I migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Marvel Future Fight

0 Condivisioni

In questo post troverai i migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Marvel Future Fights, sviluppato dalla Netmarble e disponibile per Android e iOS. Potrai riunire i Vendicatori, l’Uomo Ragno, i Guardiani della Galassia provenienti da ogni angolo dell’Universo Marvel per una battaglia epica che deciderà le sorti di tutte le realtà.

Segui Informarea su Telegram

MARVEL FUTURE FIGHT

Al fine di evitare un futuro in cui i cattivi possano aver vinto, i Vendicatori devono collaborare con gli altri eroi e cattivi per svelare un complotto che coinvolge le versioni delle realtà alternative di se stessi – non per tutti i personaggi vi sarà una crescita. Il vostro compito è quello di assemblare la migliore squadra di tre possibili eroi e di utilizzare le loro abilità, l’attrezzatura aggiornabile e l’ormai popolare ISO-8 che vi aiuta ad impostare le cose nel modo giusto.

Anche se il gameplay è piuttosto semplice, ci sono alcune sottigliezze da considerare. Ecco perché abbiamo passato il tempo a mettere insieme questi consigli, trucchi e strategie per il gioco Marvel Future Fights: proprio come i Vendicatori, non vogliamo lasciare che i cattivi vincano. A meno che non siano quelli del nostro team, naturalmente.

 
 

Ci sono due modi per giocare e si può passare da uno all’altro, se lo desiderate. Il primo è quello di toccare semplicemente lo schermo o tenerlo premuto per spostarsi e per ottenere il necessario per gli attacchi di base. Il secondo sistema di controllo è costituito da un bastone virtuale sul lato sinistro dello schermo e un pulsante di azione sulla destra per attaccare. Con il touch è più semplice, ma lo schermo viene oscurato mentre si gioca, quindi scegliere tra i due diventa davvero una questione di preferenze personali.

Marvel Future Fight skills

• Indipendentemente dai controlli che state utilizzando, le abilità del vostro eroe si attivano con i pulsanti sul lato destro dello schermo. Ogni abilità attiva ha un timer cooldown che consente di sapere quanti secondi ci vorranno per raggiungere il momento in cui è possibile utilizzarlo di nuovo. È possibile ottenere molte informazioni sulle cooldown nella scheda Skills del profilo di ogni personaggio.

• Prima di partire per ogni missione, è possibile selezionare il personaggio di un altro giocatore in modo che possa assistervi: la scelta multipla appare proprio sotto il vostro team sullo schermo della descrizione della missione. La testa di quel personaggio apparirà in un punto sul lato destro dello schermo: basterà toccarla per chiamare l’altro giocatore in battaglia. È possibile utilizzare questo helper solo una volta per missione per un periodo di tempo limitato, quindi questa opzione può essere una buona idea per salvarvi nella battaglia contro un nemico, se possibile.

Team Bonus Marvel Fight

• Mettere insieme una squadra può essere semplice come far giocare insieme tre dei vostri personaggi preferiti. Tuttavia, potreste voler utilizzare delle formazioni che vi daranno dei bonus in battaglia. Sulla schermata My Team, se si tocca il menu Team Bonus a destra, si può dare un’occhiata a tutte le diverse combinazioni di personaggi che vi daranno dei bonus. Sono ordinati in modo che le squadre siano composte da personaggi che sono già in vostro possesso e che sono in cima alla lista. Inoltre, alcuni dei nomi delle squadre sono molto divertenti: “Sidekick” Occhio di Falco, Mockingbird e Falcon sono chiamati “Uccello, Uccello, Uccello”, mentre Falcon, Winter Soldier e War Machine sono chiamati Compagni.

• Vuoi saperne di più sui personaggi? È possibile avere delle informazioni utilizzando uno dei seguenti modi. Se siete fortunati, è possibile anche vincere da una postazione in un negozio di giochi; i Chest possono essere acquistati utilizzando cristalli (la valuta forte del gioco), assemblando punti o attraverso l’oro. Quelli ottenuti mediante i cristalli fanno dare un colpo più forte a un eroe o a un cattivo. Più comunemente, li potrai guadagnare gradualmente attraverso la raccolta di Biometrics. Ogni personaggio prende tra i 10 e 40 byometrics e potete vedere quanto siete vicini alla fine di ognuno di essi scorrendo tra le foto in miniatura in fondo alla pagina My Team.

Hero Rank Up

• È inoltre necessario che il biometrics colpisca un personaggio fino al grado successivo. In questo modo aumenta il livello massimo, oltre a dare una spinta a tutti gli attributi. Una volta che avete il giusto numero di biometrics, semplicemente nella testa presente nella scheda Rank Up, nel profilo del personaggio, vi verrà chiesto di spendere una certa quantità di oro.

• Ogni personaggio dispone di quattro pezzi di attrezzi che possono essere aggiornati per aumentare i danni, la difesa, il tasso di successo e altre cose. In questo modo, vengono richiesti sia l’oro che gli oggetti che troverete nelle missioni come le gocce. I segnali di gioco arriveranno quando avrete gli elementi giusti per eseguire un aggiornamento mettendo un piccolo puntino sul pulsante Gear all’interno del profilo di ogni personaggio.

• Le competenze sono probabilmente la cosa più semplice da migliorare, in quanto si tratta semplicemente di saper spendere la giusta quantità di oro. Le due abilità di partenza possono essere livellate fino allo stesso tasso, come il livello del personaggio, così si dovrebbe sempre andare a migliorarle puntando sul livellamento ammesso che abbiate abbastanza oro a portata di mano. Altre competenze vengono sbloccate quando sale il rank del personaggio.

ISO-8

• Come in altri giochi per cellulari della Marvel, ISO-8 è disponibile in un arcobaleno di colori, ciascuno dei quali può concedere diversi tipi di bonus. Ecco dove si può veramente sperimentare tutto questo con un personaggio per soddisfare il vostro stile di gioco. Due cose da tenere a mente: uno è che i singoli pezzi di ISO-8 possono essere migliorati sacrificando quelli minori (pagando un po’ d’oro, naturalmente). L’altra cosa è che una volta che si sale di livello, abbastanza per essere in grado di equipaggiare più parti di ISO-8, alcune combinazioni di colori vi offriranno bonus ulteriori.

• Le nuove uniformi non si limitano ad identificare i vostri eroi e i cattivi, ma hanno anche uno scopo funzionale. Almeno al momento del lancio, ogni uniforme alternata aumenta di due stadi, quindi non c’è davvero alcun motivo per non fornirle a meno che non odiate semplicemente il loro modo di fare e l’aspetto dei vostri personaggi. Bonus: equipaggiare Capitan America, Iron Man e la Vedova Nera con i Vendicatori: le uniformi di Age of Ultron cambieranno i loro aspetti anche durante le porzioni di dialogo del gioco.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.