnare è la stella. Per guadagnare la stella, il gioco dice che devi “andare nello spazio – go to outer space”. Ottenere il “E oltre! – And beyond!” Non è abbastanza, ma il gioco non ti dirà chiaramente quando sei andato lontano. Per guadagnare questo, devi andare oltre il “E oltre! – And beyond”. La distanza oltre quella è uguale alla distanza tra “Alla luna – To The Moon” e “E oltre – And beyond”. Arriva così lontano e guadagnerai la stella.

Per rendere più sicuro l’atterraggio, lascia che la palla cada un po’ dallo spazio prima di tenere di nuovo premuto sullo schermo. Questo rende più facile mirare la palla per atterrare dolcemente nella prossima duna.

Continua ad aggiornare il gioco tutte le volte che escono i nuovi aggiornamenti, perché non sai mai cosa cambierà tra un aggiornamento e l’altro. L’aggiornamento più recente ha reso molto più facile l’accredito con un atterraggio morbido. Persino alcuni atterraggi non così comodi vengono ora accreditati come atterraggi fluidi, quindi è molto più facile mantenere una striscia e ottenere un punteggio alto anche se non si ottiene un atterraggio perfetto.

Se vuoi costruire la velocità, allora nelle fasi iniziali della corsa, taglia il salto prima che la palla raggiunga la cima della sua traiettoria. Cerca di volare giù verso il fondo dello schermo e in un atterraggio liscio su una duna. Fallo ancora un paio di volte e sarai fuori per la gara e pronto a sparare sulla luna (e oltre!).

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *