I migliori consigli e trucchi per giocare a Twist di Ketchapp

Twist è un nuovo gioco tapper infinito, prodotto dalla Ketchapp e disponibile per piattaforme iOS e Android. E’ il classico gioco in cui devi controllare una palla, che sta rotolando da una piattaforma all’altra, e saltare, nel momento giusto, per passare velocemente alla piattaforma successiva senza cadere.

Continua a leggere per alcuni scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare a Twist di Ketchapp!

Twist Ketchapp

Più grande è lo schermo e più facile sarà giocare a Twist. Se stai giocando su un vecchio iPhone, quindi sposta il telefono più vicino al tuo viso in modo da vedere meglio la posizione esatta della palla. Se disponi di più dispositivi, gioca sul dispositivo più grande (ad esempio una compressa) per vedere più facilmente dove la palla si trova.   

Dovrai far saltare la palla nei tempi giusti evitando di farla cadere. Se salti troppo prima o troppo lontano cadrai dalla piattaforma. Fai attenzione in quanto è molto facile confondersi con le distanze e cadere dalla piattaforma. Cerca di capire le giuste distanze oppure la tua corsa si concluderà subito.

Puoi collezionare le gemme mentre effettui il percorso; più lontano arriverai, ottenendo livelli, e più gemme riuscirai a raccogliere.

Un altro modo per ottenere gemme è quello di toccare il pulsante “Guadagna gemme libere” che si apre ogni tanto (occorre una connessione ad internet). Al tocco, un video verrà riprodotto. Quando il video è finito, guadagnerai la tua ricompensa.

Guadagna abbastanza gemme e potrai acquistare nuove palline e nuove piattaforme colorate. Il vantaggio di entrambe queste due cose è che rendono più facile vedere tutto quello che sta accadendo all’interno del gioco, lo svantaggio è, invece, che possono dare l’effetto contrario. Fortunatamente, è possibile visualizzare un’anteprima delle nuove palline e delle nuove piattaforme colorate, in modo da scegliere prima di acquistarli, qual è il colore migliore.

La pratica rende perfetti. Più  giochi e più facilmente otterrai punteggi alti. Tuttavia, se insisti troppo nell’ottenere il record desiderato, allora avrai maggiori difficoltà a giocare. Se ciò accade, prendi circa mezz’ora di distanza dal gioco e poi riprova più tardi. Sarà più facile ottenere il punteggio migliore dopo una buona pausa di gioco.

I migliori consigli e trucchi per giocare a Twist di Ketchapp

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *