Dove scaricare giochi hackerati

Dove scaricare giochi hackerati Android per giocare gratis. Una guida su dove trovare e come installare store alternativi per avere giochi moddati senza jailbreak.

Accedere a negozi o store alternativi a play store e app store è una valida soluzione per chi vuole scaricare giochi hackerati.

Ce ne sono diversi che possono essere installati su iPhone e iPad o su Android senza necessariamente dover ricorrere al jailbreak o root del dispositivo mobile.

Dove scaricare giochi hackerati

I siti dove scaricare giochi hackerati sono due:

  • Da store alternativi ad App Store e Play Store
  • Da siti come Android Mobile Zone.

Attenzione: questa guida è fornita a scopo puramente informativo. Informarea non è responsabile per l’utilizzo che farai delle informazioni qui sotto fornite. Decliniamo, quindi, ogni responsabilità su come le utilizzerai.

Store alternativi ad App Store

La procedura per installare store alternativi ad App Store è semplice e non richiede grandi competenze informatiche. Tutto quello che devi fare è andare in un’apposita pagina con il browser di Apple: Safari ed eseguire l’installazione via web tappando su un link.

Successivamente devi fornire l’autorizzazione allo sviluppatore per poter avviare il gioco.

Tra gli store alternativi per iOS abbiamo:

Uno dei migliori store alternativi che può essere installato su iPhone o iPad senza jailbreak è TuTu Helper.

TuTu Helper

La procedura per averlo funzionante sul proprio dispositivo mobile è avviare Safari ed andare sul sito TuTu App. Seleziona la versione Regular e tappa su Download per poi confermare su Installa.

Attendi qualche secondo per avere TuTu Helper nella Home.

Se al primo avvio il sistema evidenzia un errore vai in Impostazioni > Generali > Gestione Profili e dispositivo e dà l’autorizzazione allo sviluppatore dell’app.

Torna alla Home e avvia nuovamente l’app.

Al primo avvio ti verrà chiesta l’installazione di NESSTOOL, un tool per usare in sicurezza TuTu Helper. Dopo averlo installato procedi, prima di poterlo usare, a fornire le autorizzazioni da Gestione Profili e dispositivo.

Al termine avvia NESSTOOL e tocca il cerchio al centro. Apri poi TuTu Helper. Scarica i giochi a pagamento gratuitamente cliccando su Scaricare. Il gioco ti apparirà nello home del tuo dispositivo mobile pronto per essere utilizzato come qualsiasi altra app.

Store alternativi a Play Store

Anche per i dispositivi con sistema operativo Android esistono molti store alternativi.

Per alcuni occorre il root ma per molti altri si può procedere anche senza. Prima però è necessario abilitare nelle opzioni di sicurezza di Android l’opzione per installare contenuti da fonti sicure.

Dopo averlo fatto potrai installare uno dei tanti store alternativi qui sotto indicati e scaricare giochi a pagamento senza sborsare un centesimo.

Tra i migliori store alternativi di Google Play abbiamo:

Blackmart può essere scaricato semplicemente avviando il browser dal tuo telefonino e recandoti in questa pagina. Tappa sul link Download Blackmart e scarica il link APK.

Blackmart

Dopo averlo installato sul tuo dispositivo esegui la ricerca del gioco che vuoi scaricare gratis e buon divertimento.

Siti per scaricare giochi hack Android

Vuoi sapere dove scaricare hack per giochi Android? Uno dei migliori siti dove scaricare giochi gratis e moddati è Android Mobile Zone. Una volta individuato il gioco che vuoi scaricare, tocca il pulsante Download.

Android Mobile Zone

Verrai reindirizzato su un servizio di hosting dove potrai verificare il codice captcha. Clicca su Download per scaricare il file APK del gioco.

Siti per scaricare giochi hack iOS

Gli smanettoni riescono a scaricare giochi hackerati anche per gli iPhone e iPad. Per prima cosa installano il gioco dall’App Store e subito dopo scaricano i file necessari da Internet.

Ci sono diversi siti dove trovarli come ad esempio Hack iGame. Installa l’app iFunbox sul PC e collega il dispositivo mobile iOS col cavo USB. Chiudi il gioco assicurandoti che non sia attivo in multitasking e con iFunbox portati nella cartella del gioco.

iFunbox

A questo punto sostituisci il file con quelli dell’hack e goditi il gioco con i benefit sbloccati.

I file iOS hanno un’estensione IPA invece che APK (estensione dei file Android). Dopo aver trovato file hackerati iOS IPA devi procurarti un dispositivo col jailbreak in modo da aggirare le limitazioni imposte da Apple.

Se non puoi effettuare il jailbreak, puoi ricorrere ad una soluzione alternativa che consiste nell’usare il tool Cydia Impactor. Collega l’iPhone al PC e avvia Cydia Impactor. Trascina quindi il file IPA su Cydia Impactor ed inserisci le credenziali Apple ID del tuo dispositivo.

Al termine l’applicazione verrà installata e sarà presente sulla Home. Prima di avviarla dovrai andare in Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo per autorizzare il nuovo profilo.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *