Come ottenere monete gratis in Homescapes

Dopo averti svelato i migliori trucchi di Homescapes e le soluzioni di tutti i livelli, in questa guida ti spiegherò come ottenere monete gratis velocemente senza ricorrere a root del dispositivo mobile ed all’installazione di file APK invasivi e pericolosi.

Continua a leggere per scoprire come ottenere monete gratis in Homescapes, semplicemente giocando divertendoti.

Homescapes è l’ultimo puzzle game della Playrix e come Gardenscapes, Homescapes offre una quantità enorme di match-3 livelli da affrontare per guadagnare stelle e migliorare la tua dimora.

Mentre le stelle sono la “valuta” utilizzata per lavorare attraverso storie ed attività, le monete hanno un ruolo importante se vorrai fare progressi. È possibile utilizzare le monete per acquistare i booster da  prendere in fasi particolarmente difficili oppure spenderle per ottenere una quinta vita extra per “continuare” quando avrai esaurito tutte le vite nel raggiungimento di un obiettivo. Le monete sono utilizzate anche per acquistare decorazioni diverse se sei stanco delle tue solite scelte originali, anche se ogni pezzo di mobile nel palazzo può essere acquistato in genere per meno di 20 monete.

Come ottenere monete in Homescapes

Di seguito trovi i diversi modi per ottenere monete gratis in Homescapes, affinché tu possa lavorare per costruire sia la tua casa che il tuo conto bancario.

Completa la partita di tre livelli (velocemente): il modo primario e ricorrente per guadagnare monete è semplicemente giocando e lavorando attraverso le fasi di match-3. Per ogni livello che completerai verrai premiato con 50 monete. Se finisci un livello con giri extra non utilizzati, quei giri verranno aggiunti alla fine come power ups. Entrambi questi bonus power-ups e tutto quello che nel livello completato non è stato utilizzato, esploderanno in una cascata celebrativa, assegnando monete extra per le piastrelle rimosse.

Il bonus guadagnato in questo modo è relativamente piccolo: ad esempio, hai finito il livello 77 con undici giri extra che sono stati trasformati in monete che producono power-ups. Ma quando tutto è stato eliminato, hai ricevuto solo 66 monete. Supponiamo tu abbia circa una o due monete per turno inutilizzate, quando completerai il livello avrai una ricompensa garantita di 50 monete.

Utilizza le stelle per svolgere le attività: le attività che Austin ti dà nel menu della tavoletta, partono dall’installazione di nuove scale fino al gioco con il tuo animale domestico e ognuna costa un certo numero di stelle e, occasionalmente, tempo per il completamento. Mentre non c’è mai alcuna ricompensa monetaria per il completamente delle attività, riceverai occasionalmente qualcosa di più per un determinato obiettivo.

Ad esempio, dopo aver terminato una serie di incarichi relativi al restauro delle statue nella sala principale, l’artista che ci ha aiutato con il progetto ci ha inviato 500 monete come “royalties” per aver ispirato la sua ultima opera d’arte. Questi premi vengono solitamente dai personaggi del gioco come delle lettere, quindi se vedi un’icona con busta sul lato destro dello schermo, assicurati di aprirla.

Come ottenere monete in Homescapes

Completa un’intera giornata: le attività di rinnovamento delle case di Homescapes sono separate in giorni e seguono di solito un tema specifico o un obiettivo generico. Un giorno potrebbe essere incentrato sul rinnovamento delle scale e della sua zona circostante, mentre un altro sarà più incentrato al crescente assortimento di animali domestici della casa.

Nell’elenco To Do nel menu Tablet, puoi vedere qual è stato il tuo avanzamento nel giorno corrente tramite la barra di progressione, nella parte superiore dell’elenco. Diverse attività alimentano questa barra, ma raggiungerai sia il 100% che la fine del giorno, una volta completata la dose sufficiente. Raggiungere il 100% completerà la giornata, assegnerà il compito di “iniziare un nuovo giorno” e ti premierà con una collezione di premi. Questi includono spesso bonus aggiuntivi, ma riceverai anche una quantità utile di monete.

Come ottenere monete in Homescapes

Guarda i video: Homescapes non contiene annunci casuali. I soli annunci disponibili sono i video che devi specificamente scegliere di guardare. Questi annunci saranno talvolta disponibili nella parte inferiore dell’elenco delle attività nel menu To Do. Guardandone uno assegnerà una manciata di monete, fino a 100 monete per un singolo video.

Questi annunci non sono sempre disponibili e di solito si può scegliere di guardarne un paio in un determinato momento, quindi tieni d’occhio il tuo elenco per la loro prossima apparizione.

Come ottenere monete in Homescapes

Acquisto diretto: ottenere monete gratuitamente è sempre ideale, ma a volte potrebbe essere necessario avere un po’ di extra. Puoi acquistare monete con denaro reale in qualsiasi momento toccando l’icona più verde accanto alla tua moneta totale, nella parte superiore dello schermo. Tuttavia, ti consiglio di aspettare una vendita: proprio come in Gardenscapes, riceverai casualmente delle offerte speciali di vendita sulle monete. Queste includono solitamente non solo monete molto scontate, ma boosters gratuiti.

Di solito, i messaggi di vendita vengono visualizzati quando si apre il gioco (se disponibili) e rimangono icone visibili sul lato destro dello schermo finché non acquisti oppure perché è finita l’offerta di vendita. Esistono sconti del 90% sulle monete (12.000 per 0,99 dollari), se aspetti un deal potrai salvarti una tonnellata di monete.

Gira la ruota dei premi quotidianamente: anche se non c’è una ruota quotidiana disponibile in Homescapes ancora, gli sviluppatori della Playrix hanno confermato nei loro forum che il bonus giornaliero dovrebbe essere aggiunto al gioco nel prossimo aggiornamento di ottobre. Dovrebbe trattarsi di una ruota come in Gardenscapes oppure potrebbe avere un’altra forma. Non rimane che aspettare cosa succederà nei prossimi giorni.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.