Trucchi per giocare a Assassin’s Creed Rebellion – soldi infiniti e sblocco personaggi nuovi

3 Condivisioni

Assassin’s Creed Rebellion è stato finalmente rilasciato su dispositivi mobili iOS e Android a partire dal 21 novembre. Il gioco della Ubisoft, sviluppato da Behaviour Interactive, che unisce action a strategia con stile grafico chibi, ha raggiunto un livello di popolarità altissimo grazie anche alle fattezze da bambino dei protagonisti (40 assassini inclusi Ezio, Aguilar, Maria e altri) calati in un’epoca di battaglia tra l’Ordine degli Assassini e i Cavalieri dei Templari nella Spagna del XV secolo.

Ambientato in Spagna durante l’Inquisizione, il gioco permette di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assasssini. Quest’ultimi dovranno sviluppare le loro abilità e aumentare le risorse intraprendendo missioni epiche. I giocatori potranno scegliere per ogni missione tre Assassini della loro Confraternita per infilarsi nelle roccaforti dei Templari e bloccarne i piani malvagi.

Gli Assassini possono essere rari, epici e leggendari, come Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Macchiavelli. Potrai inoltre sbloccare più di 20 nuovi personaggi e riunire e rivivere i ricordi di diverse epoche storiche, grazie alla nuova versione dell’Animus, per giocare con alcuni dei tuoi Assassini preferiti.

Trucchi e consigli per giocare a Assassin’s Creed Rebellion

trucchi assassins creed rebellion

Prima di iniziare un livello, assicurati di dare un’occhiata a quali sono le classi di assassini raccomandate da portare con te, oltre al livello di potenza di ognuna. Quasi sempre ti verrà data una raccomandazione per ottenere aiuti. Se ti viene raccomandato solo uno o due tipi, riempire lo spazio vuoto dell’assassino con un forte battaglione indipendentemente dal tipo.

Prima di passare alla stanza successiva, tappa su ciascuno dei tuoi assassini e vedi chi ha le migliori possibilità di superare un ostacolo. Se tutti i tuoi assassini non hanno buone possibilità, manda uno qualsiasi di loro. Alcune trappole hanno meno del 50% di possibilità di essere disarmate dal tuo supporto. Se non disinserisci correttamente o se non disponi di supporto, tocca il pulsante “Scorri attraverso“. Se non ci riesci, cosa che probabilmente accadrà, dato che c’è una probabilità del 5% di successo, allora subirai una piccola quantità di danni, ma arriverai comunque nella stanza successiva.

Assicurati sempre di lavorare sui livelli di esperienza degli assassini che usi di più. Man mano che li aumenti, le loro statistiche aumentano, il che non solo li rende più abili in battaglia, ma consente loro di avere una maggiore probabilità di successo in un’azione specifica. Ottieni più codici per addestrare i tuoi eroi. I codici possono essere acquistati usando monete.

upgrade personaggi - Trucchi per giocare a Assassin's Creed Rebellion - soldi infiniti e sblocco personaggi nuovi

Il DNA è la principale fonte con cui ottenere nuovi adepti per il tuo gruppo di assassini.

I DNA possono essere utilizzati non solo per far sbloccare nuovi assassini ma anche per evolvere i tuoi eroi. Possono essere trovati all’interno di Cubi di DNA. I cubetti di DNA possono essere acquistati usando i crediti Helix, che sono la valuta premium del gioco. Specifici frammenti di DNA possono essere acquistati nello store, sotto Daily Selection (selezione giornaliera). Aspetta che il negozio si ricarichi se non vedi quello o quello che vuoi.

Sviluppa un eroe per aumentare la rarità delle stelle sbloccalo usando frammenti di DNA.

Puoi guadagnare tra una e tre stelle in ogni livello di gioco. Se non riesci a fare stelle in un livello in cui non sei mai stato bravo, passa al livello più vecchio dove non hai tre stelle per conquistarle. I tuoi assassini più potenti ti consentiranno di concludere un livello velocemente, con meno sforzi e più alte valutazioni stellari.

Guida a come sbloccare tutti i personaggi

come sbloccare personaggi assassin creed rebellion - Trucchi per giocare a Assassin's Creed Rebellion - soldi infiniti e sblocco personaggi nuovi

Assassin’s Creed Rebellion viene caricato con un intero gruppo di assassini che puoi aggiungere alla tua Confraternita. Ogni assassino ha abilità diverse. Hai eroi comuni, eroi rari, epici e leggendari.

Continua a leggere per alcuni suggerimenti su come sbloccare ogni singolo personaggio in Assassin’s Creed Rebellion!

Le missioni specifiche hanno spesso il DNA di eroi specifici, quindi tieni presente quali missioni contengono il DNA dei tuoi eroi. Gioca queste missioni più e più volte per guadagnare sempre più DNA per loro. Spesso sarai in grado di “affrettare” una missione sulla quale hai ottenuto un punteggio a tre stelle per completarlo istantaneamente, quindi fallo ogni volta che puoi per accelerare il guadagno di frammenti di DNA.

Usa i tuoi crediti Helix saggiamente. Una volta che ne hai 1.800, usali per acquistare 10 cubetti di DNA. Ogni Cubo di DNA contiene una quantità significativa di DNA e frequentemente, quando ne compri dieci in una volta, troverai abbastanza DNA da sbloccare un nuovo eroe o due, oltre a tonnellate di altro DNA da aggiungere alla tua pila.

Puoi ottenere un eroe bonus gratuito anche quando lo comprerai. Assicurati anche di raccogliere i cubi gratuiti quando possibile.

Oltre ai cubetti di DNA, assicurati di utilizzare la selezione giornaliera nel negozio. Questo contiene tre diversi eroi i cui segmenti di DNA possono essere acquistati. Ogni giorno, la selezione giornaliera si aggiorna, permettendoti di acquistare una nuova serie di eroi. Questi acquisti di DNA sono utilizzati al meglio per completare un eroe di cui hai già guadagnato segmenti di DNA, ma non abbastanza da sbloccare ancora.

Premi il pulsante “GIFT” ogni volta che lo vedi apparire. È molto poco appariscente ed è facile non vederlo, ma quando lo tocchi, ottieni una quantità significativa di cubetti di DNA e crediti di elica, così come altre chicche. Quindi reclama il tuo regalo giornaliero non appena sarà disponibile.

Come avere soldi infiniti

Cerchi un modo per avere soldi infiniti in Assassin’s Creed Rebellion? Con il trucco che ti svelerò qui sotto potrai non solo avere soldi illimitati ma anche salire velocemente di livello senza effettuare acquisti con solidi veri nel gioco.

Se possiedi Android, puoi sbloccare funzionalità aggiuntive ed avere soldi illimitati senza dover effettuare acquisti in app. Non dovrai effettuare nessun root del dispositivo ma semplicemente seguire i seguenti passi (perderai naturalmente i progressi nel gioco):

  1. Disinstalla il gioco Assassin’s Creed Rebellion per Android (tutte le versioni installate)
  2. Abilita Sorgenti Sconosciute su smartphone Android, da Impostazioni > Schermata Blocco e Sicurezza per consentire l’installazione da sorgenti diverse da Play Store.
  3. Scarica il file APK o OBB modificato sul tuo PC da questo sito dopo esserti registrato al forum.
  4. Collega il dispositivo mobile Android al PC via USB e copia il file APK in una cartella da te creata (ad esempio GameAPK)
  5. Avvia il file manager del tuo smartphone (se non ne hai uno prova a scaricare File Manager (File Explorer) dal Play Store.
  6. Clicca due volte sul file APK per avviare la procedura di installazione.
  7. Verifica la presenza nella memoria interna dello smartphone di una cartella chiamata Android.
  8. Controlla se esiste una cartella chiamata OBB, nel caso fosse assente creala.
  9. Unzippa il file OBB del gioco scaricato sul PC e copialo nella sottocartella OBB dello smartphone Android > OBB.
  10. Ad esempio Assassins-Creed-Rebellion.obb.zip, unzippalo e incolla, nella sotto cartella OBB della cartella Android, il file Assassin’s Creed Rebellion.obb.

Goditi il gioco e tutte le sue funzionalità sbloccate, tra cui i soldi infiniti.

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli