I migliori trucchi e consigli per giocare a Stack della Ketchapp

0 Condivisioni

Stack è un nuovo gioco sviluppato dalla Ketchapp disponibile per le piattaforme iOS e Android. Questo gioco è essenzialmente una versione 3D isometrico di uno dei classici giochi del blocco-stacking che è stato molto popolare sulle piattaforme iPhone e Android per un bel po’ di tempo. Il tuo obiettivo è quello di riuscire ad andare avanti il più possibile impilando blocchi, cercando di non farne cadere nessuno, e provando ad accumulare il punteggio più alto che puoi.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per vincere a Stack Ketchapp!

Trucchi e consigli per vincere a Stack

Per andare avanti in Stack dovrai centrare il blocco nel miglior modo possibile evitando di farlo cadere. Andando avanti e aumentando il tuo punteggio, i blocchi si ridurranno e andranno sempre più veloci; per questo motivo dovrai tappare più rapidamente. Questo accade ogni 15 o 20 punti dopodiché il gioco smetterà di accelerare. A quel punto dovrai cercare di prendere il ritmo dei tuoi tap e teoricamente potresti continuare all’infinito.

Molti strati si muoveranno dall’alto del lato sinistro e dall’alto del lato destro dello schermo. Quando il blocco sarà sopra la torre, tappa per farlo bloccare aggiungendo un altro livello alla torre. Il tuo obiettivo è centrare il blocco, se lo farai lo vedrai lampeggiare. Se riuscirai a centrarlo perfettamente il prossimo blocco crescerà di misura dandoti la possibilità di avere più chance di vittoria.

Più è grande il blocco e maggiori sono le possibilità di andare avanti. Cerca di mantenere i blocchi grandi e vedrai che riuscirai a superare tutti i livelli.

Controlla i punteggi più alti nel Game Center o Google Play tappando sul menu grafico a barre. Il punteggio più alto di Stack è di 999 punti. Puoi ottenere 1.000 punti, devi solo concentrarti e cercare di focalizzare la parte inferiore del blocco superiore in modo da allineare il pezzo successivo e il pezzo superiore nel modo più accurato possibile.

Al momento c’è solo un acquisto in app del gioco, ed è quella che ti consente di sbarazzarti di tutti gli annunci presenti. Se vuoi fare questo ti basta tappare sul pulsante “Senza pubblicità” e sbarazzarti di quei noiosi banner. Puoi anche giocare in modalità aereo, al fine di sbarazzartene.

Prova diverse impostazioni di colore nel telefono per vedere quali funzionano meglio, questo aiuterà la tua concentrazione. E’ possibile invertire i colori oppure impostare il tutto in scala di grigi. Su Android esistono molte opzioni di colore che su iPhone non sono presenti.

Premi l’icona share ed avrai molte opzioni tra cui il Mi piace di Facebook, la condivisione con un altro dispositivo e il salvataggio del tuo punteggio per gli eBook in formato PDF. Lo Stack attualmente non ha una moneta di gioco. Tuttavia i giochi della Ketchapp hanno sempre una forma di moneta aggiunta. Cerca di tenere d’occhio gli aggiornamenti più recenti del gioco, perché il prossimo potrebbe contenere nuove chicche da acquistare.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.