Come hackerare giochi Android e sbloccare gli acquisti in app

Vediamo come attraverso un tool gli smanettoni riescono a scoprire come hackerare giochi Android e sbloccare gli acquisti in app. Modificando giochi Android senza root con appositi strumenti si riesce ad ottenere tutti i benefit.

Cerchi un modo per moddare i giochi Android installati sul tuo smartphone? Vuoi ottenere acquisti in app gratis? Allora leggi con attenzione questa guida perché troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno per modificare i permessi delle app, bloccare gli annunci ed ottenere gratis gli acquisti in app. Ma bando alle ciance e vediamo il da farsi.

Leggi anche: Come craccare Clash of Clans

gemme hacker

Attenzione: questo articolo è fornito a scopo puramente informativo e didattico. Informarea non è responsabile per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali che scaturiranno tramite l’utilizzo delle informazioni qui sotto fornite. Decliniamo, quindi, ogni responsabilità su come utilizzerai le informazioni qui presenti.

Leggi anche: Giochi craccati Android

Indice

Come hackerare giochi Android e sbloccare gli acquisti in app

Vuoi scoprire come hackerare Clash of Clans? Lucky Putcher è un’app per hackerare per Android e ti aiuterà a moddare i tuoi giochi a pagamento. In pratica crea una versione moddata del gioco originale sostituendo il codice originale sbloccando le funzionalità di cui hai bisogno. Così facendo riuscirai a crackare qualsiasi gioco ed a sbloccare i benefit.

Lucky Patcher non funziona su tutti i giochi apk ma è sicuramente uno dei migliori programmi per sbloccare gli acquisti in app che non richiedono la root del dispositivo mobile.

Come funziona Lucky Patcher

Per scaricare Lucky Patcher collegati al suo sito ufficiale via browser da uno smartphone e scorri la schermata fino ad individuare il pulsante Download Lucky Patcher APK.

Tappa poi sul file APK appena scaricato ed installalo, non prima di aver abilitato l’opzione da Origini Sconosciute. Su Android 7 Nougat puoi abilitarle da Impostazioni > Schermata Blocco e Sicurezza > Sorgenti Sconosciute.

Vai poi su Archivio > Download e clicca sul file LuckyPatcher.x.x.x.zip per poi cliccare su Decomprimi. Ti aparirà il file LuckyPatchers.com_Official_vx.x.x.apk. Cliccaci sopra una volta e poi premi sul pulsante Installa ed al termine premi su Apri.

All’avvio tappa sul tasto Aggiorna per verificare la disponibilità di aggiornamenti e ignora se il tuo antivirus lo rileva come un virus, non è un virus. Per evitare tutto questo, apri Google Play e disabilita Play Protect nelle Impostazioni.

trucchi per giochi

Nella Home di Lucky Patcher vedrai subito un elenco di tutte le app e i giochi che sono installati nel tuo smartphone. Tappa sul gioco che vuoi modificare e nel Menu delle patch, tappa su Crea file APK modificato e seleziona APK ricostruito con emulazione InApp e LVL.

server moddati clash of clans

Conferma il tutto tappando su Ricostruisci l’app e attendi la fine delle operazioni.

come moddare clash of clans

Tocca quindi Vai al file e completa selezionando Disinstalla e Installa.

craccare clash of clans

Conferma poi con Si è segui le istruzioni per disinstallare il gioco originale per sostituirlo con quello moddato.

Ora avvia il gioco, vai nello store e seleziona quello che vuoi acquistare, ad esempio le monete virtuali o gemme, e dalla finestra che appare spunta Auto-ripetizione degli acquisti con le impostazioni attuali. Conferma con Si e come per magia effettuerai l’acquisto senza pagare un centesimo.

Le alternative a Lucky Patcher

Lucky Patcher non è l’unico programma che consente di hackerare giochi Android e sbloccare gli acquisti in app. Ci sono diversi tool che permettono di hackerare app senza i permessi di root. Tra i migliori abbiamo:

  • XmodGames, è l’app utilizzata per hackerare Clash of Clans. Presenta un’interfaccia “user-friendly” ed è perfetta per i giochi di strategia, card e puzzle. Xmodgames offre la possibilità di godere di giochi gratis con molta facilità con il “mods”. Sperimenta le varie mods del gioco ed aggiorna XmodGames all’ultima versione disponibile.
  • SB Game Hacker, è un’app compatibile con i sistemi operativi Android in grado di modificare apk di un gioco facilmente. Dopo aver scaricato l’APK di SB Game Hacker potrai avere denaro, oro, vite e giochi illimitati. Inoltre blocca gli annunci e sblocca gli acquisti in-app.
  • CreeHack, effettua l’hack per gli acquisti In-App gratis illimitatamente. Utilizzandolo potrai acquistare monete, gemme, livelli e vite senza spendere nulla! CreeHack ha una free card che puoi utilizzare su Google Play.
  • Game Killer, offre la modifica dei giochi Android APK usando delle tecniche particolari come quella della memoria. Puoi scaricarlo liberamente senza dover effettuare sondaggi o leggere procedure passo dopo passo. L’app è potente ed è stata scaricata da oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo.
  • Leoplay Card, hackera qualsiasi gioco Android senza la procedura di root e consente di acquistare monete, gemme, vite e tanto altro gratuitamente. Recentemente ha hackerato Temple Run 2 e molti altri giochi senza far spendere nulla. Sblocca gli acquisti in-app hackerando giochi e app direttamente dal tuo telefonino Android.
  • HappyMod: è un’app per dispositivi mobili Android con versione 4.1 o superiore che consente di scaricare giochi modificati. Se hai difficoltà a vincere al tuo gioco preferito, consulta l’archivio di di HappyMod, scarica il tuo gioco e divertiti.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli