I migliori trucchi e consigli per giocare a FIFA Mobile

0 Condivisioni

Se sei un amante del gioco del calcio, in questo articolo ti svelerà i migliori trucchi e consigli per giocare a Fifa Mobile con il tuo dispositivo mobile. FIFA Mobile è l’ultimo capitolo della serie FIFA di EA Sports per le piattaforme Android e iOS. Il gameplay è una versione leggermente miniaturizzata di ciò che troverai sulle console, come controllare la tua squadra preferita e guadagnare monete, punti esperienza e altri gadget, comprare, vendere giocatori di categoria per costruire la squadra migliore.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a FIFA Mobile!

I migliori trucchi e consigli per giocare a Fifa Mobile

Anche se hai giocato agli altri giochi di FIFA passati, ti consiglio di iniziare a giocare a Fifa Mobile facendo il tutorial. Le cose sono abbastanza diverse in questo gioco e le esercitazioni pratiche possono aiutarti ad apprendere la funzionalità dei controlli. Puoi naturalmente saltare il tutorial se vuoi, ma se completi il tutorial potrai guadagnare ricompense come monete FIFA e punti esperienza.

È possibile lasciare che il gioco controlli il movimento dei giocatori per te, oppure prendere il controllo dei movimenti da solo. Il gioco è ugualmente divertente anche se lasci il controllo al gioco; ad esempio il controllo del passaggio e del tiro. Considera che i controlli forniscono una forte curva di insegnamento, e più controllo tu prenderai, più rapidamente otterrai l’apprendimento dei controlli. Potrai anche essere in grado di provare quellle tecniche che il gioco non ti avrebbe mai illustrato.

Affermati nel calcio mercato per comprare e vendere giocatori. Sbarazzati rapidamente di quei giocatori non necessari rapidamente vendendoli anche a prezzi più bassi rispetto a giocatori simili, oppure a prezzi alti se non hai fretta e vuoi aspettare un buon acquirente. Giocatori popolari o giocatori di squadre estremamente popolari si vendono meglio, anche se le loro statistiche non sono completamente alla pari con i giocatori comparabili.

Sperimenta diverse tecniche di gioco e cerca di capire i parametri per ottenere tutto il possibile. Effettua buoni tackle e affronta gli avversari con coraggio, ma attento a non colpire troppo forte, potresti prendere cartellini gialli e cartellini rossi molto facilmente. Dovrai essere in grado di raccogliere i maggiori benefici, senza avere a che fare con le sanzioni.

Nella sezione live è possibile sfidare altri giocatori. Tu e gli altri giocatori andrete avanti e indietro, e se si vince, guadagnerete premi extra. Potrebbe capitare di affrontare avversari che dopo un po’ non rispondono più e quindi non giocano più, in questo caso otterrai ugualmente il beneficio di aver vinto ugualmente la partita.

Fifa Mobile presenta 30 Campionati, 650 squadre e 17.000 giocatori. Il nuovo FiFa Mobile comprende:

  • Gameplay migliorato
  • Modalità Attacco ottimizzata e corretta assegnazione dei tifosi per i gol.
  • Livelli di difficoltà migliorati in modalità Attacco, Stagioni e prove abilità.
  • Miglioramenti grafici.
  • Regolazioni della telecamera per visuale campo più ampia.
  • Statistiche riviste.
  • Tutorial più scorrevole.
  • Nuove lingue: giapponese, coreano, cinese tradizionale e semplificato.

 

Funziona sui dispositivi Android dalla versione 4.1 in poi e sui dispositivi Apple da iOS 8.0 in poi.

Video recensione FIFA Mobile

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.