Come sbloccare il Piggy Bank (maialino salvadanaio) in Crossy Road

1 Condivisioni

Crossy Road ha molti personaggi da sbloccare. Uno di loro è il Piggy Bank (maialino salvadanaio) , il personaggio premium del gioco che non è possibile (insieme ad altri due personaggi) avere dalla macchina a premi (Prize Machine).

Segui Informarea su Telegram

Come si fa a sbloccare il Piggy Bank? Contina a leggere e oltre ad alcuni consigli capirai come sbloccare il Piggy Bank.

Prima di tutto per sbloccare il Piggy Bank occore andare alla schermata di scelta dei personaggi, scorri verso destra e una volta individuato il Piggy Bank cliccaci sopra. Vedrai apparire tutte le informazioni di cui hai bisogno cliccando sul bottone (i), ad esempio come ottenere monete quando hai il Piggy Bank.

Ma effettivamente come si guadagnano queste monete? Vale la pena comprare il Piggy al costo di 2,95€?

Piggy Bank

Quando otterrai un Piggy Bank, potrai guadagnare, fin dall’inizio, sbloccandolo 1.000 monete. Con queste monete avrai la possibilità di giocare alla Prize Machine (macchina a premi) dieci volte, questo ad indicare che il Piggy rende molto di più di quanto ci si aspetti.  Otterrai, in questo modo dieci nuovi personaggi, tranne nel caso di personaggi duplicati.

Andando Avanti, vedrai monete rosse apparire nel livello. Queste monete rosse valgono ciascuna cinque monete. Giocare una partita in questo modo è molto più redditizio rispetto a prima dove le monete si guadagnano molto lentamente, ad eccezione di quando giochi con “Forget Me Not” dove i fiori sono monete di valore. In questo caso il guadagno è comunque molto più redditizio.

Quando guardi un video otterrai il doppio della quantità di monete, questo significa 40-60 monete invece di 20-30. Inoltre, i doni gratuiti varranno 200-240 monete invece di quello che valevano prima, 100-120 monete.

Quindi acquista il Piggy Bank se vuoi sbloccare rapidamente altri personaggi.

Questi bonus sono permanenti, a meno che non ti elimini dal gioco. Ciò significa che non importa qual è il personaggio con cui stai giocando, troverai le monete rosse in giro anche quando non utilizzerai il Piggy Bank, e continuerai ad avere pubblicità video più redditizie.

Purtroppo non c’è modo di ottenere il Piggy Bank gratuitamente, tranne che attraverso l’hack del gioco.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.